Oggi è lun 5 mag 2025, 23:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 21:14 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Anche se il Liverpool fosse in ciabatte, andare a giocarsi lì uno scudetto mi farebbe tremare i polsi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 21:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
F82 ha scritto:
Anche se il Liverpool fosse in ciabatte, andare a giocarsi lì uno scudetto mi farebbe tremare i polsi.

Quoto.. e poi mi pare che in Inghilterra non ti regalino mai niente.

Cita:
i blues sono ovviamente ancora favoriti ma sicuramente devono vincerle tutte per la sicurezza del titolo...noi invece non abbiamo nulla da perdere, ce la giochiamo. Se andrà male, rimarrà almeno la consolazione di aver lottato fino in fondo.

Mi ricorda qualcosa :asd :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 21:23 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
F82 ha scritto:

Però lo consegnerebbero a noi. Il titolo del sorpasso 19-18. Lo so che è un ragionamento brutto, ma per certe cose tutto il mondo è paese, e al Liverpool potrebbe non fregargliene più nulla del campionato fra due sabati. Ovviamente spero di essere smentito ma sarebbe veramente qualcosa di clamoroso, quasi è più facile confidare in uno stop interno, comunque altamente improbabile. Penso che al massimo ora Ancelotti e i suoi abbiano giusto un po' più di ansia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 22:05 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Attenzione non credo che il Liverpool farà sconti al Chelsea alla penultima.... certo la rivalità con lo Utd è fortissima ma la "stramba" finale di FA cup consegna il 3° posto utile della Europa League al retrocesso Portsmouth per cui andranno in Europa solo le prime 6 e i reds perdendo in casa rischierebbero di rimanere completamente fuori dall'europa (tanto più che mi pare che quest'anno si stiano "affezionando" alla Europa League...).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 22:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
il portsmouth difficilmente potrà giocare l'europa league il prossimo anno.
è in amministrazione controllata e non ha ottenuto la licenza uefa, la cui domanda scadeva il 31 marzo se ben ricordo. faranno ricorso ma stante questa regola, non potranno giocare le coppe europee.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 22:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Questa giornata ha ribaltato tutto,il gol di scholes all'ultimo secondo e la sconfitta blues sono un segno del destino.Il calendario lo vedo leggermente a favore del mu che ha come unico rischio il tottenham il prox turno mentre il chelsea giocherà a anfield dove qualche esperto di reds dovrebbe spiegarci in che forma sono i concittadini dei beatles...
Purtroppo vedo i red devils proiettati verso il 4 titolo di fila,cmq ancelotti zeru tituli assolutamente no perchè ha vinto la community shield in agosto(il massimo trofeo inglese)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 22:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
PP ultrà ha scritto:
Attenzione non credo che il Liverpool farà sconti al Chelsea alla penultima.... certo la rivalità con lo Utd è fortissima ma la "stramba" finale di FA cup consegna il 3° posto utile della Europa League al retrocesso Portsmouth per cui andranno in Europa solo le prime 6 e i reds perdendo in casa rischierebbero di rimanere completamente fuori dall'europa (tanto più che mi pare che quest'anno si stiano "affezionando" alla Europa League...).

E'altrettanto vero che potrebbero arrivare a quella giornata già spacciati e avere la testa già alle vacanze...Ma anche in tal caso affrontare gente come gerrard e torres anche in infradito non è facile..Ora vedo il mu favorito se non perde punti domenica...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 apr 2010, 0:42 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Una giornata semplicemente fantastica.. Battuto il City e rubati 3 punti al Chelsea, e a giudicare dal calendario ora i giochi sono aperti e roventi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 apr 2010, 1:37 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Voglio restare convinto che oggi non siamo caduti rompendoci la testa, ma solo inciampati e pronti a rialzarci.
Vincere in tranquillità non fa per noi, meglio farlo soffrendo, dà più adrenalina.

Si, ad Anfield non sarà una scampagnata, ma il Liverpool di quest'anno si DEVE battere perchè il Manchester United di quest'anno si DEVE battere. Perdere questo campionato livellato verso il basso dal mercato scorso altrui NON E' ACCETTABILE! Forse erano accettati a Milano i piazzamenti, ma a Torino e a Londra bisogna vincere, Sior Carlo.

Se lo metta in testa, perchè è lì che le cose van cambiate, e la testa di Scholes doveva farle cambiare il modo di pensare espresso prima del match:
Nostra Pazienza ha scritto:
On the day the manager admitted that the players need little input from him to be in the right frame of mind for the big matches ahead.

'About motivation, determination and concentration, I don't have to work because the players know very well what they have to do to prepare these games. My work at the moment is very easy,' admits Ancelotti.

E allora che càzzo sei là a fare? A ingrassare la pancia e il conto in banca? Ma guarda questo, che si autodefinisce mezzo allenatore.

Il punto è quello evidenziato bene contro l'Inter: schiavi degli avversari.
Questa squadra non ha una personalità. Ha una mentalità rivolta al provare a giocare come sanno fare - e anche bene -, ma ci provano soltanto: a volte va bene, a volte meno, a volte per niente. Quindi se gli avversari non stanno a guardare e sono in grado di offendere è finita la festa.

Oggi è stato così, il Tottenham ci ha presi a pallate, ma sul serio. Il risultato lascia veramente lo spazio che trova. Quello che trova spazio nei miei pensieri è la rabbia di vedere una dirigenza che sbaglia allenatori e giocatori: Hiddink, Robben e Gudjohnsen lasciati andare sono un peccato che non riuscirò mai a perdonargli. Soprattutto per il mio pupillo islandese, che oggi nei pochi minuti a disposizione ha dimostrato di avere ancora il passo di un tempo, perso per altri motivi a Barcellona.

Il brutto però è che dopo Shevchenko al suo posto, non si sostituirà il partende Deco con il gioiello Modric, o qualche seconda punta di livello; ma con l'ennesimo giocatore in declino in arrivo da Milano, via Madrid questa volta.

Vabeh, passiamo alla partita. Quello che non si può incolpare per errata carica mentale va imputato alle poche scelte da fare - e tutte sbagliate - dal punto di vista tecnico.

Perchè Ivanovic stà ancora in panchina se è a disposizione da tre settimane e quando entra in campo il dubbio diventa dilemma incomprensibile?

Si sapeva che bisognava tenerlo ben d'occhio Bale, dai càzzo.

A fine primo tempo poi il secondo errore: Anelka ala destra e non si riesce a fare un'azione perchè in tutti e 45 i minuti non ha mantenuto una posizione sensata in campo. Forse gli ha detto di fare il ramo dell'alberello, ma l'ha presa per una giornata senza vento il francese: immobile.

Io vi ho spiegato i motivi, di raccontare lo scempio visto non mi va.
Mi va solo di ringraziare San Pietro (Cech) e Pavlyuchenko (grande prova macchiata da errori quasi decisivi) per non aver fatto perdere la faccia a questa squadra, nella giornata in cui Carlo Ancelotti doveva riguadagnarsi la stima di tutti dimostrando di essere capace di vincere dove non era riuscito Guus; e invece ha fallito miseramente.

John Terry deve riposare.

Drogba può pensare ad una sistemazione alternativa al vertice dell'attacco dei Blues.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 apr 2010, 1:59 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
#@*§ mito, pesante come un macigno :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]