Oggi è dom 24 mag 2026, 15:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 giu 2010, 19:17 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Reg. il: dom 10 lug 2005
Alle ore: 17:24
Torno ad essere serio per un'attimo.

Anche se non sono stato tirato in ballo vorrei precisare che il mio comportamento in questo forum è quasi sempre stato ironico e scherzoso. Se qualcuno è rimasto offeso qualche volta dal mio comportamento gli chiedo scusa. E chiedo scusa in anticipo a tutti quanti per il mio comportamento che avrò in futuro. Non tendo a offendere nessuno perchè le mie espressioni si basano più che altro sul personaggio piuttosto che sulla serietà.

Orevuàr.

p.s. Drago ma in che posto della Toscana sei?? (stai tranquillo che non ti vengo a trovare :asd)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 giu 2010, 19:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
noodles ha scritto:
Io lamento soltanto la mancanza di fìga, ma quella vi assicuro che è stata una costante degli ultimi 5 anni :sisi

C'è stato un periodo in cui qualche donzella scriveva costantemente...poi son sparite tutte :cry

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 giu 2010, 19:33 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Non entro nel merito delle discussioni. A me questo forum piace, mi sembra moderato nella maniera giusta... quindi tutto ok.

Volevo solo intervenire su una questione di principio. Il discorso "il forum è di Tizio, quindi lui ha il diritto di fare quello che gli pare e nessun forumista può obiettare" mi sembra una grandissima strnzata.

Un forumista, specialmente se è in quel forum da diverso tempo, penso abbia tutto il diritto di dire "questo modo di fare non mi sembra adeguato per questo motivo". È anche nell'interesse dell'Admin accogliere le critiche costruttive... i forum in cui c'è il despota che decide senza dare spiegazioni, finiscono ben presto per desertificarsi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 giu 2010, 19:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Lore88 forse, a meno di chiassate clamorose o provocazioni continue, è brutto giudicare gli altri utenti..io più o meno mi trovo bene con tutti, anche se a volte qualcuno lo tratto un pò male...però mi sento integrato nel forum e difficilmente me la prendo a male, neanche quando i moderatori mi insultano... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 giu 2010, 0:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
Tu, drago, nel topic aperto da Ajantis hai detto che voi admin cercate di far rispettare il regolamento... ecco, questo vale per gli altri, ma è evidente che tu vai molto a simpatie/antipatie, e ho un'altra prova, che è il topic dove è stato bannato Enri (http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... c&start=20) per un post, definito da drago, pieno di vaccate. Ora, se qualcuno di voi mi sa dire la definizione esatta di vaccate si faccia pure avanti, io credo che significhi "argomentazioni totalmente sbagliate"... ma dato che sono argomentazioni comunque provenienti da un utente, nel totale rispetto degli altri utenti, al giustiziere di turno non dovrebbe importargli niente se secondo lui sono giuste o sbagliate... Enri ha espresso una OPINIONE PERSONALE, che pochi condividono (io stesso non la condivido), ma resta pur sempre una OPINIONE PERSONALE, che non può e non deve essere in nessun modo utilizzata per "mandare a riposare per un paio di giorni", come simpaticamente ha scritto drago quotanto quel post... Quello che sto scrivendo lo sto scrivendo per sensibilizzare un po' l'opinione pubblica del forum, perchè si levi i prosciutti dagli occhi, ma sopratutto per sperare (forse vanamente) che Drago ammetta le sue colpe e d'ora in avanti abbia una conduzione più democratica di questo meraviglioso forum.

Bè qua c'è un po'di conflitto d'interesse...ma devo ammettere che questa parte hai abbastanza ragione...lui stesso cmq in privato si scusò perchè s'era incazzato troppo e tutto sommato per uno che deve gestire un forum enorme ci può anche stare..Cmq questo è l'unico punto non funzionante del forum,che quando si toccano certi argomenti in ot si subisce una pressione psicologica rispondendo in una certa maniera non idonea al resto del forum dove invece c'è piena libertà di opinione...però in fin dei conti non s'è in un forum pubblico ma privato,bisogna tener conto...Quoto però che allora il regolamento o lo si modifica o lo si straccia..

