Oggi è mar 2 giu 2026, 23:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 set 2010, 19:40 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
si darà al fantacalcio che è il suo hobby preferito.Peraltro pare che gli sia girato male prima degli US,forse è per quello che ha fatto flop

glielo avevo detto di prendere Nolan e Carroll...ed invece non mi ha dato retta,testone! :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 8:58 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Udite udite...Nadal ha perso un turno di servizio... :eek :eek

...però ha schiantato Verdasco 7-5 6-3 6-4 :asd

E con questo successo va 11-0 negli scontri diretti con l'amico spagnolo...non penso sia mai esisitito un head to head tanto sbilanciato da una parte. :rofl

Domani semifinali:

Nadal - Youzhny
Federer - Djokovic

p.s. il supersaturday è una pùttànata in vista della finale....ma perchè a NewYork si sono inventati,non da oggi sia chiaro,una roba del genere? :uhm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 9:00 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Semifinale Youzhny-Nadal.
Il russo, che bissa così la semifinale del 2006, batte Wawrinka in 5 set mentre Nadal non lascia scampo a Verdasco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 9:01 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
alex683 ha scritto:
p.s. il supersaturday è una pùttànata in vista della finale....ma perchè a NewYork si sono inventati,non da oggi sia chiaro,una roba del genere? :uhm

soldi Alex, tanti soldi :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 9:05 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
soldi Alex, tanti soldi

si ho capito ma i giocatori (che penso abbiano molta voce in capitolo) non hanno mai detto niente?....se la seconda semifinale diventa una maratona (penso sia già capitato) è evidente che colui che la porta a casa parte enormemente sfavorito il giorno dopo in finale.

e penso che i tanti soldi possano entrare anche facendo giocare le semi il venerdi...che vuoi che cambi? :uhm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 9:15 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Il fatto è che negli Stati Uniti, più che in altri paesi, dettano legge le televisioni. Tieni conto che lo US Open è forse il torneo più ricco in assoluto perchè è l'ultima tappa del circuito dei tornei americani sul cemento (il vincitore del circuito raddoppia il montepremi vinto allo US Open :eek)

Adesso non ricordo, però mi sembra si siano anche verificati anche dei casi di giocatori che hanno finito la semifinale dopo mezzanotte e il giorni dopo hanno vinto il torneo :asd

Comunque concordo sul fatto che una gestione di questo tipo falsi un po' la competizione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 10:28 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
alex683 ha scritto:

E con questo successo va 11-0 negli scontri diretti con l'amico spagnolo...non penso sia mai esisitito un head to head tanto sbilanciato da una parte. :rofl

Il già ricordato Gerulaitis, quando si ritirò Borg, dichiarò in una mitica intervista che doveva ancora nascere un tennista in grado di battere Gerulaitis 17 volte (gli scontri diretti erano 16-0 per lo svedese.... :lol )

Soderling, prima di batterlo nel recente Roland Garros, era sotto 13-0 o roba del genere con Federer.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 10:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
PP ultrà ha scritto:
alex683 ha scritto:

Il già ricordato Gerulaitis, quando si ritirò Borg, dichiarò in una mitica intervista che doveva ancora nascere un tennista in grado di battere Gerulaitis 17 volte (gli scontri diretti erano 16-0 per lo svedese.... :lol )

Soderling, prima di batterlo nel recente Roland Garros, era sotto 13-0 o roba del genere con Federer.

E infatti ha avuto ragione,borg s'è fermato a 16 :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 11:24 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Cita:
ma perchè a NewYork si sono inventati,non da oggi sia chiaro,una roba del genere?

La TV :grin , negli USA le televisioni pagano profumatamente e giustamente dettano gli orari.

Cita:
..se la seconda semifinale diventa una maratona (penso sia già capitato) è evidente che colui che la porta a casa parte enormemente sfavorito il giorno dopo in finale.

In teoria si, in realtà è successo spesso il contrario (il caso più celebre fu quello di Orantes che nel 1975 che battè in finale Connors dopo una maratone di cinque set finita a tardissima ora contro Vilas).

A volte il supersaturday ha regalato tuttavia emozioni straordinarie, come nell'84, Lendl batte Cash 76 al quinto (con un match point annullato grazie ad un incredibile pallonetto in corsa), quindi scendono in campo Chris Evert e la Navratilova e finisce in tre combattutissimi set prima dell'epilogo con un McEnroe-Connors vinta da Mac in altri cinque tiratissimi set.
In totale 13 set e oltre dieci ore di gioco :asd
McEnroe vinse comunque la finale contro Lendl in tre set nonostante avesse avuto minor tempo per riposare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 11:31 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Cita:
non penso sia mai esisitito un head to head tanto sbilanciato da una parte

Lendl-Tim Mayotte 17-0 :asd e lo batteva sempre anche in esibizione, una volta giocarono anche nella città natale di Mayotte, Springfield, non ebbe pietà neppure in quella circostanza, 62 64 :asd

Il già citato Borg-Gerulaitis ma anche McEnroe-Sadri 14-0.

Cita:
Gerulaitis, quando si ritirò Borg, dichiarò in una mitica intervista che doveva ancora nascere un tennista in grado di battere Gerulaitis 17 volte

:asd

Quella frase è anche attribuita proprio a Sadri in riferimento a McEnroe ("non è ancora nato il giocatore che possa battere John Sadri per 15 volte di fila").

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]