Oggi è mar 6 mag 2025, 6:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 240 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 mar 2010, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
Infatti è la giornata della sua ennesima cacarella.

Ahimè quoto :asdrulez
Non c'è che da sperare che nella seconda jansrud vada male e simoncelli possa salire sul podio di specialità...La cosa più frustrante è che blardone è cmq qualificato per la seconda,fossi in lui scierei con la maglia dell'unicef e stringerei la mano a tutti :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 mar 2010, 13:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Janka vince il gigante di Garmisch e, grazie all'ottavo posto di Raich, vince matematicamente la coppa del mondo generale.
Fuoriclasse straordinario Janka, la sua tenuta mentale nei momenti importanti è pazzesca: oggi, primo dopo la prima manche, aveva tutto da perdere ma ha fatto una seconda manche intelligentissima, senza rischiare niente, ma comunque sufficiente a vincere anche con un certo margine. Il tutto a 24 anni(da compiere a Ottobre, tra l'altro), credo che per trovare un vincitore di coppa del mondo più giovane di lui si debba tornare a inizio anni '90 con Aamodt, ma erano altri tempi: nello sci di oggi, primeggiare a meno di 25 anni, soprattutto nelle discipline veloci, è pressoché impossibile.
Chapeau, se non subirà gravi infortuni sono convinto questa coppa sarà la prima di una lunga serie.

Ottimo secondo posto di Simoncelli, che però mi fa #@*§: nei primi 5 tutto l'anno, quanto schifo ha fatto alle olimpiadi? :roll
A Ligety, terzo ex aequo con Schoergofer, la coppa di gigante. Se non ho sbagliato i conti, Simoncelli grazie a questo secondo posto ottiene il podio nella coppetta di specialità, alle spalle di Ligety e Raich

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 mar 2010, 14:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Cita:
Se non ho sbagliato i conti, Simoncelli grazie a questo secondo posto ottiene il podio nella coppetta di specialità, alle spalle di Ligety e Raich

Ho sbagliato i conti, perché Janka, vincendo, ha superato sia Raich che Simoncelli.

Domani gli slalom. In campo maschile lotta per la coppa di specialità tra Herbst e Lizeroux. Herbst è chiamato a salvare, almeno parzialmente, la faccia all'Austria, che quest'anno ha completamente fallito in campo maschile: nessuna medaglia olimpica, persa la coppa generale, perse tutte le coppe di specialità(Raich ha vinto quella di combinata che però conta veramente come il 2 di coppe quando briscola è bastoni), resta la coppa di slalom.
Per farcela, indipendentemente dal risultato di Lizeroux, Herbst deve arrivare al massimo terzo, avendo 43 punti di margine.
Tra le donne, lotta a tre fra Riesch, Zettel e Aubert.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 mar 2010, 15:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Brutta stagione,oggi blardone poteva vincere la gara,il pendio era dei suoi,ma purtroppo l'intestino ha giocato brutti scherzi pure stavolta :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 mar 2010, 15:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Tra l'altro se domani herbst(o la zettel ma la vedo dura)non vince la coppa di specialità l'austria chiude la stagione senza coppette...Nelle femmine dovrebbe prevalere la riesch,tra i maschi herbst sulla carta,ma l'austriaco non sa reggere bene la pressione,per cui un lizeroux senza niente da perdere può pure soffiargli il trofeo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 mar 2010, 16:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Blardone ha vinto 1 half time, comunque :asd
Come sempre, senza niente in palio dimostra che in gigante non ce ne è per nessuno: miglior tempo nella seconda manche, dando circa 2 decimi a Raich, secondo, e mezzo secondo a Janka.
Peccato che saper gestire la pressione sia più importante di saper sciare bene :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 mar 2010, 16:42 
Si pensavo anche io all'Half time :asd
Bravo Simo, stagione ottima con la macchia olimpica
Janka strepitoso, coppa meritata
:D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 mar 2010, 18:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Quale half time?quello del 2006?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 mar 2010, 21:08 
No, la seconda manche di oggi !

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 mar 2010, 21:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Si vabbè era il primo a partire e janka da 30esimo ha preso solo mezzo secondo cosi come simoncelli...Non fa testo neanche tecnicamente suvvia...Al di la della classifica finale direi che pure simoncelli sia più forte di blardone sia tecnicamente che caratterialmente...l'anno prox sarà nel primo gruppo e potrà dire la sua...moelgg(che cmq ha fatto un tempo di manche vicinissimo a blardone)invece quest'anno pessima stagione,un solo podio a zagabria,alcuni piazzamenti e troppe,troppe uscite.Neanche il fantasma di quello che lottò per la coppa di gigante fino alla fine 2 anni fa e neppure in slalom quando 2 anni or sono la vinse e si classificò pure quarto nella overall.Talento da recuperare a tutti i costi,anche perchè è uno dei pochi a non sentire la pressione ed è un patrimonio nazionale.Sta uscendo bene anche ploner e gufler,vedremo cosa faranno...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 240 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]