Oggi è mer 14 mag 2025, 19:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 13:25 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Oggi c'è Friburgo - Norimberga. Chi perde rischia di essere definitivamente fuori. Poi c'è l'Hannover che oggi perderà e non credo che riuscirà a salvarsi anche se offensivamente è sicuramente meglio di molte altre. Purtroppo per loro la morte di Enke oltre che psicologicamente (Se non sbaglio persero un sacco di partite consecutive) li ha lasciati anche senza un portiere affidabile. Poi c'è l'Herta che domani potrebbe pure vincere contro un Francoforte che ha finito il campionato, ma è ancora troppo indietro.
Visto il calendario è facile che ad essere decisiva oltre alla partita di oggi, è quella fra Bochum ed Hannover all'ultima.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 15:57 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Sux ha scritto:
In fondo alla classifica vittoria importante del Colonia che inguaia il Bochum con doppietta del gioiellino del Man Utd Tosic che da quando è arrivato a Gennaio sta disputando un ottimo campionato.

Ma davvero è lui?
L'avevo dato per disperso a le volte che l'avevo visto giocare in Inghilterra non mi aveva particolarmente impressionato.
Ma è in prestito?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 18:48 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Si è lui :grin
Dovrebbe essere in prestito. So che sta facendo abbastanza perchè con ieri è arrivato a 4 gol, e le poche volte che ho dato una occhiata al Colonia si metteva bene in mostra.
Penso però che questa sia la sua dimensione.

Lo schalke comunque vince più facilmente di quanto temessi e mette pressione all Bayern. Il Leverkusen perde a Stoccarda e sale prepotentemente il Werder che può benissimo puntare al terzo posto a questo punto. In fondo vittoria del Friburgo che incasina di nuovo tutto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 21:50 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Tosic è in prestito e sta facendo bene, però non ho ancora capito se il Colonia ha il diritto di riscatto oppure no... certo è che in Inghilterra non è che non ha brillato, è che non ha proprio mai giocato :asd
In campionato ha giocato mezz'ora e pure nelle coppe, anche contro avversari inferiori, non giocava.. a leggere i report non brillava neanche nelle partite delle squadra riserve, tranne le ultime partite.. boh, vedremo a fine stagione che faranno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 apr 2010, 12:54 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Sux ha scritto:
Visto il calendario è facile che ad essere decisiva oltre alla partita di oggi, è quella fra Bochum ed Hannover all'ultima.

Potessi, mi presenterei al Ruhrstadion per sostenere il Bochum.

Calendario alla mano, non posso che essere pessimista: il VfL dovrà vedersela venerdì contro lo Stoccarda in casa e poi andrà a prendersi una bella mazzata all'Allianz Arena. Bisogna sperare in un miracolo ed andarsi a prendere i tre punti contro l'Hannover, cui il Gladbach quasi certamente regalerà tre punti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 1:18 
Incredibile il Bayer quanto sta sprecando
1 mese e mezzo fa era in testa ora rischia di perdere la Champions
Questa squadra mi fa sempre provare compassione ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 14:27 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 1 apr 2010,
Alle ore: 10:37
bartoli ha scritto:
Incredibile il Bayer quanto sta sprecando
1 mese e mezzo fa era in testa ora rischia di perdere la Champions
Questa squadra mi fa sempre provare compassione ;)

