Oggi è dom 20 lug 2025, 12:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 giu 2011, 8:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 18:55
Marco Bode ha scritto:
Comunque, quello che dicono noodles ed epico, ha un fondamento di verità. Non so quali siano le loro fonti, io però anni fa conoscevo un giornalista, storico del calcio ed ex professore universitario che conosceva personalmente Ferguson e parlando con lui saltò fuori la storia che Scholes avesse un "problema mentale" che gli impediva di presentarsi spesso nelle interviste o di apparire in pubblico (ora io non mi spingo oltre perché sono questioni delicate e non conosco così bene i termini della questione). Ferguson per lui pare sia stato sul serio un secondo padre, aldilà dell'aspetto calcistico.

Tanto focoso in campo, quanto riservato fuori: non altro.
E ora, questo topic prenda una piega diversa, ché non è stato certo creato per straparlare dei presunti malanni psichici di Scholes.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 giu 2011, 10:46 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Ragazzi, più volte anche Marianella e Roggero hanno sottolineato che Scholes avesse qualche problema simile all'autismo, per intenderci, anche se non conosco i dettagli.
Non sono falsità, è la realtà.
E non c'è niente di male, mica è colpa sua ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 giu 2011, 11:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
PhilippeMexes5 ha scritto:
Marco Bode ha scritto:
Comunque, quello che dicono noodles ed epico, ha un fondamento di verità. Non so quali siano le loro fonti, io però anni fa conoscevo un giornalista, storico del calcio ed ex professore universitario che conosceva personalmente Ferguson e parlando con lui saltò fuori la storia che Scholes avesse un "problema mentale" che gli impediva di presentarsi spesso nelle interviste o di apparire in pubblico

Ma magari sarà stato una sorta di freno emotivo: forse una specie di timidezza smisurata... Non credo sia una vera e propria malattia mentale.

No, non si parlava di semplice timidezza. Era qualcos'altro...
In ogni caso, problemi a parte, a me interessa per cio' che ha saputo dare sul campo e lì lo reputo un grandissimo giocatore.

«...ricorda che se anche i nostri dirigenti ci danno per spacciati e dicono che sarebbero contenti anche se perdessimo 4-0, a me non interessa. Io oggi scendo in campo per vincere e voglio che quelli che scendono con me oggi abbiano lo stesso obiettivo. Se vedo qualcuno che non combatte questa battaglia, alla fine della partita dovrà vedersela con me. Fatti forza Ruben, quei duecentomila là fuori non giocano, guardano solamente».

Il capitano Obdulio Varela al giovane Ruben Moran prima della finale del Mondiale 50, Brasile 1 Uruguay 2

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 giu 2011, 11:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
E' anche per i suoi deficit mentali che non ha mai lasciato lo united avendo bisogno di un ambiente che lo proteggesse, che non è mai stato capitano (lo ha fatto pure O'Shea :asd , ma non Scholes) e che si è ritirato dalla nazionale molto giovane, proprio perché non era in grado di reggere in un ambiente "ostile", senza un protettore come Ferguson.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 giu 2011, 11:58 
a proposito, qualcuno sa spiegarmi perché il capitano del Manchester è Vidic e non un monumento come Giggs?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 giu 2011, 12:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
golovko ha scritto:
E' anche per i suoi deficit mentali che non ha mai lasciato lo united avendo bisogno di un ambiente che lo proteggesse, che non è mai stato capitano (lo ha fatto pure O'Shea :asd , ma non Scholes) e che si è ritirato dalla nazionale molto giovane, proprio perché non era in grado di reggere in un ambiente "ostile", senza un protettore come Ferguson.

sì è proprio così, golo

«...ricorda che se anche i nostri dirigenti ci danno per spacciati e dicono che sarebbero contenti anche se perdessimo 4-0, a me non interessa. Io oggi scendo in campo per vincere e voglio che quelli che scendono con me oggi abbiano lo stesso obiettivo. Se vedo qualcuno che non combatte questa battaglia, alla fine della partita dovrà vedersela con me. Fatti forza Ruben, quei duecentomila là fuori non giocano, guardano solamente».

Il capitano Obdulio Varela al giovane Ruben Moran prima della finale del Mondiale 50, Brasile 1 Uruguay 2

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 giu 2011, 12:29 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Ma Holloway perchè se la piglia così a male per i problemi di Scholes? :asd

Nessuno lo sta deridendo, poveraccio, ma non vedo perchè non si debba dire quello che quasi tutti sanno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 giu 2011, 12:54 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
eternabari ha scritto:
a proposito, qualcuno sa spiegarmi perché il capitano del Manchester è Vidic e non un monumento come Giggs?

Perchè Ferguson voleva qualcuno che giocasse con continuità, e Giggs, per quanto alla fine abbia giocato parecchio quest'anno e gli anni passati, credo venga considerato da Ferguson una sorta di jolly da usare con moderazone, vista l'età.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 giu 2011, 13:29 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Ma Ferdinand o Evra, che giocano nello United da più tempo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 giu 2011, 13:36 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Infatti, anch'io mi sono chiesto come mai Ferdinand non fosse capitano :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]