Oggi è gio 15 mag 2025, 23:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 18:19 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
A me la parte di Pitt è molto piaciuta invece, doveva fare il sergente americano cazzuto stile George Peppard e ci è riuscito benissimo, così come Eli Roth.

Inoltre secondo me dovrebbero defenestrare Daniel Craig dal prossimo 007 e affidare la parte di James Bond a Michael Fassbinder, l'attore che fa il tenente inglese infiltrato nella taverna. Ovviamente con quello che fa il comandante della Gestapo nel ruolo di cattivo. #@*§, sarebbero perfetti.
Date 007 a Tarantino!!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 19:15 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
L'interpretazione di Aldo Raine da parte di Pitt la si apprezza per bene in originale, dove recita con un forte accento del sud molto caratteristico.....mi è capitato di vedere qualche trailer in ligua originale, e deve dire che con il doppiaggio perde abbastanza ;)
Cmq rimango convinto che questo film sarebbe stato decisamente migliore come meno parti in tedesco e francese, i dialoghi tarantiniani sono piu' divertenti ed incalzanti senza dover star li a dividere lo sguardo tra i sottotitoli ed espressioni degli attori...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 19:22 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
qualche trailer in ligua originale

"Each and every man under my command owes me one hundred Nazi scalps... and I want my scalps" :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 ott 2009, 1:15 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 28 ago 2006
Alle ore: 23:28
ACM ha scritto:
L'interpretazione di Aldo Raine da parte di Pitt la si apprezza per bene in originale, dove recita con un forte accento del sud molto caratteristico.....mi è capitato di vedere qualche trailer in ligua originale, e deve dire che con il doppiaggio perde abbastanza ;)
Cmq rimango convinto che questo film sarebbe stato decisamente migliore come meno parti in tedesco e francese, i dialoghi tarantiniani sono piu' divertenti ed incalzanti senza dover star li a dividere lo sguardo tra i sottotitoli ed espressioni degli attori...

ci hai preso acci..io ho avuto la fortuna di vedere il film in italiano all'uscita in italia, e andarlo a rivedere la settimana scorsa qui in canada in lingua originale..Aldo raine è un personaggio costruito sul modo di parlare che ha, cosa che manca quasi completamente nella versione italiana. fra l'altro, la scena in cui landa parla con i bastards in italiano la si apprezza appieno solo in inglese, con landa che li prende in giro per la loro errata pronuncia in maniera molto più evidente di quanto sembra nella versione italiana.
landa rimane comunque di gran lunga il personaggio meglio riuscito del film. congratulazioni vivissime a woltz, che ne dà un'interpretazione geniale.

top scene IMO: la taverna. l'ufficiale della gestapo che compare da dietro la parete..brividi.
l'americano che ordina tre bicchieri nella maniera sbagliata: me ne sono accorto subito, scene di vita vissuta!! :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 ott 2009, 1:18 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 28 ago 2006
Alle ore: 23:28
dimenticavo, citazione top (vado a memoria..)):

"ho bisogno di sapere che se laggiù succederà qualcosa, manterremo tutti la calma."

"non le sembro calmo?"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 ott 2009, 10:43 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
VIsto Bastardi senza gloria, film straordinario e fatto benissimo.. Grande recitazione per il sergente Landa ma in generale un film straordinario.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mar 2010, 20:25 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Bene...l'ho visto pure io e sono rimasto piacevolmente sorpreso :grin

Gli ultimi Tarantino mi avevano francamente deluso,e tanto,ma qui pare sia tornato alle origini e ciò non può che farmi piacere :grin

Ottimi dialoghi,scene ironiche presenti in quantità industriale e poi si ride molto.
La rivisitazione particolare che ci viene presentata è quel che è ma non certo un problema.

Waltz eccezionale :rulez e premio oscar meritatissimo.
Pitt io l'ho apprezzato...poi con quel ghigno sempre stampato in faccia :asd
Quando si finge siciliano,con quell'espresione e se ne esce con quel "baciamo le mani" pare Marlon Brando ne "Il padrino" :rofl

Dopo "Le Iene" e "Pulp Fiction" questo penso sia il suo miglior lavoro...eppure per distacco.

Voto 8

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]