Oggi è lun 5 mag 2025, 9:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 0:20 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Com'è che ritorni a parlare di tennis solo quando perde Federer?

Perchè odio la prosopopea che lo circonda, mi pare d'averlo detto piu' volte :asd
Non avessi sentito sbrodolamenti reiterati su Sky Sport per tutta la settimana, tranquillo che non intervenivo, visto che cmq ultimamente ha perso anche a Basilea ed a Bercy, se non ricordo male, eppure non mi sono fatto vivo......ma tu avevi voglia di sgranocchaire un pò per il tuo idolo, dunque questo sfogo te lo concedo :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 0:24 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
ACM ha scritto:
Cita:
Com'è che ritorni a parlare di tennis solo quando perde Federer?

Perchè odio la prosopopea che lo circonda, mi pare d'averlo detto piu' volte :asd
Non avessi sentito sbrodolamenti reiterati su Sky Sport per tutta la settimana, tranquillo che non intervenivo, visto che cmq ultimamente ha perso anche a Basilea ed a Bercy, se non ricordo male, eppure non mi sono fatto vivo......ma tu avevi voglia di sgranocchaire un pò per il tuo idolo, dunque questo sfogo te lo concedo :asd

In effetti... :rosic
Va beh, comunque se vieni a scrivere di tennis un po' più spesso non è che ci resto male ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 0:28 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Quando arrivano gli slam mi riproporrò :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 2:32 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
ma davydenko è un buonissimo giocatore,che batte regolarmente tutti i top 10(finalmente è riuscito a battere anche federer,che se non gioca ad altissimi livelli,inizia a faticare con chiunque...contento per lui che abbia vinto...

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]