Oggi è mar 6 mag 2025, 8:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 mar 2010, 15:55 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
Se io fossi un costruttore (es. mclaren) e avessi in squadra te e il mio migliore amico, non darei la miglior macchina a lui a priori... la darei al più forte dei due... se è lui a lui, se sei te a te... Andiamo Enri... su due macchine di un team ce n'è sempre una che va più forte... e quell'anno andò a Hamilton perchè, come anche tu hai riconosciuto, c'era più simpatia per lui... se fosse andata ad Alonso il mondiale sarebbe stato suo... :D

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 mar 2010, 16:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
Se io fossi un costruttore (es. mclaren) e avessi in squadra te e il mio migliore amico, non darei la miglior macchina a lui a priori... la darei al più forte dei due... se è lui a lui, se sei te a te... Andiamo Enri... su due macchine di un team ce n'è sempre una che va più forte... e quell'anno andò a Hamilton perchè, come anche tu hai riconosciuto, c'era più simpatia per lui... se fosse andata ad Alonso il mondiale sarebbe stato suo...

Dimentichi che ogni pilota ha la sua task force personale di meccanici e ingegneri,in mclaren non hanno mai fatto discriminazioni tra piloti e li han sempre lasciati battagliare(se c'era il complotto contro fernando nelle ultime gare non entrava negli 8).Alonso che se non si stampava al fuji avrebbe vinto il terzo mondiale di fila,ma li è solo colpa sua...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 mar 2010, 17:13 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
La McLaren aveva programmato di far vincere il mondiale ad Hamilton... e ci è quasi riuscita... gli unici due motivi per cui ha fallito è che Hamilton ha scappellato clamorosamente il finale di stagione e inoltre aveva un compagno di squadra più forte di lui che, nonostante la macchina inferiore, gli ha portato via un bel po' di punti impedendogli di prendere il largo...

Nella lotta tra questi due si raikkonen si è fatto furbo e ne ha approfittato... e in questo è stato molto bravo, ma mi sarebbe piaciuto rivedere quel mondiale daccapo con le macchine mclaren invertite...

comunque sull'errore del fuji sono d'accordo (anche se a dire il vero mi sembrava fosse in canada)... Alonso non è stato solo danneggiato dalla squadra, ma qualche errore l'ha fatto anche lui...

Quest'anno mi toccherà tifare per una delle due Ferrari e la cosa non è che mi piaccia tantissimo... ma d'altronde mi incuriosisce molto vedere tutti i ferraristi che prima detestavano Alonso (tra cui te, enri) costretti a tifare per lui :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 mar 2010, 19:14 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
io non tifo assolutamente per alonso.

non scherizmo peoprio.

forza massa !!!

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 mar 2010, 19:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
La McLaren aveva programmato di far vincere il mondiale ad Hamilton... e ci è quasi riuscita... gli unici due motivi per cui ha fallito è che Hamilton ha scappellato clamorosamente il finale di stagione e inoltre aveva un compagno di squadra più forte di lui che, nonostante la macchina inferiore, gli ha portato via un bel po' di punti impedendogli di prendere il largo...

Nella lotta tra questi due si raikkonen si è fatto furbo e ne ha approfittato... e in questo è stato molto bravo, ma mi sarebbe piaciuto rivedere quel mondiale daccapo con le macchine mclaren invertite...

E' un discorso assurdo e inverosimile.Se arrivano 2 macchine a podio i premi degli sponsor raddoppiano cosi come i premi fia.Frenarlo non aveva senso per una questione meramente economica e anche perchè lui aveva gli ingegneri personali al pari di hamilton,quindi non diciamo #@*§ please :asd
Cita:

comunque sull'errore del fuji sono d'accordo (anche se a dire il vero mi sembrava fosse in canada)... Alonso non è stato solo danneggiato dalla squadra, ma qualche errore l'ha fatto anche lui...

Si,ora mi fai venire in mente che scappellò terribilmente pure nel gp del canada uscendo 4 volte nella stessa curva,prendendosi una penalità e facendosi pure superare da sato nel finale..E pure a barcellona buttò via punti preziosi uscendo sulla ghiaia alla prima curva e azzardando una strategia inutile.Kimi invece non sbagliò nulla,a parte un cordolo preso male nelle qualifiche di montecarlo che 90 su 100 non succede nulla e a lui ha piegato la sospensione facendolo partire 16mo,quindi un mezzo errore a dire il vero l'ha fatto pure lui...
Cita:

Quest'anno mi toccherà tifare per una delle due Ferrari e la cosa non è che mi piaccia tantissimo... ma d'altronde mi incuriosisce molto vedere tutti i ferraristi che prima detestavano Alonso (tra cui te, enri) costretti a tifare per lui

Sinceramente mi son già adattato ad alonso.Anzi,ho provato un certo scazzo a vederlo terzo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 mar 2010, 22:19 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 feb 2009
Alle ore: 15:19
Pingu Viola ha scritto:
2. Non per rovinarti il sogno, ma chiunque ragioni un po' capisce che il mondiale a Raikkonen glie l'ha regalato la McLaren quell'anno, in quanto ha favorito il pilota più scarso (Hamilton) e danneggiato quello più forte (Alonso), solo per simpatie e connazionalità... infatti la classifica finale fu 107 106 106 se non ricordo male... Quel mondiale doveva essere di Fernando... ma la McLaren voleva che lo vincesse Hamilton... e così facendo l'ha regalato a Raikkonen ;)

Ancora con questa leggenda dell'Hamilton sbruffone viziato dagli inglesi e il povero Alonso sabotato in ogni modo!!!
Melbourne-Australia gp 2007, alla prima curva Hamilton si beve Alonso come un crodino e lo spagnolo solo alla fine, grazie ad un pit stop anticipato per l'inglese. Nelle gare successive Hamilton arriva sempre a podio fino alla gara che segnerà la definitiva rottura con il compagno: Montecarlo. Alonso vince la gara con Hamilton secondo e arrabbiato come un vipera perché sostiene di aver ricevuto l'ordine di non attaccare lo spagnolo. Ci fu pure un'indagine della Federazione.
Nelle due gare successive Hamilton ottenne pole e vittoria, e solo a quel punto la McLaren scelse il pilota su cui puntare.
Alonso perse le sue possibilità per il titolo con il testacoda in Giappone, non certo per i magheggi di Ron Dennis. Alonso era giustamente nervoso: trovarsi un compagno di squadra esordiente ma terribilmente veloce sarebbe un trauma per chiunque.

Una volta eliminato l'impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev'essere la verità. Sherlock Holmes

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 mar 2010, 0:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
effino ha scritto:
io non tifo assolutamente per alonso.

non scherizmo peoprio.

forza massa !!!

Io tifo Ferrari.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 mar 2010, 7:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Anch'io ;)
Certo che ieri nando ha scappellato proprio nel giro decisivo :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 mar 2010, 13:28 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Oggi io credo in Fernando!

Per me porterà a casa la vittoria :rulez

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 mar 2010, 15:44 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Fernando Alonso!!!!!!!!!!!!!! :rulez

e Massa 2°!!!!!!!!! Doppietta!!! :rulez

Grande Fernando :commosso

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]