Oggi è ven 27 feb 2026, 23:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 11:12 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Eheh la Champions League sarà dura, solitamente si fermavano ai gironi e poi facevano uno/due turni in Europa League negli ultimi anni. Sicuramente l'obiettivo è scalzare la Grecia o l'Ucraina dal ranking per fare andare direttamente alla fase a gironi la prima classificata, che per noi sarebbe importantissimo. E per fare questo dobbiamo cercare di fare più punti possibili in Europa e tifare le squadre scozzesi (cosa che già facevo anche se col Morton mi cambiava poco).

Diciamo vittoria del campionato obbligatoria, stabilizzare i bilanci della società che non sono floridi ma che sicuramente potranno godere di entrate infinitamente maggiori di quelle a cui sono abituato, fare bene in Europa nel corso dei prossimi anni e guadagnare reputazione internazionale.

Mi sono abbastanza convinto e credo accetterò

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 11:41 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Vai con i Rangers, Lollo! :rulez

Chissa che poi non ci scappi la chiamatina da Manchester, come avvenne in passato per un altro signore...:asd ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 giu 2011, 23:16 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Inizia ufficialmente l'avventura ai Rangers!
Nella presentazione dei cenni storici, leggendo 77 scudetti vinti, mi sono semplicemente sentito onorato di guidare questa squadra, e capito che era la scelta giusta. Facciamo un po' il punto della situazione:

Finanze: 13 milioni in cassa, budget stipendi con un leggero margine di manovra per acquistare nuovi giocatori, entrate e uscite sostanzialmente in pareggio su base annuale. Bene.

Aspettative: Vincere il campionato, vincere la Scottish Cup, vincere la League Cup. Diciamo che si accontentano. In Champions basta la fase a gironi.

Attrezzature: all'avanguardia per l'allenamento, buone per le giovanili, proverò a farle migliorare. Stadio da 63000 posti, media spettatori 61000. Semplicemente grandioso.

Staff: Chi c'è è ottimo (4½ stelle) ma è da allargare, proverò ad ingaggiare qualche mio ex assistente dovrei riuscire ad ingaggiare tutti quelli che hanno lasciato quando sono andato via io

Giovanili: qualche giovane di buona prospettiva c'è

Rosa: Indovinate un po' che curiosità? Mi ritrovo in squadra Marinovic, 24enne centrocampista di belle speranze prelevato dal Morton dopo la mia partenza per 1.4 milioni (Morton che scopro ha venduto 4 dei migliori giocatori in rosa ricavandoci 11 milioni, una enorme somma, speriamo la reinvestano bene). Al Morton con me era titolare fisso, qui non saprei..
Il rapporto del mio staff mi dice che sono semplicemente meglio in tutto rispetto alle altre squadre della Scottish Premier League (passaggi, velocità, ecc..), incoraggiante. Rosa in generale troppo ampia, e in alcuni punti vecchia, ma sicuramente ottima. La migliorerò dalla stagione prossima sfruttando le scadenze di contratto dei più anziani.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 giu 2011, 3:02 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Impressioni dopo le prime partite di campionato: la squadra sembra essere di una superiorità netta, come se potesse segnare in qualsiasi momento. Andiamo al triplo degli altri. Delizioso.

Uno dei momenti più importanti della stagione: il sorteggio dei gironi di Champions League. Obiettivo passare alla fase ad eliminazione diretta, quindi bisogna sperare in un sorteggio morbido.

Siamo in terza fascia, purtroppo. Della prima fascia ci capita il Barcelona, della seconda lo Schalke, e della terza lo Sheriff. Difficilmente poteva capitare di peggio.. Dobbiamo fare 6 punti con lo Sheriff, almeno 3 con lo Schalke e almeno 1 col Barcelona...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 giu 2011, 12:04 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Rangers - Barcelona. E' già di per sè grandioso fare l'esordio in Champions League, figuriamoci poi giocare contro il Barcelona, ma speriamo di fare bella figura. Nel primo tempo 13 tiri a 1 per loro, è un assedio, noi puntiamo sul contropiede. Nel secondo tempo la musica non cambia, fino al 62' quando la nostra ala destra riesce incredibilmente a dribblare due volte il terzino avversario e metterla in mezzo. Il difensore salta in maniera scomposta sul nostro bomber ed è rigore. 1-0 Rangers. Prosegue l'assedio ed i colpi di fortuna e/o di bravura della nostra difesa e del nostro portiere, ma verso il finale le loro occasioni si diradano sempre di più e alla fine riusciamo a resistere senza eccessivi sforzi. Vittoria di #@*§ (-> fortunata), con un rigore forse dubbio, ma ragazzi, chi se ne frega, abbiamo battuto il Barcelona. Ci sarà da divertirsi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 giu 2011, 12:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Lorenzo :metalrulez
vedo che ti sai destreggiare - senza accusare vertigini - anche a livelli più alti :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 giu 2011, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Lorenzo , che allenatore sontuoso !. :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 20:21 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Non apro FM da una settimana esatta, ora che ho dato l'ultimo esame e devo solo finire la tesi potrei avere un po' più di tempo libero ragazza permettendo, ma anche ad agosto non potrò dedicargli moltissimo tempo.. L'uscita del nuovo FM si avvicina, come farò a finire questa carriera??? :/

Per chi si domanda cosa significhi finire, mmm diciamo arrivare al 2060 quando avrei 71 anni e sarebbe ora di ritirarmi, massimo del realismo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 22:30 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Celtic schiantato 3-1 nel "derby" e Sheriff battuto 2-1 in trasferta alla seconda giornata di Champions League, entrambi i risultati meno ampi di quanto si sia visto in campo. Rangers 6 Barça e Schalke 3 Sheriff 0 :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 lug 2011, 1:01 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Partita decisiva contro lo Schalke, in casa teniamo sempre noi il pallino del gioco ed in una partita equilibrata abbiamo la meglio per 1-0! Dopo tre giornate siamo a punteggio pieno: Rangers 9 Barça 6 Schalke 3 Sheriff 0.

Subito dopo incontriamo il mio Morton, fa uno stranissimo effetto impostare le indicazioni sull'avversario e trovare i nomi che mi hanno accompagnato anche per tutti e 12 gli anni passati lì. Dopo 20 minuti siamo già sopra 2-0 e dico subito loro di smettere completamente di spingere, "purtroppo" arriva il 3-0 prima della fine del primo tempo, loro fanno il 3-1 nel finale e dopo il triplice fischio abbracci e saluti con tutti.

Nella partita dopo a causa di un massiccio turnover arriva la prima sconfitta dopo 10 giornate contro il Livingston. Intanto i giornali scrivono giustamente che sto basando il mio successo sulla difesa avendo subito solo 7 gol in 15 partite (di cui 2 in quest'ultima partita)

Subito dopo partiamo per Gelsenkirchen con l'imperativo di tornare a casa con un punto che ci garantirebbe la matematica qualificazione agli ottavi. Ma evidentemente i risultati finora ci hanno fatto dimenticare la nostra netta inferiorità e sovrastimare le nostre capacità, finiamo per perdere 4-1 e a doverci sudare la qualificazione nelle ultime due partite.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]