C'è da dire che in molti pochi avrebbero scommesso sul Leverkusen ad inizio anno;senza contare che giocare senza calciatori come Augusto,Rolfes e praticamente anche Helmes non è stato proprio il massimo.
Comunque,le vere delusioni del campionato sono state l'Hoffhenheim,considerando che con quel attacco in Bundes si può sognare (soprattutto Ibisevìc ed Eduardo),e il Wolfsburg,nonostante Dzeko si sia confermato il miglior attaccante della categoria e Misimovìc un ottimo trequartista.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 14:44 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Ibisevic però quest'anno ha deluso pesantemente, e non è mai ritornato quello della prima parte dell'anno scorso. Sul Wolsburg semplicemente è pesata l'assenza di Magath a cui si può aggiungere un campionato nella media dei vari Grafite, Josue, Gendtner e il poco valore aggiunto portato dai nuovi acquisti.
Il Leverkusen è partito benissimo e sta facendo un campionato comunque superiore alle aspettative anche se, guardando la rosa, non la ritengo inferiore a quella dello Schalke.
La vera delusione è stato l'Amburgo che non ha mai lottato per le primissime posizioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 18:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
31°GIORNATA
Köln - Bochum 2-0 15'e78'Tosic
Wolfsburg - Werder Brema 2-4 18'Dzeko (W), 38'e62'Frigs, 40'Grafite (W), 50'Pizarro, 75'Almeida
Friburgo - Norimberga 2-1 4'Maroh (aut), 60'Cissè, 79'Maroh (N)
Stoccarda - Bayer Leverkusen 2-1 13'Kießling (B), 29'e85'Cacau
Schalke 04 - Borussia Moenchengladbach 3-1 8'e47'Rakitic, 16'Bobadilla (B), 45'Farfán
Amburgo - Mainz 05 0-1 20'Bancé
Bayern Monaco Hannover 96 7-0 22'e49'Olic, 30',50'e90'Robben, 44'e62'Müller
Borussia Dortmund - Hoffenheim 1-1 57'Valdez, 90'Ibisevic (H)
Eintracht Francoforte - Herta Berlino 2-2 17'Kacar (H), 37'Korkmaz, 43'Rafael (H), 63'Russ

CLASSIFICA
1 Bayern Monaco 63
2 Schalke 04 61
3 Werder Brema 54
4 Bayer Leverkusen 54
5 Borussia Dortmund 53
6 Stoccarda 50
7 Amburgo 48
8 Wolfsburg 46
9 Eintracht Francoforte 45
10 Mainz 05 44
11 Köln 37
12 Borussia Moenchengladbach 37
13 Hoffenheim 35
14 Norimberga 28
15 Bochum 28
16 Friburgo 28
17 Hannover 96 27
18 Herta Berlino 23

20 reti: Dzeko (Wolfsburg)
19 reti: Kießling (Bayer Leverkusen)
18 reti: Kuranyi (Schalke 04)
15 reti: Barrios (Borussia Dortmund), Pizarro (Werder Brema)
14 reti: Robben (Bayern Monaco)
12 reti: Bunjaku (Norimberga), Derdiyok (Bayer Leverkusen)
11 reti: Grafite (Wolfsburg), Cacau (Stoccarda)
10 reti: Gomez (Bayern Monaco), Ibisevic (Hoffenheim)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 18:26 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 1 apr 2010,
Alle ore: 10:37
Cita:
Ibisevic però quest'anno ha deluso pesantemente, e non è mai ritornato quello della prima parte dell'anno scorso.

Che non ha fatto bene son d'accordo.Però le qualità tecniche mi sembrano siano fuori discussione,la sua decina di gol l'ha comunque fatta e ha la scusante di tornare da un grave infortunio.Mi sento di poter puntare su di lui per il prossimo anno,anche perchè in generale è tutto l'Hoffhenheim che non ha trovato più la stessa quadratura tattica dello scorso anno.
Cita:
Sul Wolsburg semplicemente è pesata l'assenza di Magath a cui si può aggiungere un campionato nella media dei vari Grafite, Josue, Gendtner e il poco valore aggiunto portato dai nuovi acquisti.

Quoto.
Cita:
Il Leverkusen è partito benissimo e sta facendo un campionato comunque superiore alle aspettative anche se, guardando la rosa, non la ritengo inferiore a quella dello Schalke.

Al completo certamente no.Ma Rolfes si è infortunato nel momento migliore,Augusto che tanto bene aveva fatto lo scorso anno ha praticamente passato l'anno in infermeria,e Helmes,miglior marcatore del Leverkusen 2008\09 praticamente non sarà un giocatore fino alla prossima preparazione.L'Amburgo ha deluso,ma credo abbia influito più la doppia competizione,visto che per gli uomini di Labaddia ci sia la possibilità di arrivare in finale di Europa League.Concordo anche sul Wolfsburg,pensavo che con le loro disponibilità economiche avrebbero fatto di più.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]