Oggi è dom 20 lug 2025, 0:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 17:49 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Pirès94 ha scritto:
Cita:
e poi non è vero che non avrebbe preso il posto di nessuno visto che Gamberini recupera in meno di due mesi e a rigor di logica sarà disponibile per il mondiale;inoltre è infortunato alla spalla non ad un ginocchio,per dire.

Diglielo tu alex,diglielo tu :asd

ci provo ma purtroppo qui a volte regna la disinformazione :grin

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 18:02 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
veramente chi ha messo l'aureola in testa a nesta spacciando la sua decisione per misericordia nei confronti dei colleghi, non sono stato io :asd
almeno se davvero faccio disinformazione, non lo faccio di proposito come qualcun altro (te ed il cagnolino che ti ha quotato) quando si tratta di attaccare a testa bassa lippi e le sue scelte :asd

poi vedremo a maggio.. gambero ne avrà ancora per un mese mezzo/due (rientra a stagione agli sgoccioli quindi) e ha già saltato parecchie partite da inizio stagione.
secondo me non lo convoca.

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 18:16 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Dibix_Pavel ha scritto:
veramente chi ha messo l'aureola in testa a nesta spacciando la sua decisione per misericordia nei confronti dei colleghi, non sono stato io :asd
almeno se davvero faccio disinformazione, non lo faccio di proposito come qualcun altro (te ed il cagnolino che ti ha quotato) quando si tratta di attaccare a testa bassa lippi e le sue scelte :asd

poi vedremo a maggio.. gambero ne avrà ancora per un mese mezzo/due (rientra a stagione agli sgoccioli quindi) e ha già saltato parecchie partite da inizio stagione.
secondo me non lo convoca.

ma io non mi riferivo a te :asd ...coda di paglia? :grin

p.s. Gamberini rientra ai primi di aprile e la prognosi (del 15 febbraio) andava dai 40 giorni ai 2 mesi e mezzo.

p.p.s. non capisco che c'entri ora Lippi (con le sue convocazioni di norma alla caxxo) con il discorso Nesta-Gamberini.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Ultima modifica di alex683 il mar 2 mar 2010, 18:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 18:17 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

stavi parlando con me, vedi tu :grin

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 18:28 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
stavi parlando con me, vedi tu

e io che credevo di interagire con Tecoita :asdrulez

cmq riguardo gamberini hai preso un granchio...tornerà disponibile i primi di aprile;se Lippi non lo convecherà cmq è un altro discorso.

E Nesta avrebbe preso proprio il posto di Gamberini.

Cita:
veramente chi ha messo l'aureola in testa a nesta spacciando la sua decisione per misericordia nei confronti dei colleghi,

ora esageri..."misericordiosa" mi sembra un termine esagerato che io non ho mai utilizzato.

Nesta è stato coerente...e il "non se la sentiva" riferito da Lippi è chiramente riferito al fatto che non avrebbe voluto rientrare in un gruppo dal quale è stato fuori per scelta,lo stesso gruppo che si era guadagnato la qualificazione contro far oer e compagnia cantante.

altrimenti non si capisce il perchè del "non se la sentiva"...non se la sentiva di che?

poi se voi volete attribuirgli un altro significato fate pure :asd

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 18:42 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

E poi,sempre riguardo Gamberini,che vuol dire che giocherà poche partite senza contare quelle che ha saltato ad inizio stagione?...credo che Lippi conosca abbastanza bene Gamberini che non è certamente un debuttante.
Se sta bene ha tutte le carte in regola per la convocazione....altrimenti se ragioniamo cosi Lippi dovrebbe mandare a cagher Zambrotta che non gioca dal tempo dei tempi e Gattuso che dopo aver saltato tutta la prima parte della stagione ora fa la riserva e pure male.

Naturalmente convocherà Zambrotta e Gattuso...indi per cui la convocazione di Gamberini,se questi sono i motivi,dovrebbe essere scontata.