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Forum calcio = a me piace
MessaggioInviato: sab 26 giu 2010, 1:08 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
enriketto ha scritto:

Sinceramente, come utente frequentatore a spot, devo dire a chi si lamenta che dovrebbe leccarsi le dita, invece di lamentarsi di continuo.

Voglio fare una precisazione anche io visto che mi sono lamentato in passato.

Io mi sono sempre lamentato di quelle persone (che hanno poteri nel forum) che abusano del proprio potere per avere ragione.
Troppi ban strani (strategici o per motivi personali - ne ho contati almeno 6) e troppe minacce nei vari topic.
E' verissima la frase, se "non ti sta bene te ne vai" più volte citata nel forum, ma io mi lamento dell'uomo, della sua correttezza, perchè sa benissimo che l'altro non può rispondere a pari armi.

Ma detto questo, ringrazio le stesse persone di cui sopra per il lavoro che fanno e che continueranno a fare per gestire questo bellissimo forum e per tutto il tempo che ci dedicano, perchè so benissimo che non è poco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 giu 2010, 1:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Tarantolato ha scritto:
Lore88 forse, a meno di chiassate clamorose o provocazioni continue, è brutto giudicare gli altri utenti..io più o meno mi trovo bene con tutti, anche se a volte qualcuno lo tratto un pò male...però mi sento integrato nel forum e difficilmente me la prendo a male, neanche quando i moderatori mi insultano... :asd

Io poi ho il vaccino totale,nella sezione ot c'è la taglia su di me :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 giu 2010, 8:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
tirona's ha scritto:
Torno ad essere serio per un'attimo.

Anche se non sono stato tirato in ballo vorrei precisare che il mio comportamento in questo forum è quasi sempre stato ironico e scherzoso. Se qualcuno è rimasto offeso qualche volta dal mio comportamento gli chiedo scusa. E chiedo scusa in anticipo a tutti quanti per il mio comportamento che avrò in futuro. Non tendo a offendere nessuno perchè le mie espressioni si basano più che altro sul personaggio piuttosto che sulla serietà.

Orevuàr.

p.s. Drago ma in che posto della Toscana sei?? (stai tranquillo che non ti vengo a trovare :asd)

Valdichiana.

;)

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 giu 2010, 20:36 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
È anche nell'interesse dell'Admin accogliere le critiche costruttive... i forum in cui c'è il despota che decide senza dare spiegazioni, finiscono ben presto per desertificarsi.

Cita:
Troppi ban strani (strategici o per motivi personali - ne ho contati almeno 6) e troppe minacce nei vari topic.

Io ripeto, dei forum che frequento (in modo passivo, cioè leggo e basta) e ho visto delle cose allucinanti.

Prima di tutto non è vero che il forum si desertifica. Se il forum ha una fama nazionale e un bacino di utenza molto elevato non muore.
Può succedere se il forum è giovane e non conosciuto.

Per quel che ho visto questo è uno dei forum più democratici. Sinceramente non conosco forum in cui il ban non è irreversibile, a parte questo.

L'unico forum privo di ban e con la più totale assenza di flame e lamentele è un forum di cucina che leggo.

Nella maggioranza degli altri forum vige un regime dittatoriale che farebbero impressione anche a Pyongyang.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 giu 2010, 20:44 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
cmq consiglio a pingu i forum di hattrick :asd

vanto una sfilza di ban che non riuscirei neanche a contarli...

purtroppo ad un certo punto mi sono dovuto fermare perchè avevo ricevuto l'ultimo warning...alla prossima mi avrebbero tolto proprio la squadra :asd e non ne valeva la pena :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]