Oggi è mer 14 mag 2025, 6:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 18:58 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta
Avatar utente

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Messaggi: 6522
Prevedo un bel pareggione per 1-1 con gol di Puskas e Batistuta. :sisi

_________________
Purtroppo il mondo non ci ha compreso. epico


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 19:06 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Messaggi: 5714
Località: Roma
Real Deus vs. Deportivo Chrisantus 1-4 (17' Laudrup; 27' Eto'o; 55' Matthaus; 66'Eto'o; 78' Batistuta)


Primo Tempo

4' Su calcio d'angolo Eto'o si inserisce di testa e sfiora il vantaggio anticipando di netto la difesa del Real Deus

13' Su contropiede di Batigoal lanciato a rete Yashin esce con un tempismo perfetto e sradica la palla dai piedi dell'argentino

17' Calcio d'angolo per il Dep. Chrisantus...palla carambola in area dopo che un difensore tenta di spazzare, si impenna, Laudrup stoppa e con una finta mette a sedere 2 difensori, dopodichè dai 10 metri piazza la palla alla destra di Schmeichel. 1-0 !!!! GOAL DI LAUDRUP!!!

20' Bel triangolo Eto'o/Puskas/Matthaus. Il tedesco restituisce palla ad Eto'o che tira di collo dai 20 metri in posizione centrale..palla sulla traversa! Grande azione

27' Incursione eccezionale di Conti sulla destra...con uno scatto prodigioso lascia sul posto Blanc e Facchetti, tira in porta a pochi metri da Schmeichel che devia la palla proprio di fronte a sè, dove Eto'o anticipa tutti e in spaccata insacca. 2-0 !!! GOAL DI ETO'O !

41' Tiro di Pelè poco pericoloso


Secondo Tempo

50' Botta improvvisa di Pelè dai 30 metri, ottima la risposta di Yashin che blocca sicuro.

55' Dopo un azione confusa in area del Real Deus la palla si impenna, viene colpita di testa da Laudrup che serve l'accorrente Matthaus che con una splendida mezza-girata insacca sul secondo palo dai 15 metri. Grandissimo goal del tedesco, probabilmente il secondo più bello dopo quello di Ronnie. E' 3-0 e dominio assoluto.

59' Tiro moscio di Pelè dai 20 metri, Yashin para sicuro.

66' Altra incursione di Conti che crossa al centro da buona posizione, Essien tenta di liberare ma involontariamente serve Eto'o liberissimo davanti a Schmeichel. Il camerunense insacca senza troppe difficoltà. 4-0 !!!

70' Incrocio dei pali di Figo dai 25 metri.

78' Dal vertice alto dell'area Batistuta lascia partire un missile di destro e insacca con uno splendido diagonale. E' il goal della bandiera.

90' Fine della partita.


Real Deus

Peter Schmeichel 6. Non ha enormi colpe su oggi, tranne su un goal dove serve Eto'o comodametne appostato davanti a lui.

Maicon Douglas 6- Spinge poco e male, difende discretamente su Junior e Laudrup, ma visti i suoi enormi mezzi fisici da lui ci si aspetta di più. Malino.

Giacinto Facchetti 4,5 Malissimo oggi. Conti lo salta con una facilità disarmante mettendolo letteralmente a sedere diverse volte nell'arco dei 90 minuti. E' confuso, sbaglia diversi interventi e anche in avanti si vede poco o nulla. Bocciato.

Laurent Blanc 5. Male male...Vista la sua lentezza oggi si sarebbe fatto investire anche da una macchina parcheggiata. Quando eto'o e puskas si lanciano al centro neanche li vede. Male male.

Rio Ferdinand 4,5 M.I.A.

Michael Essien 5,5 Inizia bene ma anche lui viene presto inghiottito dal vortice di letame che avvolge il Real Deus oggi. Commette almeno un paio di errori difensivi incredibili e consegna un goal ad Eto'o che neanche ai pulcini.

Luis Suarez 6,5 Probabilmente uno dei più positivi, ed è tutto dire. Non si arrende mai e mantiene la lucidità fino all'ultimo. Peccato non sia assistito dalla squadra.

Luis Figo 6 Tanto, tantissimo movimento ma fine a se stesso. Viene costantemente raddoppiato per i 90 minuti e non trova quasi mai il corridoio giusto, tranne quello dello spogliatoio.

Karl-Heinz Rummenigge 5- Ah..giocava ?

Pelè: 4,5 Participerà come ospite speciale alla prossima puntata di chi l'ha visto.

Gabriel Batistuta 5,5 Un goal non basta a dargli la sufficienza in una partita veramente disastrosa sotto ogni punta di vista. Non prende una palla, viene costantamente anticipato e si arrende dopo il primo goal.


