Oggi è lun 5 mag 2025, 15:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 16:22 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Ferrari, ingaggiato Fisichella
Il romano sarà in pista a Monza
da www.sportmediaset.it

E' Giancarlo Fisichella il nuovo pilota della Ferrari. Il 36enne romano, quindi, lascia la Force India e dal prossimo Gp di Monza sarà il sostituto di Felipe Massa alla guida della Rossa che nelle ultime due gare era stata affidata al collaudatore Luca Badoer. La notizia è stata ufficialmente confermata sia dalla Force India sia dalla scuderia di Maranello che ha fatto sapere che Fisico "è stato ingaggiato fino al termine della stagione".

FISICHELLA: "SI REALIZZA UN SOGNO"
"Mi sento al settimo cielo. Ancora stento a credere al fatto che si stia realizzando il sogno della mia vita e per questo voglio ringraziare la Ferrari e il suo Presidente, Luca di Montezemolo": sono queste le prime parole, rilasciate al sito ufficiale della Ferrari da Giancarlo Fischella. "Nell'ultima settimana mi sono accadute delle cose incredibili: la pole e il secondo posto di Spa e ora la chiamata della Ferrari per correre nelle cinque gare che restano fino alla fine della stagione. Darò il massimo per ricompensare la Scuderia per la grande opportunità che mi ha dato: so che non sarà facile ma ce la metterò tutta per ottenere i migliori risultati possibili. Ci tengo a dire che mi dispiace molto per Luca: so quanto ci tenesse a correre a Monza alla guida di una Ferrari perché per un pilota italiano è il massimo poter guidare una Rossa davanti ai nostri tifosi".

LA FERRARI: "GIANCARLO DARA' UN GRANDE CONTRIBUTO"
"Abbiamo scelto Giancarlo perché pensiamo che potrà darci un contributo significativo in termini di punti in questo finale di stagione così incerto": il team principal della Ferrari, Stefano Domenicali, ha così commentato l'ingaggio di Fisichella. "Inoltre, abbiamo considerato quello che potrà essere il suo ruolo all'interno della squadra nel prossimo futuro, anche alla luce dell'esperienza di quest'anno: sarà infatti lui il pilota di riserva nel 2010. Voglio ringraziare Vijay Mallya e la Force India F1 per aver consentito a Giancarlo di liberarsi dal suo impegno contrattuale in un momento così felice per la squadra, permettendo così al pilota di coronare un sogno - ha aggiunto Domenicali -. Ora dobbiamo concentrarci totalmente su Monza, un appuntamento cui teniamo in maniera particolare: sappiamo che sarà difficile mantenere lo standard di prestazione dimostrato negli ultimi Gran Premi ma ce la metteremo tutta per dare una gioia ai nostri tifosi che, spero, accorreranno numerosi per sostenerci".

3 settembre 2009

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 17:46 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
Che sia meglio di Badoer non vi è dubbio e poi torna un pilota italiano sulla rossa. Va bene come da previsioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 17:56 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
Bene, ma sinceramente fisico mi sta sulle balle... :asd
Sempre ad arrampicarsi sugli specchi con le sue scuse e i suoi scarica barile...

Detto questo spero che ci faccia gioire con qualche punticino già da monza! :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 19:28 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Fisico mi è sempre stato simpatico, invece; c'è da quando seguo la F1 e sonof elice di vederlo finalmente, anche se per poco su una Ferrari ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 20:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Sicuramente farà meglio di badoer e non dovrebbe far fatica ad andare a punti,ma non credo che obiettivamente possa tenere il passo di raikkonen,galvanizzato dalla vittoria di spa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 20:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
Bene, ma sinceramente fisico mi sta sulle balle...
Sempre ad arrampicarsi sugli specchi con le sue scuse e i suoi scarica barile...

Detto questo spero che ci faccia gioire con qualche punticino già da monza! Rulez!

Uno con un po'di memoria :grin
E'una buona seconda guida ma niente più.Difficile che riesca ad andare a podio o addirittura a vincere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 20:30 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Odio la Ferrari, ma mi fa piacere che ci sia un pilota italiano alla guida.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 20:45 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
a parte le meteore Badoer e Larini (cmq sul podio nel tragico weekand di imola del 94') era dai tempi di Ivan Capelli che una Ferrari non aveva in sella un italiano.

detto questo mi chiedo come possano cambiare in maniera esponenziale le cose da Badoer a Fisichella (al quale auguro un in bocca al lupo) visto che anche il buon Giancarlo della Ferrari conosce poco o nulla....anzi,probabilmente ne sapeva di più Badoer che almeno era collaudatore.

boh,speriamo bene ma andare più in la di qualche punticino in circostanze favorevoli mi pare impresa difficile.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 20:59 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
alex683 ha scritto:
a parte le meteore Badoer e Larini (cmq sul podio nel tragico weekand di imola del 94') era dai tempi di Ivan Capelli che una Ferrari non aveva in sella un italiano.

detto questo mi chiedo come possano cambiare in maniera esponenziale le cose da Badoer a Fisichella (al quale auguro un in bocca al lupo) visto che anche il buon Giancarlo della Ferrari conosce poco o nulla....anzi,probabilmente ne sapeva di più Badoer che almeno era collaudatore.

boh,speriamo bene ma andare più in la di qualche punticino in circostanze favorevoli mi pare impresa difficile.
Badoer non collaudava da diverso tempo ormai.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 21:19 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Badoer non collaudava da diverso tempo ormai.

si vabbè...Fisichella su una ferrari non c'è proprio mai salito;Badoer non collaudava ma era certamente più informato su tutto il materiale.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]