Oggi è sab 14 mar 2026, 23:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 14:29 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Esatto. Sono due classici numeri 10. Io proporrei di sostituire Gren (ottimo giocatore, ma nel suo stesso ruolo Liedholm gli è sicuramente superiore) con un centrocampista centrale più completo..il più adatto è sicuramente Bo Larsson, stella del Malmoe degli anni 70, e vero e proprio calciatore totale, polivalente ed eclettico. Nato come centrocampista centrale puro nel corso della carriera ha giocato come centrale di difesa, libero, trequartista avanzato e seconda punta... è il neeskens svedese, ha avuto parecchie presenze in nazionale (una 70), ha segnato parecchio ed ha vinto diversi premi ed è uno dei giocatori in assoluto più amati in Svezia.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 16:50 
la parola ad arres, a questo punto.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 19:02 
mentre arres ci pensa, parlando di Ungheria, la carenza di giocatori difensivi impedisce di pensare a moduli differenti da quello della MM, non trovo altro modo di far coesistere un'ala, due trequartisti, un regista, una seconda punta e una punta. E' mio parere che Imirjk debba puntare tutto sulla fase offensiva, una squadra corta e una difesa molto alta. Sei in grado di pensare a qualche tattica? Io direi che ti puoi ispirare a quelle dell'Olanda, il tipo di gioco è simile, solo metterei meno pressing a causa della fisicità meno forte degli ungheresi.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 19:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Come 11, confermo quello con Gren e lascio fuori Larsson.
Per il resto mediterò, magari potrei approfittare del cavalier Golovko per testare la squadra in qualche amichevole.
Messer Poncio, vi propongo due amichevoli in ciascuno dei nostri paesi, per poter godere appieno l'uno dell'ospitalità dell'altro, vista la tradizionale preferenza che il Bel Paese ha sempre espresso per i calciatori svedesi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 19:22 
arres, propugno un 4-4-2 con skoglund e hamrin esterni di centrocampo e liedholm e gren centrali, più nordhal e ibrahimovic entrambi punte, con la tattica che credo golo abbia già approntato. Se è tutto pronto, prego sua emittenza portoghese di procedere presto ad un test svezia-germania4-3-1-2, per prender due piccioni con una fava :sisi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 21:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Ha vinto la Svezia 1-0 :asd
Pronti via subito gol di Nordhal sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Dopodiché la Germania ha reagito bene, ma Ravelli ha vinto la sua battaglia personale contro Muller parando tutto.
Partiamo dai vincitori: ottima squadra, molto ben organizzata, l'assenza di mediani non si è sentita perché tutti i centrocampisti si sbattono. Farò presto un'amichevole anche contro il Portogallo, ma a occhio e croce c'è poco da lavorare.

La Germania :asd
Mi rendo conto che senza vedere le partite è difficile a credersi, ma io continuo a preferire questo schema anche se è perdente :asd
Non credo sia colpa del resto della squadra se in regime di difesa a 3 Muller è un cecchino implacabile mentre in questa partita si è mangiato di tutto. Io come prima cosa metterei Forster in difesa (che in linea è più adatto di Beckenbauer), Beckenbauer mediano e Sammer fuori dalle palle.

Ultima modifica di golovko il ven 18 feb 2011, 21:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 21:36 
si può pure fare, vediamo che dicono gli altri.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 22:24 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Concordo. Che sia Forster, Schnellinger od altri credo che un marcatore più puro sia meglio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 22:24 
ma questa Germania, fatevelo dire, è un parto :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 feb 2011, 22:18 
mentre aspettiamo Imirjk, direi che Kerzha può ben cominciare il suo lavoro.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]