Deportivo Chrisantus

Lev Yashin 7. Non compie grandi interventi ogg tranne un paio su Batistuta, ma la grandezza di un portiere si vede proprio da questo, e lui è il più grande di tutto e oggi lo conferma.

Carlos Alberto Torres 7. Gran bella partita, sontuosa in fase difensiva e ottima in quella offensiva. Tiene a freno Rummenigge e aiuta molto la squadra in fase difensiva dimostrando spirito di sacrificio.

Junior 7. In crescita anche lui...In fase difensiva chiude figo con la complicità di uno dei due centrali e si dimostra ottimo in fase d'impostazione distribuendo il gioco sulle fasce e al centro con grande concentrazione e savoir faire. Un vero signore.

Franco Baresi 8. Leone. Partita ancestrale dell'italiano...fa valere la propria velocità e le proprie doti sull'anticipo come pochi altri e quando esce a testa alta per impostare è uno spettacolo per gli estanti. E' arrivato il capitano.

Marcel Desailly 7. Il gigante d'ebano con Bati trova pane per i suoi denti, e vince la sfida fisica senza troppe difficoltà annullando l'argentino. Ora potrà dire di aver fermato Batistuta oltre ad avercelo mezzo metro più lungo di tutti.

Matthias Sammer 7+ A vederlo sembra un'impiegato delle poste che soffre di Orchite, ma quando entra in campo si esalta come pochi. Attento, concentrato, preciso come altri fa girare il pallone come pochi altri dando fiato ( e non solo) alla manovra offensiva.

Lothar Matthaus 7+ Partita eccezionale di Lothar...veramente in giornata. Il suo goal è da eiaculazione precoce, e la sua prestazione è esaltante: difende e attacca con egual bravura e in marcatura è davvero un badass, come direbbero gli americani.

Michael Laudrup 7. Ottimo anche il danese. E' lui l'arma tattica vincente del Deportivo Chrisantus...Si trova a meraviglia con Matthaus e Sammer, e la sua precisione nei passaggi e nei lanci è fenomenale, e consente a gente come Puskas ed Eto'o di sfruttare la meglio i propri inserimenti. D'ora in poi chiamato Geometra.

Bruno Conti 8. Uno dei migliori. Quando scatta sulla fascia Facchetti vede solo una zazzera nera muoversi, neanche fosse il cugino it. Continui cambi di passo, finte, dribbling ubriacanti e un paio di assist per una prestazione incredibile. Vai brunè !

Ferenc Puskas 6,5. Partita leggermente sottotono per lui oggi. Si fa per dire eh. Partecipa alla manovra offensiva con equilibrio ed efficacia, senza però mai regalare grandi colpi.

Samuel Eto'o 8. Altro protagonista... 2 goal e almeno altri 3 sfiorati per un non nulla. La sua velocità e il suo anticipo sono un costante pericolo per i difensori avversari, che quando se lo trovano davanti non capiscono più una sega e preferiscono calarsi le braghe. Protagonista.

Commento Finale Signori che squadra il deportivo chrisantus! Tanto di cappello veramente...al momento è forse la squadra più ordinata e disciplinata tatticamente...è una squadra capace di addormentare il gioco improvvisamente con fitte trame di passaggi e poi di colpire all'improvviso come un cobra...quando meno te lo aspetti. Il Real Deus non ci ha capito veramente una mazza per quasi tutti i 90 minuti...ho visto giocatori in bambola che tentavano di prendere la palla agli altri senza riuscirci...mi ha ricordato molto una delle partite del barca degli ultimi 2 anni, dove gli avversari (cioè io in questo caso) sembrano in bambola quando gli altri palleggiano neanche fossero all'oratorio. La chiave tattica secondo me è Laudrup, che gioca tra le linee ed è capace di dare l'ultimo pallone per gli attaccanti accorrenti con precisione e maestria. Complimenti a chris.

Statistiche

possesso: 50/50
Tiri in Porta: 5 Real Deus/ 7 Deportivo Chrisantus

_________________
Il mio sito Definitivo sui giocatori passati.
http://www.classicfootballdb.com

Aggiornato costantemente, avrete la possibilità di consultare le skill di giocatori famosi, possibilità di ricerche avanzate di ogni genere, confronti, etc.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 20:06 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo
Avatar utente

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
Messaggi: 3762
Località: Rimini
Non mi aspettavo questa superiorità del deportivo.

