Oggi è mer 4 giu 2025, 13:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 23:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Si,si sono inzuccati con l'f-duct che ha portato via troppo tempo allo sviluppo
Cita:
Per la ferrari la situazione è francamente assurda.

Le cose sono due:
O la casa madre si disinteressa nello spendere soldi per sviluppare ulteriormente la macchina (ma sinceramente mi sembra strano, visto che Montezzemolo ha rotto tanto le scatole sui limiti monetari relativi allo sviluppo della macchina).
Oppure, cosa che mi sembra più probabile, chi dovrebbe dare le informazioni utili per sviluppare al meglio la macchina è un incapace.
Non dico che mi sembra di rivedere le stagioni fallimentari dell'epoca "Alesì/Berger" ma poco ci manca. Diciamo che in più c'è un pilota del calibro di Alonso, che ogni tanto porta la macchina oltre le sue possibilità.
Vediamo come proseguirà, ma non sono più tanto ottimista. La distanza da colmare per raggiungere McLaren e RedBull è decisamente elevata.

I soldi alla ferrari non sono mai mancati e forse mai mancheranno.Il problema è l'indirizzo dello sviluppo che non è stato corretto per il gp di turchia,fino a montecarlo la squadra c'era.Alonso molto positivo,ma sta facendo esattamente quel che ci si aspettava,niente di più e niente di meno.Non c'è una sostanziale differenza con kimi raikkonen,perchè se da un lato lo spagnolo è leggermente più aggressivo dall'altro sbaglia molto di più(montecarlo,malesia,shanghai...).Da la sensazione di metterci il 200% ma in realtà sta facendo solo il suo dovere,con massa che cmq spesso e volentieri gli sta davanti proprio come faceva col finlandese.Tuttavia il problema non è nei piloti ma appunto nello sviluppo,dove bisogna lavorare seriamente sperando di superare la concorrenza che proprio essendo molto avanti potrebbe non trovare nuove soluzioni oppure pregiudicare l'affidabilità
Cita:
Per fortuna l'anno scorso avevano cominciato a sviluppare la macchina praticamente a metà della scorsa stagione...Ferrari sveglia!!!!!!!


In effetti..mi sarei aspettato molto di più...Il distacco non è eccessivo ma già a montreal ci vuole un garone per rimettersi in scia...

_________________
wlf


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010