Ci tengo a sottolineare però il se questi sono i motivi :asdrulez

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 19:12 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

cosa mi tocca leggere :asd

alex non puoi mettere sullo stesso piano le situazioni di zambrotta-gattuso con quella di gamberini, su.

scusami se mi permetto, ma vuol diri capirci poco dei meccanismi di una squadra e di uno spogliatotio.
come quello messo su da lippi e che attuano altri ct di nazionali importanti, vedi dunga.
oppure ignori di proposito questa cosa per caricare a testa bassa come al solito :asd

ignori appunto completamente quest'aspetto e metti a confronto situazioni che tra di loro non c'entrano nulla.
è logico che il peso specifico che hanno due come gattuso zambrotta (e altri) all'interno del gruppo va assolutamente tenuto in considerazione...

leggendoti pare che il ct debba prendere i "migliori del televideo" per media voto e tutto e fare le convocazioni di conseguenza... una bella nazionale di figurine :asd

non dico che non debba esistere la meritocrazia, per carità.. però non vedo niente di sbagliato, anzi tutt'altro, tenere dentro sempre e comunque un gruppetto di 6/7 giocatori affidabili, che fanno da leader e che tengono unite 23 teste.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 19:35 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Dibix_Pavel ha scritto:
cosa mi tocca leggere :asd

alex non puoi mettere sullo stesso piano le situazioni di zambrotta-gattuso con quella di gamberini, su.

scusami se mi permetto, ma vuol diri capirci poco dei meccanismi di una squadra e di uno spogliatotio.
come quello messo su da lippi e che attuano altri ct di nazionali importanti, vedi dunga.
oppure ignori di proposito questa cosa per caricare a testa bassa come al solito :asd

ignori appunto completamente quest'aspetto e metti a confronto situazioni che tra di loro non c'entrano nulla.
è logico che il peso specifico che hanno due come gattuso zambrotta (e altri) all'interno del gruppo va assolutamente tenuto in considerazione...

leggendoti pare che il ct debba prendere i "migliori del televideo" per media voto e tutto e fare le convocazioni di conseguenza... una bella nazionale di figurine :asd

non dico che non debba esistere la meritocrazia, per carità.. però non vedo niente di sbagliato, anzi tutt'altro, tenere dentro sempre e comunque un gruppetto di 6/7 giocatori affidabili, che fanno da leader e che tengono unite 23 teste.

guarda che l'hai tirata fuori tu la storiella delle poche partite giocate e robe simili :asd

e cmq qui si sta parlando di infortunati (Gamberini Zambrotta e in parte Gattuso) non di gente sana ma che fa #@*§ (Cannavaro e Grosso).

poi chi parla dei "migliori del televideo"?...Gamberini mica rientra in questa categoria scusa?...se non sbaglio non arriva neanche al 6 di media secondo le varie testate.

dico solo che secondo logica come verrà aspettato Zambrotta (al rientro da un lungo infortunio) lo stesso si dovrebbe fare per Gamberini che volenti o nolenti risulta essere la prima riserva dei centrali...insomma,cmq un giocatore che potrebbe rivelarsi importante.
Come se avessimo tutti sti grandi centrali da poterci permettere di non aspettare e quindi di rinunciare a Gamberini (bravo ma non certamente un fenomeno).

e in questo caso non mi sto riferendo neppure alla meritocrazia...argomento dove ci sarebbe da discutere e tanto.

Ma capisco daltronde che i parametri delle convocazioni sono quelli che sono e alcuni giocatori sono immuni da tutto (infortuni,prestazioni pietose,errori grossolani,panchine e tribune nei rispettivi club ecc ecc)...inutile dire che non li condivido per niente anche se il discorso è ampio e da approfondire in altre sedi.

Qui cmq si sta parlando solo della questione infortunati,ci tengo a ribadirlo.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 21:31 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
Gamberini che volenti o nolenti risulta essere la prima riserva dei centrali...

Senza paraocchi sarebbe titolare ;)

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 22:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Non capisco l'insistenza su quel fantasma totale che è la coerenza.
Se la coerenza nel nostro contesto vuol dire agire secondo dei principi,
chi sostiene l'incoerenza di Totti, Nesta etc.
si sta semplicemente aggrappando ad un pregiudizio.
Non è palese che nessuno dei due ritornando in nazionale andrebbe contro un qualsiasi principio (plausibile) ?...

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]