_________________
follow me on https://twitter.com/lorenzolari90 and www.sportellate.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 22:15 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Messaggi: 5714
Località: Roma
Eh, non dirlo a me :asd: Sapevo che era una squadra tatticamente ostica, ma non mi aspettavo una batosta del genere :|

_________________
Il mio sito Definitivo sui giocatori passati.
http://www.classicfootballdb.com

Aggiornato costantemente, avrete la possibilità di consultare le skill di giocatori famosi, possibilità di ricerche avanzate di ogni genere, confronti, etc.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 22:36 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
Deus84 ha scritto:
Commento Finale Signori che squadra il deportivo chrisantus! Tanto di cappello veramente...al momento è forse la squadra più ordinata e disciplinata tatticamente...è una squadra capace di addormentare il gioco improvvisamente con fitte trame di passaggi e poi di colpire all'improvviso come un cobra...quando meno te lo aspetti. Il Real Deus non ci ha capito veramente una mazza per quasi tutti i 90 minuti...ho visto giocatori in bambola che tentavano di prendere la palla agli altri senza riuscirci...mi ha ricordato molto una delle partite del barca degli ultimi 2 anni, dove gli avversari (cioè io in questo caso) sembrano in bambola quando gli altri palleggiano neanche fossero all'oratorio. La chiave tattica secondo me è Laudrup, che gioca tra le linee ed è capace di dare l'ultimo pallone per gli attaccanti accorrenti con precisione e maestria. Complimenti a chris.

Ringrazio, ovviamente. E spiego i motivi del successo: la mia squadra, come è facile capire leggendo semplicemente i nomi, è probabilmente la peggiore del torneo. Fortunatamente ho una spina dorsale da fare invidia, ed i comprimari sono stati assemblati in maniera tutto sommato soddisfacente.
Dal punto di vista tattico, ho deciso di giocarmela all'italiana, con buona pace degli esteti del gioco.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 feb 2010, 1:55 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Messaggi: 5714
Località: Roma
Ragazzi, con tutta la buona pazienza che ci sto mettendo ho notato che praticamente questa cosa non interesse praticamente nessuno e non vedo partecipazione se non il classico commentino al risultato degli interessati. Lo so che nessuno mi obbliga e per me effettivamente è anche una cosa divertente, solo che non mi piace fare le cose da solo :roll [/b]

_________________
Il mio sito Definitivo sui giocatori passati.
http://www.classicfootballdb.com

Aggiornato costantemente, avrete la possibilità di consultare le skill di giocatori famosi, possibilità di ricerche avanzate di ogni genere, confronti, etc.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 feb 2010, 2:08 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Messaggi: 4929
Località: Cosenza
Deus,sai qual è il problema? Tu sei gentilissimo e disponibilissimo,ma facendo così come ora,siamo poco coinvolti,in quanto le partite si giocano con troppa distanza fra loro(perchè tu giustamente devi lavorare),noi non possiamo interagire e quindi ci sentiamo poco coinvolti...Magari questa giornata possiamo finirla in questo modo,ma io chiederei di proporre qualche idea fresca x coinvolgerci di più e giocare più spesso ;)

_________________
LASCIATO SENZA PAROLE DA QUESTO MERCATO E DA QUESTA SCELTA SOCIETARIA!

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 feb 2010, 3:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Deus, se può essere uno stimolo se vuoi scrivo un commento dopo ogni partita perché, ti assicuro(e forse te ne sarai accorto quando ho notato il tuo errore nel minutaggio del gol in qualche partita fa), sto leggendo tutto fin dal draft con molto interesse :grin

Non commento perché non partecipo, e quindi mi sembra fuori luogo criticare o commentare l'operato altrui, senza che io possa dare prova di aver fatto qualcosa di migliore.


Non sono d'accordo con Pires, non credo che sia la distanza tra le partite il problema, quanto piuttosto il dover "vedere" la partita leggendo solo la cronaca. Insomma, se ci fosse la possibilità di vedere i gol poco dopo la fine della partita, e senza aspettare la fine della giornata, forse qualche commento costruttivo in più si potrebbe fare.
Nella prima giornata, ricordo molti commenti al gol di Ronaldo e alla difesa dello Cska dopo aver visto i replay dei gol....Prima, il massimo del commento erano faccine :grin

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 15:05 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Messaggi: 2128
Posso capirti Deus, e posso parlare solo per me: a me interessa :)

Non sarò partecipe al 100% ma leggo tutte le schede, tutti i commenti e i voti.

Ammetto che potrei postare di più, effettivamente se si leggessero più commenti alle partite la cosa prenderebbe un po' di più.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 15:19 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo
Avatar utente

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
Messaggi: 3762
Località: Rimini
mi trovo nella stessa situazione di Mad :grin

_________________
follow me on https://twitter.com/lorenzolari90 and www.sportellate.it


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010