Oggi è gio 15 mag 2025, 20:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Super 8
MessaggioInviato: ven 7 mag 2010, 22:01 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Eh si, il mitico JJ Abrams ci è ricascato ed è pronto con un nuovo lavoro cinematografico :asd

Dopo l'avventura con Cloverfield, diffondendo a sorpresa nel 2007 un trailer nelle sale cinematografiche, ha rifatto la stessa cosa proiettando prima dell'inzio di Iron Man 2 nelle sale statunitensi il teaser del suo nuovo lavoro, ovvero "Super 8".

innanzitutto partiamo con il teaser:

[flash width=640 height=385 loop=false]http://www.youtube.com/v/TilIi8qYSA0[/flash]

probabilmente uscirà nell'estate del 2011, ma nel mentre è già iniziata la solita campagna virale che accompagna le opere di JJ.

questo il sito del marketing virale: http://www.scariestthingieversaw.com/
questo il sito ufficiale: http://www.super8-movie.com/
e qui da dove ho preso le informazioni: http://www.badtaste.it/index.php?option ... &Itemid=52

io non vedo l'ora che esca :sisi

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Ultima modifica di rko90 il sab 8 mag 2010, 12:27, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 mag 2010, 12:10 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Dunque si parla di alieni?

Anch'io attendo :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 mag 2010, 12:12 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

P.S. Sai niente a proposito del seguito di Cloverfield?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 mag 2010, 12:16 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Cita:
Dunque si parla di alieni?

credo proprio di si visto che nel teaser si parla dell'Area 51 :sisi
Cita:
P.S. Sai niente a proposito del seguito di Cloverfield?

Si era parlato che questo potesse essere un Prequel di Cloverfield, ma JJ ha smentito tutto...

se ci sarà un sequel credo che dovremmo aspettare almeno il 2012...
sinceramente non so se un sequel potrebbe piacermi o meno, visto che non ci sarebbe più quell'aura di mistero che era presente nel primo.

Staremo a vedere :sisi

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 mag 2010, 12:23 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

No, mi son spiegato male, non necessariamente un sequel, intendevo un film che abbia in ogni caso a che fare con Cloverfield in qualche maniera ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 mag 2010, 12:50 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Cita:
No, mi son spiegato male, non necessariamente un sequel, intendevo un film che abbia in ogni caso a che fare con Cloverfield in qualche maniera

ah ecco... beh credo che questo possa essere un lavoro abbastanza simile, visto che dovrebbe essere anche questo ripreso con una telecamera "a mano"...

più o meno anche l'argomento c'è visto che sono sempre alieni, anche se spero che ci sia qualcosa di diverso...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 mag 2010, 13:05 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Ma per "collegato a Cloverfield" non intendo fatto con la stessa tecnica cinematografica :asd

Parlavo ovviamente della storia ;)

Così a naso questo mi sembra che non c'entri granchè, anzi nulla (anche se effettivamente il mostro in Cloverfield potrebbe essere un alieno) :asd ... poi magari sbaglio :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 mag 2010, 13:15 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Andrew89 ha scritto:
Ma per "collegato a Cloverfield" non intendo fatto con la stessa tecnica cinematografica :asd

Parlavo ovviamente della storia ;)

Così a naso questo mi sembra che non c'entri granchè, anzi nulla (anche se effettivamente il mostro in Cloverfield potrebbe essere un alieno) :asd ... poi magari sbaglio :grin

ora sono riuscito a capire :grin

no, la stessa storia non credo proprio, Cloverfield e questo (a parte gli alieni perchè il mostro in Cloverfield si vede nel finale che arriva dallo spazio) sono completamente diversi anche come ambientazione...

Come Cloverfield per me farà qualcosa più avanti, anche se ho dubbi a riguardo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 mag 2010, 13:28 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Cita:
(a parte gli alieni perchè il mostro in Cloverfield si vede nel finale che arriva dallo spazio)

Uhm, io ho letto teorie che dicono che quello sia un satellite o comunque un corpo che viene dal cielo che va a risvegliare il mostro, che magari riposava in qualche fossa oceanica, o addirittura che rilascia sostanze che hanno modificato geneticamente una creatura marina fino a renderla il coso devastatore :asd

Insomma, le ipotesi si sprecano :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 mag 2010, 13:31 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Andrew89 ha scritto:
Cita:
(a parte gli alieni perchè il mostro in Cloverfield si vede nel finale che arriva dallo spazio)

Uhm, io ho letto teorie che dicono che quello sia un satellite o comunque un corpo che viene dal cielo che va a risvegliare il mostro, che magari riposava in qualche fossa oceanica, o addirittura che rilascia sostanze che hanno modificato geneticamente una creatura marina fino a renderla il coso devastatore :asd

Insomma, le ipotesi si sprecano :grin

ah beh, in effetti può essere qualsiasi cosa :asd

i lavori di JJ sono belli proprio per questo, mette dentro una marea di indizi e richiami in qualsiasi cosa faccia per confondere ancora di più le idee allo spettatore :asd

addirittura alla fine dei titoli di coda ha messo una conversazione radio riprodotta al contrario in cui uno dice che il mostro è ancora vivo :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]