Oggi è sab 5 lug 2025, 1:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mar 2011, 12:00 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 22 giu 2007
Alle ore: 13:40
la squadra era nettamente scarsa, basta pensare che nessuno gioca in un top team e che la nazionale esiste dal 91, figurarsi che tradizione calcistica alle spalle.l'unico decente era quell'ala che comincia con la B....manco ricordo il nome.
Invece lo stadio era nettamente anti italia...si sentivano cori italia vaffa e roba simile per tutta la partita oltre ai fischi durante l'inno, vergognoso. Ovviamente per quanto infernale fosse mi sembrava uno stadietto che a confronto s.siro o l'olimpico sono delle astronavi.

purtroppo è vero tutto fa brodo e oggi tutti i giornali titolano grandissima italia, motta salvatore della patria etc...tristissimo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mar 2011, 13:28 
Non connesso
Antipatico del forum
Antipatico del forum

Reg. il: lun 1 dic 2003,
Alle ore: 22:10
skawise ha scritto:
io continuo a ritenere cossu 2-3 volte meglio di mauri.

Non credo che il problema si ponga... rientrati De Rossi e Pirlo ... Mauri potrà accomordarsi nella tribuna stampa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mar 2011, 15:06 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Qualcuno sa il motivo per cui Di Natale non sia stato convocato? Per inciso sono d'accordo, ma volevo sapere se per scelta tecnica o infortunio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mar 2011, 15:25 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Ottima partita, davvero piacevole l'approccio azzurro. Prandelli sta lavorando bene e quando avrà a disposizione i giocatori che porteranno il salto di qualità (Pirlo, De Rossi, Balotelli) credo che si tornerà a competere ad altissimi livelli.

La partita di stasera è l'emblema del momento della nostra nazionale. Stiamo passando da una fase ad un'altra, facendo delle verticalizzazioni il nostro punto di forza. Prandelli sfruttando il reparto in cui non abbiamo NIENTE da invidiare a NESSUNO cioè il centrocampo, nonostante l'assenza di un mastino, ha dato alla squadra un ottimo gioco verticale. Bene Chiellini, Maggio, T.Motta. Sufficienti gli altri, tranne Mauri e Cassano ancora in formato "sò forte, ma c'ho la panza" :asd

Qualificazione in pugno, forza Azzurri.

P.s. Dove sono gli scettici delle prime pagine? Quelli che puntavano al pareggio e bla bla bla?

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mar 2011, 17:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
Qualcuno sa il motivo per cui Di Natale non sia stato convocato? Per inciso sono d'accordo, ma volevo sapere se per scelta tecnica o infortunio.

Mi pare che Prandelli abbia deciso di lasciar perdere i giocatori anziani, al massimo convoca gente nata nel 1979. L'unica eccezione, doverosa, è Buffon.
C'è stata un unica eccezione con Zambrotta convocato per la partita poi annullata con la Serbia, ma credo fosse una situazione particolare con molti giocatori del ruolo infortunati.

E io, per la cronaca, sono d'accordissimo con il c.t. Di Natale può segnare anche 50 gol, ma il progetto è quadriennale, ai mondali del 2014 Di Natale e quelli della sua generazione non potranno dare alcun contributo alla nazionale. Di chi ora ha più di 32 anni, andranno bene soli i portieri (questo è il mio punto di vista, Prandelli anche tra i pali, oltre a Buffon, chiama solo gente futuribile), quindi è meglio convocare qualche giovane attualmente ancora immaturo e iniziare a fargli fare le ossa da subito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mar 2011, 17:23 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
D'accordissimo anch'io. :ok

Soprattutto su Zia Teresa Cuor di Leone, il peggior attaccante italiano sia ad Euro 2008 che a Sud Africa 2010.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mar 2011, 17:39 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Zia Teresa :asd

Ebbbrava zia terè :rofl

Ho visto l'ultima mezz'ora in pizzeria e al gol di Motta ho urlato e si sono girati tutti; 28 anni ma le abitudini non cambiano, sono da voto alto!
Ho visto comunque una buona Italia, più che altro ho visto una "squadra".
Bene così, sono molto contento per il Pranda e i ragazzi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mar 2011, 17:58 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
Soprattutto su Zia Teresa Cuor di Leone, il peggior attaccante italiano sia ad Euro 2008 che a Sud Africa 2010.

E no, ma sai, in Italia segna un sacco quindi è un campione :sisi

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mar 2011, 0:02 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: ven 7 nov 2003,
Alle ore: 14:46
Ilicic in panchina e Dedic in campo è stato un gran bel regalo di Kek a Prandelli. :D

Partita noiosetta ma la vittoria azzurra è meritata... ed io che mi aspettavo un assalto all'arma bianca della Slovenia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mar 2011, 4:56 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Pirès94 ha scritto:
Cita:

E no, ma sai, in Italia segna un sacco quindi è un campione :sisi

Si Pirès, non sarà un giocatore di caratura internazionale, ma non gli si può dare nemmeno del mediocre come tu hai detto, nell'ambitò della serie A è un gran giocatore.

in questo deserto almeno ci sei

c'è un cuore che batte nel cuore di Roma

che vince e che perde ed io ti amo ancora"

A. Venditti - C'è un cuore che batte nel cuore

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]