Oggi è mer 18 feb 2026, 12:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ago 2010, 11:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
e concordo con la proposta dei primi 4

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ago 2010, 13:13 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Molleggiato ha scritto:
alex683 ha scritto:
Cita:
Se tra i primi 4 ci sarò io però come si fa?

lo mandi ad un altro fuori dalla lotta per la vittoria.

sì, ma io ricevendo gli Mp degli altri "combattenti" potrei essere accusato di aver copiato loro perchè vedo tutto :roll

Ma no scusa, per quelle 4 domeniche tu non sei più moderatore ma ne viene nominato un altro fuori dalla lotta per le prime posizioni che raccoglie i pronostici. Un moderatore ad interim :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ago 2010, 13:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Io non voglio mollare la carica di organizzatore del gioco (che io sia anche mod non c'entra molto con la gestione del gioco, può gestirlo anche un non-mod volendo) semplicemente perchè so di essere celere e puntuale nel postare i risultati (come dovreste ben sapere :asd), cosa che magari è impossibilitato a fare l' "organizzatore ad interim"... e anche perchè a me non piace proprio l'idea di dover dare in mano a qualcun altro una cosa che sto portando avanti io... :roll

Anche la scelta delle 4 partite da pronosticare, sembra essere casuale, ma non lo è per me. Cerco di inserire una varietà più larga possibile, contando anche le partite "clou". Ho una tabella dove segno con cura tutte le volte che inserisco tra i pronsotici una determinata squadra...insomma, anche questo ritengo sia compito mio che seguo la cosa tutto l'anno e non di un "organizzatore ad interim" che forse non può continuare su quella scia ritrovandosi in mano il gioco all'improvviso.

La regola dei pronostici uno diverso dall'altro, invece, è la stessa regola applicata nella Champions Aguzzati ed eviterebbe lo scomodo di passare il gioco in mano a qualcun altro.

Inoltre ritengo sia un meccanismo più "trasparente" nei confronti di tutti anzichè inviare pizzini :asd

Questo è il mio pensiero, poi se la maggioranza di voi mi dice che è valida l'idea di Masferr, non mi chiamo certo Benito Mussolini... attueremo la sua proposta.

Ma a questo punto occorre avere una maggioranza ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ago 2010, 13:55 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Ma no dai, non volevo destituirti dalla tua carica di organizzatore e moderatore :asd ;)
Mi sembrava solo un meccanismo più semplice, però se è più trasparente mettere dei paletti ai pronostici delle ultime giornate, per me non c'è problema. L'importante, e su questo credo che siamo tutti d'accordo, è evitare che il primo in classifica indichi apposta gli stessi pronostici del secondo. In fondo siamo qui per giocare, considerando che non ci sono soldi in ballo e che cerchiamo tutti solo uno spunto in più per seguire con maggiore interesse le partite.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ago 2010, 18:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Ma appunto credo possa bastare porre il paletto delel scommesse diversificate almeno per il risultato esatto e marcatore, senza scomodare altre persone ;)

L'abilità dell'Aguzzato starà anche nel postare prima del suo diretto concorrente per non farsi rubare l'idea su risultato esatto o marcatore ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 ago 2010, 13:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Cita:
Ma appunto credo possa bastare porre il paletto delel scommesse diversificate almeno per il risultato esatto e marcatore, senza scomodare altre persone

Concordo totalmente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 set 2010, 12:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mag 2011, 14:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Nella stagione 2011/2012 parteciperanno di diritto alla CHAMPIONS AGUZZATI i primi 20 classificati nel Campionato. Qualora non pervenga la conferma dei 20 in causa quando aprirò il topic apposito, si lasceranno i posti per essere rimpiazzati da chi è venuto dopo la 20° posizione.

----------------------------------------------------------------

Quest'estate ci sarà la Supercoppa Europea Aguzzati 2011 in cui si scontreranno a botta secca, il vincitore di CHAMPION'S AGUZZATI e il vincitore di EUROPA LEAGUE AGUZZATI.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mag 2011, 14:47 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum

Reg. il: mar 26 giu 2007
L'anno scorso i primi due dei gironi di champions si qualificavano per gli ottavi, il terzo in europa league e il quarto eliminato. (Come nella realta'). Quest'anno anche il quarto e' finito in europa league (molleggiato classificato quarto)

Di solito in champions vanno i primi 16 ma questanno i primi 20.. Guarda caso molleggiato non e' tra i primi 16...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mag 2011, 15:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Brock Lesnar ha scritto:
L'anno scorso i primi due dei gironi di champions si qualificavano per gli ottavi, il terzo in europa league e il quarto eliminato. (Come nella realta'). Quest'anno anche il quarto e' finito in europa league (molleggiato classificato quarto)

Di solito in champions vanno i primi 16 ma questanno i primi 20.. Guarda caso molleggiato non e' tra i primi 16...

Conflitto di interessi... :rofl
Molly come Galliani Presidente di Lega.... :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]