Oggi è dom 21 giu 2026, 1:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 21:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Bobone era fortissimo...ma chi ci ride...io al max rido di chi ride... :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 21:55 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
PhilippeMexes5 ha scritto:
Bobo Vieri era un fenomeno ragazzi, non scherziamo: era un cavallo con l'istinto del killer.

Ma quale cavallo, Vieri era un toro! Aveva una potenza fisica fuori dal comune, era davvero immarcabile. Si girava come e quando voleva, e una volta compiuta la torsione scaricava un sinistro micidiale per qualsiasi portiere. E non sempre si trattava di gol da opportunista d'area di rigore: contro il PAOK Salonicco, nella stagione da 29 gol in 31 partite (24 in 24 nella Liga) con l'Atletico Madrid, segnò un gol inconcepibile dalla linea di fondo, mentre contro il Parma nel '99 confezionò un delizioso cioccolatino. E non si dica che gli mancava la progressione: era un treno, ho visto gente sbattergli contro nel tentativo di stenderlo fallosamente.

Noodles magari obietterà che sono troppo giovane per ricordare tutto questo, ma posso assicurargli che di Vieri conosco vita, morte e miracoli calcistici: da bambino mi ispiravo a lui (tant'è vero che sulla mia prima maglietta da calcio campeggiava la scritta VIERI 21) e ne studiavo ogni singolo movimento per provare a ripeterlo sul campo. Sfortunatamente non la buttavo dentro quasi mai, e col tempo passai a fare lo stopper, ma questa è un altra storia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 22:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Chrisantus9 ha scritto:
Noodles magari obietterà che sono troppo giovane per ricordare tutto questo, ma posso assicurargli che di Vieri conosco vita, morte e miracoli calcistici: da bambino mi ispiravo a lui (tant'è vero che sulla mia prima maglietta da calcio campeggiava la scritta VIERI 21) e ne studiavo ogni singolo movimento per provare a ripeterlo sul campo. Sfortunatamente non la buttavo dentro quasi mai, e col tempo passai a fare lo stopper, ma questa è un altra storia...

:grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 22:20 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Tornando cmq al paragone tra i giocatori quoto noodles: Dzeko è molto più simile al vero Vieri, che all'Innominato. Però secondo me un altro che somiglia moltissimo al buon Edin è il Boksic del Marsiglia: un treno a vapore capace di segnare valanghe di gol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 22:22 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 26 giu 2009
Alle ore: 21:25
wop82 ha scritto:
bartoli ha scritto:
Cita:
devi prenderere il discorso per quello che è...non è un'offesa, vale per tutte...oramai il calcio italiano non è più la prima scelta e tutto viene di conseguenza...Menez Pastore e Silva non erano così affermati quando sono arrivati...

E invece in Spagna cosa e' arrivato?
Kaka e Ronaldo sono arrivat iin una squadra che ha da sempre favori quando deve spendere soldi anche quando non potrebbe
E poi? Villa si e' mosso nel suo stesso paese
Comprano solo il City, il Barça e il Real (nonostante queste 2 non abbiano conti proprio a favore) le altre stentano
Quanti acquisti ha fatto il Chelsea in questi anni? E lo United?

Özil e Khedira al Real?

Di Maria e Carvalho sempre al Real?

Mascherano ed Afellay al Barça?

Ramires al Chelsea?

Maxi Rodríguez, Meireles, Jovanovic al Liverpool?

Balotelli, Dzeko, Silva, Boateng, Kolarov, Yaya Touré al City?

Tutti solo quest'anno.

I giocatori di un certo livello sono qualche decina complessivamente e molti dei quali militano già nella Liga o in Premiership, quindi non possono arrivarne sempre di diversi ogni anno.

In Italia a parte Ibrahimovic, Robinho, Krasic ed Hernanes non è arrivato nessun altro in grado di fare la differenza.

In Italia arrivano giocatori che nessuno vuole,come Krasic appunto...Bisogna prenderne atto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 22:29 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
Chrisantus9 ha scritto:
Pirès94 ha scritto:
Cita:
Però adesso Mancini dovrà tornare al rombo o più probabilmente al 4-4-2 per consentire la convivenza di Tévez e Džeko

E Mario? :omg

Scalda la panchina, oppure spacca lo spogliatoio.

Siamo sinceri, il ragazzo è passato dall'essere l'asso nella pluridecorata manica di Mourinho al pupillo panchinaro di Mancini in una squadra che ha - attualmente - come massima aspirazione il secondo posto in campionato. Non gli è andata benissimo, insomma.

ammazza che rosicata :asd

io il City lo schierei con un attacco Balotelli-Dzeko e Tevez in panchina. L'argentino è buono ma secondo me è anche parecchio sopravvalutato.
Mancini più probabilmente non si schioderà dallo schema con una punta unica centrale, e allora mi chiedo che senso abbia comperare Dzeko. Al City serviva piuttosto un regista di centrocampo, in rosa hanno solo Barry ed è un mediocre.

Quanto a Vieri per molti anni è stato il centravanti più forte del mondo. Memorabili i suoi "autoassist" in un inter totalmente priva di gioco :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 22:30 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Chrisantus9 ha scritto:
Bobo Vieri era un fenomeno ragazzi, non scherziamo: era un cavallo con l'istinto del killer.

Ma quale cavallo, Vieri era un toro! Aveva una potenza fisica fuori dal comune, era davvero immarcabile. Si girava come e quando voleva, e una volta compiuta la torsione scaricava un sinistro micidiale per qualsiasi portiere. E non sempre si trattava di gol da opportunista d'area di rigore: contro il PAOK Salonicco, nella stagione da 29 gol in 31 partite (24 in 24 nella Liga) con l'Atletico Madrid, segnò un gol inconcepibile dalla linea di fondo, mentre contro il Parma nel '99 confezionò un delizioso cioccolatino. E non si dica che gli mancava la progressione: era un treno, ho visto gente sbattergli contro nel tentativo di stenderlo fallosamente.

Ricordo entrambi quei gol alla perfezione, e ti quoto: rincaro la dose dicendo che è il più forte centravanti italiano degli ultimi 20 anni, al quale solo la predisposizione agli infortuni e l'amore per la passera hanno impedito di godere di gloria ancor maggiore: titolo da dividere col suo amico Pippo Inzaghi, col quale divide anche, da buon amico, fragilità fisica e amor per la gnocca: anche se trattasi di tipologie di attaccanti molto diversi.

Tra i due molto più forte Bobo, a mio parere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 22:30 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Pirès94 ha scritto:
Tornando cmq al paragone tra i giocatori quoto noodles: Dzeko è molto più simile al vero Vieri, che all'Innominato. Però secondo me un altro che somiglia moltissimo al buon Edin è il Boksic del Marsiglia: un treno a vapore capace di segnare valanghe di gol

Anche se il croato, una volta arrivato alla Lazio, la porta la vide molto poco...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 22:37 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
Anche se il croato, una volta arrivato alla Lazio, la porta la vide molto poco...

Ovvio ;)
Infatti ho precisato che ricorda il Boksic di Marsiglia :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 22:45 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Pirès94 ha scritto:

Ma dai, se alla Lazio aveva poco senso del gol a Torino - 3 gol in 22 partite - cos'era? :rofl

State sopravvalutando Vieri di brutto, anche se il contesto è OT. Ma proprio di brutto.

Vedo che il brainwashing dei media milanesi ha fatto tante vittime.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]