Oggi è sab 1 ago 2026, 1:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 45  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 16:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Magica rispondi all'mp, grazie

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 16:46 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
32Matri ha scritto:
la cosa ideale era fare le buste ma dilazionate: ruolo per ruolo

Se fai le fferte dilazionate divise ruolo per ruolo mi spieghi dove stà la strategia : o meglio se uno offre di meno e risparmia sui difensori è giusto che abbia più crediti da spendere per centrocampisti e attacanti, così come effettivamente avviene anche nelle aste del fantacalcio......L'unica secondo me è rifarla in MSN, si scegli una (o due serate) in cui ci sono la maggior parte dei partecipanti, e chi non puo' si prende un sostituto di fiducia a cui delega l'asta.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 16:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Potremmo fare stasera e domani pomeriggio su msn ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 16:49 
Non connesso
Capitano
Capitano

Stasera e domani sera con la gente che lavora meglio di no....secondo me si fà sabato o domenica sera, altre alternative le vedo male......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 16:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dicevo cosi per cominciare alla prima giornata ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 16:55 
Non connesso
Capitano
Capitano

E comunque lo ripeto : col metodo delle offerte in busta chiusa e considerando che siamo 8 a partecipare dovendo scegliere tra 24 portieri, 64 difensori, 64 centrocampisti, 48 attaccanti è chiaro che se uno non è stupido tra tutti i giocatori che ci sono tira fuori i titolari di ogni squadra (e ad esempio per i dif e centr. sono più di 64 per tutte le squadre) e poi su quelli che sceglie fà le offerte migliori per chi vorrebbe ed è chiaro che non puo' prenderseli tutti......ma questo succederebbe pure in un'asta online.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 16:56 
Non connesso
Capitano
Capitano

anto97 ha scritto:
Dicevo cosi per cominciare alla prima giornata ;)

Guarda che se Zorzy, Dejan e Matri non scelgono i loro giocatori mi sà che non si inizia la prima giornata..... :/ :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 17:00 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
io la pensavo come Matri sulle buste, ma poi alla fine mi sono anche divertito con gli 800 crediti da suddividere in 200 giocatori, non vi dico che fatica, ma alla fine ce l'ho fatta e sono pienamente soddisfatto!!
Certo mi sarebbe piaciuto anche a me avere tutti i migliori assi del campionato ma inevitabilmente ho perso delle aste di veramente poco (tipo quella x Klose :roll )

rifare tutto via chat e iniziare la prossima giornata??
Sono l'unico a chiedere che l'asta venga fatta di giorno (mentre tutti lavorano)??
Io faccio il turno di notte la prox settimana a partire da domenica sera!!
Dovevo già farla questa settimana, ma ancora non era chiaro se fare le buste chiuse o le aste come l'anno scorso (con i topic che si chiudevano la sera).... ho quindi chiesto per la settimana il cambio turno al lavoro (inutilmente visto come poi è andata), la notte invece della mattina, e sono stato accontentato.... stavolta la devo lavorare per forza la notte, anche perchè ormai è tardi anche per chiedere il cambio turno.

Se volete rifare tutto in settimana (la sera via chat) fate pure, ma a quel punto dovrete cercare un sostituto per me :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 17:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Percio dicevo di fare l'asta su msn oggi e domani cosi almeno loro so contenti e finalmenre iniziamo :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 17:05 
Non connesso
Capitano
Capitano

Marco78 ha scritto:
io la pensavo come Matri sulle buste, ma poi alla fine mi sono anche divertito con gli 800 crediti da suddividere in 200 giocatori, non vi dico che fatica, ma alla fine ce l'ho fatta e sono pienamente soddisfatto!!
Certo mi sarebbe piaciuto anche a me avere tutti i migliori assi del campionato ma inevitabilmente ho perso delle aste di veramente poco (tipo quella x Klose :roll )

rifare tutto via chat e iniziare la prossima giornata??
Sono l'unico a chiedere che l'asta venga fatta di giorno (mentre tutti lavorano)??
Io faccio il turno di notte la prox settimana a partire da domenica sera!!
Dovevo già farla questa settimana, ma ancora non era chiaro se fare le buste chiuse o le aste come l'anno scorso (con i topic che si chiudevano la sera).... ho quindi chiesto per la settimana il cambio turno al lavoro (inutilmente visto come poi è andata), la notte invece della mattina, e sono stato accontentato.... stavolta la devo lavorare per forza la notte, anche perchè ormai è tardi anche per chiedere il cambio turno.

Se volete rifare tutto in settimana (la sera via chat) fate pure, ma a quel punto dovrete cercare un sostituto per me :|

Visto che poi l'idea delle buste non era così malvagia ? ;) ;) ;)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 45  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]