Oggi è lun 6 apr 2026, 13:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 334 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 17:40 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
bartoli ha scritto:
Cita:
Oggi non li offendo giusto perchè ieri hanno meritato (ma non è una novità) ma sopratutto perchè ieri sono stati corretti (e questa è una novità).

Veramente da che pulpito eh

Leggo ora la frase quotata da bartolo, quindi non so chi l'ha scritta (anche se un'idea ce l'ho :asd).

Pongo una domanda all'utente misterioso: è un caso che i principali gesti di poca sportività/correttezza dei blaugrana siano stati commessi in partite dove l'avversario era Mourinho? Non si può provocare e insultare l'avversario, come fa il portoghese, e poi aspettarsi una reazione pacata.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 17:43 
Io ricordo la pacata esultanza di Mourinho al gol di Maicon a Siena per esempio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 17:58 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Lollino, ma veramente pensate che senza l'espulsione di Pepe, severa ma cmq giusta a termine di regolamento, alla fine sarebbe passato il Real Catenaccio? :asd
Si...ehm....si, continuate a farvi plagiare dalle lagne di quello li, che negli ultimi 10 minuti sarebbe dovuto entrare Kakà per vincere la partita :asd
Anche contro l'Arsenal al Barça fu annullato un gol buono di Messi a Londra, una partita poi persa, ma successivamente hanno cmq trovato la forza di andare oltre l'episodio sfavorevole dominando i gunners al Camp Nou, come ieri sera, quando Giggs era in fuorigioco sul pari di Rooney, ed i blaugrana, invece di farsi abbattere dal fatto d'aver dominato prendendo gol al primo tiro in porta, sono entrati in campo nel secondo tempo mangiandosi lo United.......il Real ha fatto pena ed ha perso perchè si è rivelato nettamente inferiore sul campo in entrambe le partite (la seconda dovevano finirla in 9 ad essere generosi :asd), ed è stato giusto che siano usciti, punto ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 18:11 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Da che pulpito cosa bartoli??

Cita:

Pongo una domanda all'utente misterioso: è un caso che i principali gesti di poca sportività/correttezza dei blaugrana siano stati commessi in partite dove l'avversario era Mourinho? Non si può provocare e insultare l'avversario, come fa il portoghese, e poi aspettarsi una reazione pacata.

Lore, non mi pare che il finto fischio di Pinto, la sputazzata e la craniata del guaritore di sordi a non mi ricordo chi, simulazioni sparse (e altri episodi che probabilmente ignoro dato che non seguo ogni partita del Barcellona) siano successe con Mourinho come avversario.
Piu che altro ho l'impressione è che in genere vincono facile perchè sono piu forti, ma quando vanno in difficoltà non si fanno problemi a usare "escamotage" che poco si addicono alle etichette di portatori di bene, luce, allegria e bel calcio che tutti gli affibiano.

Io non ho problemi a riconoscere la loro forza, mi sa che c'è qualcun altro che ha problemi ad ammettere altro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 18:13 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Lore88 ha scritto:
bartoli ha scritto:
Cita:
Oggi non li offendo giusto perchè ieri hanno meritato (ma non è una novità) ma sopratutto perchè ieri sono stati corretti (e questa è una novità).

Veramente da che pulpito eh

Leggo ora la frase quotata da bartolo, quindi non so chi l'ha scritta (anche se un'idea ce l'ho :asd).

e perchè cosa diamine sarebbe successo prima di Inter Barca/BArca-Inter da giustificare busquets e altre pagliacciate come le dichiarazion di pique'odierete il vostro lavoro ' ? etc

hann fatto tutto loro!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 18:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
ACM ha scritto:
Lollino, ma veramente pensate che senza l'espulsione di Pepe, severa ma cmq giusta a termine di regolamento, alla fine sarebbe passato il Real Catenaccio? :asd
Si...ehm....si, continuate a farvi plagiare dalle lagne di quello li, che negli ultimi 10 minuti sarebbe dovuto entrare Kakà per vincere la partita :asd

Ho esaurito da tempo le energie per rosicare per quella partita :asd , mi limito solo a dirti che nessun madridista al mondo si sognerebbe mai di invocare Kakà come salvatore della patria, checché ne dica Mourinho :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 18:18 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Ah eh, i fantastici spot...di un'arroganza mai vista :asd
Li ringrazio ancora, perchè se non l'avessero fatto sono sicuro che avrebbero vinto :asd

Mourinho prima che loro creassero quel clima di tensione aveva sempre fatto soltanto i complimenti al Barcellona.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 18:28 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Ryuk ha scritto:
Ah eh, i fantastici spot...di un'arroganza mai vista :asd
Li ringrazio ancora, perchè se non l'avessero fatto sono sicuro che avrebbero vinto :asd

Mourinho prima che loro creassero quel clima di tensione aveva sempre fatto soltanto i complimenti al Barcellona.

so troppo antiinteristi per ammetterlo
sono tutti filobarca e l Inter che odiano è stata l unica che l ha eliminati .. non a caso ho visto rarametne fegati tutt ora rovinati a un anno di dstanza ..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 18:30 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
al mondo si sognerebbe mai di invocare Kakà come salvatore della patria, checché ne dica Mourinho

Ronaldone l'ha fatto nel post partita :sisi
Tra l'altro il Tiziano mi è sembrano quello piu' influenzato dalle lagne del suo connazionale, con quel penoso segno della mano davanti alla telecamere dopo l'eliminazione :asd

Cita:

Non vero, dopo Chelsea-Barcellona del 05/06 fece su un 48 perchè Messi si rotolò un paio di volte dopo un fallo subito, litigando pure con Rijkaard a fine partita :asd
Nel 06/07, quando il Chelsea pareggiò al 90' al Camp Nou durante il girone, di fatto costringendo il Barcellona a dover vincere per forza l'ultima per qualificarsi, corse per la linea laterale scivolando sulle ginocchia per provocare il pubblico (al Chelsea quel pareggio serviva a poco)......tra il Barcellona e el traductor c'è sempre stato ben poco amore, altrochè :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 18:33 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
se parliamo di espulsioni ridicole e fuori dal mondo è giusto citare anche quella che favorì mourinho in porto-deportivo semifinale di champions 2004, è davvero ridicola. o la magata del guardalinee in united-porto :asd

1 e 2

:lol

per me mourinho è il numero 1 come allenatore, ma quoto janacek capitano acm hellas e compagnia sul personaggio: IPOCRITA come pochi, altro che bocca della verità, o colui che fa rosicare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 334 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]