Cita:
Ibisevic però quest'anno ha deluso pesantemente, e non è mai ritornato quello della prima parte dell'anno scorso.
Che non ha fatto bene son d'accordo.Però le qualità tecniche mi sembrano siano fuori discussione,la sua decina di gol l'ha comunque fatta e ha la scusante di tornare da un grave infortunio.Mi sento di poter puntare su di lui per il prossimo anno,anche perchè in generale è tutto l'Hoffhenheim che non ha trovato più la stessa quadratura tattica dello scorso anno.
Cita:
Sul Wolsburg semplicemente è pesata l'assenza di Magath a cui si può aggiungere un campionato nella media dei vari Grafite, Josue, Gendtner e il poco valore aggiunto portato dai nuovi acquisti.
Quoto.
Cita:
Il Leverkusen è partito benissimo e sta facendo un campionato comunque superiore alle aspettative anche se, guardando la rosa, non la ritengo inferiore a quella dello Schalke.
Al completo certamente no.Ma Rolfes si è infortunato nel momento migliore,Augusto che tanto bene aveva fatto lo scorso anno ha praticamente passato l'anno in infermeria,e Helmes,miglior marcatore del Leverkusen 2008\09 praticamente non sarà un giocatore fino alla prossima preparazione.L'Amburgo ha deluso,ma credo abbia influito più la doppia competizione,visto che per gli uomini di Labaddia ci sia la possibilità di arrivare in finale di Europa League.Concordo anche sul Wolfsburg,pensavo che con le loro disponibilità economiche avrebbero fatto di più.