Oggi è lun 5 mag 2025, 19:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 13:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 13 dic 2009
Alle ore: 18:05
ManCity:

3/24 Manchester City Everton 0 - 2 -
3/21 Fulham Manchester City 1 - 2 +
3/14 Sunderland Manchester City 1 - 1 =
2/27 Chelsea Manchester City 2 - 4 +
2/21 Manchester City Liverpool 0 - 0 =
2/16 Stoke Manchester City 1 - 1 =
2/9 Manchester City Bolton 2 - 0 +
2/6 Hull City Manchester City 2 - 1

Tottenham:

3/20 Stoke Tottenham 1 - 2 +
3/13 Tottenham Blackburn 3 - 1 +
2/28 Tottenham Everton 2 - 1 +
2/21 Wigan Tottenham 0 - 3 +
2/10 Wolves Tottenham 1 - 0 -
2/6 Tottenham Aston Villa 0 - 0 =
1/30 Birmingham Tottenham 1 - 1 =
1/26 Tottenham Fulham 2 - 0

Tutta sta differenza non la vedo

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 13:51 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Io invece non vedo differenza tra Hughes e Mancini, dato che la media punti di Hughes quest'anno era 1.7 e quella di Mancini è 1.85... una differenza che, estesa su 38 partite, vuol dire meno di 6 punti...

Per altro Hughes ha disputato 17 partite di campionato perdendone 2, Mancini ne ha disputate 13 perdendone 3, a cui vanno aggiunte le eliminazioni in FA Cup e League Cup..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 16:07 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Ruud10 ha scritto:
Io invece non vedo differenza tra Hughes e Mancini, dato che la media punti di Hughes quest'anno era 1.7 e quella di Mancini è 1.85... una differenza che, estesa su 38 partite, vuol dire meno di 6 punti...

Per altro Hughes ha disputato 17 partite di campionato perdendone 2, Mancini ne ha disputate 13 perdendone 3, a cui vanno aggiunte le eliminazioni in FA Cup e League Cup..

Capisco che Mancini non ti vada a genio, ma 6 punti son tanta roba per una squadra che sogna il quarto posto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 17:05 
Non connesso
Primavera
Primavera

Eh no, non puoi dire che ce l'ho con Mancini, altrimenti io dico che tu in quanto interista lo devi difendere per forza :asd

A me di Mancini in sè non frega nulla, non sto facendo altro che guardare i fatti e i fatti dicono che non sta facendo meglio di Hughes, tutto qua.
Anzi, dicono che i risultati sono migliori quelli di Mancini più o meno di un capello, bilanciato dalle eliminazioni nelle 2 coppe... e per quanto riguarda il gioco non è cambiato assolutamente nulla rispetto a prima, francamente.
Dato che Hughes è stato trattato come un incapace e Mancini come un genio c'è qualcosa che non va.

Per altro, in un campionato dove Aston Villa e Tottenham da anni si dimostrano abilissime a buttare via le occasioni per accedere alla Champions League e il Liverpool è il peggiore dal 2003 ad oggi, ci mancherebbe che il Manchester City non concorra per il 4° posto... il fatto è che alla luce dei risultati, in questo modo poteva farlo benissimo anche Hughes.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 17:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Ruud10 ha scritto:
Eh no, non puoi dire che ce l'ho con Mancini, altrimenti io dico che tu in quanto interista lo devi difendere per forza :asd

A me di Mancini in sè non frega nulla, non sto facendo altro che guardare i fatti e i fatti dicono che non sta facendo meglio di Hughes, tutto qua.
Anzi, dicono che i risultati sono migliori quelli di Mancini più o meno di un capello, bilanciato dalle eliminazioni nelle 2 coppe... e per quanto riguarda il gioco non è cambiato assolutamente nulla rispetto a prima, francamente.
Dato che Hughes è stato trattato come un incapace e Mancini come un genio c'è qualcosa che non va.

Per altro, in un campionato dove Aston Villa e Tottenham da anni si dimostrano abilissime a buttare via le occasioni per accedere alla Champions League e il Liverpool è il peggiore dal 2003 ad oggi, ci mancherebbe che il Manchester City non concorra per il 4° posto... il fatto è che alla luce dei risultati, in questo modo poteva farlo benissimo anche Hughes.

eh ma questo discorso allora puoi farlo con ancellotti e scolari o quello che gli è subentrato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 18:39 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Cita:
Joe l'aveva predetta.

Già però non ho avuto il coraggio di giocarmi il 2 secco.

Dai risultati sembra che Mancini di fondo abbia lo stesso problema di Ancelotti: difficoltà ad imporre il proprio gioco in trasferta, e con le tipiche squadre inglesi.
L'episodio di fine gara è significativo di quanto si senta sotto pressione. E un nervosismo del genere lo trasmetti anche alla squadra. Non c'è bisogno di fare l'Ancelotti ma serve il giusto equilibrio tra calma e grinta.

Non sò dove arriverà così, ma il Tottenham, non avesse la doppia trasferta di Manchester e due gare casalinghe contro Arsenal e Chelsea, sarebbe la mia indiziata numero uno per il quarto posto. Harry ne sà, potrebbe vincere anche l'Fa Cup :sisi

Ieri comunque non sono neanche riuscito a godermi il 5-0 dei Blues, non mi piace un càzzo questo finale di stagione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 12:32 
Non connesso
<b>Salentino black and blu</b>
<b>Salentino black and blu</b>

Reg. il: dom 30 nov 2003
Alle ore: 18:55
per me mancini da quello le prendeva di brutto :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 21:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
:asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 10:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Ruud10 ha scritto:

Pos. Squadra P.ti G V N S Gf Gs +/-
1 Chelsea 74 33 23 5 5 84 30 54
2 Manchester United 73 34 23 4 7 77 27 50
3 Arsenal 71 33 22 5 6 75 34 41
4 Manchester City 62 33 17 11 5 69 41 28
5 Tottenham 58 32 17 7 8 58 32 26
6 Liverpool 56 34 16 8 10 54 33 21
7 Aston Villa 54 32 14 12 6 44 32 12

Ciao Ruud :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 11:04 
Non connesso
Primavera
Primavera

Ma che cosa vorresti dimostrare scusa :rofl
L'ho scritto io stesso:

Ruud10 ha scritto:
Per altro, in un campionato dove Aston Villa e Tottenham da anni si dimostrano abilissime a buttare via le occasioni per accedere alla Champions League e il Liverpool è il peggiore dal 2003 ad oggi, ci mancherebbe che il Manchester City non concorra per il 4° posto

E guarda come sono andate le 3 giornate successive a questa.. casualmente, esattamente nella direzione che ho detto io, con tutte e 3 quelle squadre che hanno perso punti... per chi segue il campionato inglese era facilissimo prevederlo, infatti io l'ho fatto.

Ciao M :8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]