Oggi è gio 15 mag 2025, 20:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 11:27 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Tarantolato ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
Uno che dice che Baggio forse e' meglio di Totti il calcio non sa neanche che cos'e', e' una bestemmia, non avere argomenti e' una tua caratteristica non di certo mia. e' evidente :grin :grin :grin quando uno scrive baggianate e' inwevitabile non ribattere, ho fatto semplicemente questo :grin :grin

io sarei curioso di sapere chi sei in realtà...

cmq io posso anche pensare che Totti sia dieci volte migliore di Baggio, è una mia opinione rispettabile come la tua...io scrivo baggianate almeno in italiano un minimo corretto, tu scrivi baggianate e le scrivi da analfabeta...vedi te chi è peggiore...

cmq io posso anche pensare che Totti sia dieci volte migliore di Baggio, è una mia opinione rispettabile ..............certo rispettabile ma sbagliata, e' talmente palese, e anche dimostrabile . per l'italiano chiedo scusa professore :grin :grin :grin :grin

sbagliata per te...ma chi sei Dio te?non riesci neanche a scrivere due righe senza farci uccidere dalle risate...ma falla finita va...rispetta se vuoi essere rispettato.. :8)

Non c'e' bisogno di essere Dio per capire cher Baggio e' nettamente piu forte di Totti, bastano le basi elementari del calcio che mi sa che non hai......
Brutto non avere niente da dire a livello calcistico e attaccarsi all'italiano ehh.... :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 11:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Silvio. ex calciatore che ha una media gol più alta di quella di Milito....purtroppo comincia a pagare il logorio di 16 campionati di serie A...ma quando gioca continua a fare la sua, sfido a dimostrare il contrario....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 11:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

75flavio75 ha scritto:
Non c'e' bisogno di essere Dio per capire cher Baggio e' nettamente piu forte di Totti, bastano le basi elementari del calcio che mi sa che non hai......
Brutto non avere niente da dire a livello calcistico e attaccarsi all'italiano ehh.... :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

magari il problema fosse l'italiano...il fatto è che neanche capisci quel che si vuol dire...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 11:34 
Non connesso
Antipatico del forum
Antipatico del forum

Reg. il: lun 1 dic 2003,
Alle ore: 22:10
Io sono il primo a riconoscere a Totti i suoi meriti, ma sono anche il primo a chiedermi del perché gente come Cannavaro, Zanetti, Gattuso (Juve, Inter, Milan) vengono valutati obbiettivamente per quello che sono adesso, mentre quando si parla del Pupone si deve avere sempre un tono di reverendo rispetto eppure quest'anno nelle partite decisive ha sempre floppato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 11:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

SilvioPiola ha scritto:
Io sono il primo a riconoscere a Totti i suoi meriti, ma sono anche il primo a chiedermi del perché gente come Cannavaro, Zanetti, Gattuso (Juve, Inter, Milan) vengono valutati obbiettivamente per quello che sono adesso, mentre quando si parla del Pupone si deve avere sempre un tono di reverendo rispetto eppure quest'anno nelle partite decisive ha sempre floppato.

ma io Cannavaro non l'ho mai considerato chissachì, piuttosto vatti a vedere quanti giocatori sono rimasti fratturati e ti dico fratturati dopo aver avuto a che fare con lui...altro che calci sputi ecc...Zanetti è tutt'ora un grande calciatore quindi non capisco di che parli...Gattuso ha finito di giocare da anni e cmq tecnicamente non è mai stato un mostro..è un giocatore di fatica...il pupone gioca ancora a pallone ed è capace di far tanti gol e mettere i nostri attaccanti davanti alla porta da soli...quando smetterà di far questo, si dirà che è finito...senza problemi...certo spero non faccia la fine di Del Piero, che vogliono darlo per morto a tutti i costi, quando continua a sfornare prestazioni di grande livello....anche se non è più giovane e lo paga ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 12:07 
Non connesso
Antipatico del forum
Antipatico del forum

Reg. il: lun 1 dic 2003,
Alle ore: 22:10
:rosik

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

e dai faccine... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 12:14 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Tarantolato ha scritto:
SilvioPiola ha scritto:

ma io Cannavaro non l'ho mai considerato chissachì, piuttosto vatti a vedere quanti giocatori sono rimasti fratturati e ti dico fratturati dopo aver avuto a che fare con lui...altro che calci sputi ecc...Zanetti è tutt'ora un grande calciatore quindi non capisco di che parli...Gattuso ha finito di giocare da anni e cmq tecnicamente non è mai stato un mostro..è un giocatore di fatica...il pupone gioca ancora a pallone ed è capace di far tanti gol e mettere i nostri attaccanti davanti alla porta da soli...quando smetterà di far questo, si dirà che è finito...senza problemi...certo spero non faccia la fine di Del Piero, che vogliono darlo per morto a tutti i costi, quando continua a sfornare prestazioni di grande livello....anche se non è più giovane e lo paga ...

Totti e' ora che appenda le scarpe ai chiodi, Ormai e' un ex calciatore, fa meglio in pubblicita' che in campo.... :grin :grin :grin

ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 12:15 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Tarantolato ha scritto:
75flavio75 ha scritto:

magari il problema fosse l'italiano...il fatto è che neanche capisci quel che si vuol dire...

Brutto non avere niente da dire a livello calcistico e attaccarsi all'italiano ehh.... :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl[/quote]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 12:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

eh si...perchè se io mi mettessi a dire, Totti è il è più forte del mondo e gli altri sono tutte seghe diverrei il Sacchi del forum...Zola più forte di Totti... :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]