Oggi è lun 5 mag 2025, 1:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Stoner salterà alcuni gran premi
MessaggioInviato: lun 10 ago 2009, 11:52 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Stoner non correrà in Repubblica Ceca.
A Brno il pilota della Ducati non ci sarà e salterà almeno 3 gran premi per motivi di salute. Stoner è rimasto in Australia per fare degli esami medici. Si attende una comunicazione ufficiale della Ducati.

gazzetta.it

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ago 2009, 12:32 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
da www.gazzetta.it

Stoner non correrà a Brno
La sua carriera è a rischio?

L'australiano è alle prese con problemi di salute, probabilmente di natura nervosa: il direttore sportivo della Ducati Livio Suppo ha confermato alla radio spagnola RTVE che salterà almeno le prossime tre corse. Al suo posto, momentaneamente, ci sarà il finlandese Mika Kallio

MILANO, 10 agosto 2009 - Niente GP della Repubblica Ceca per Casey Stoner. Lo ha confermato il direttore sportivo della Ducati Livio Suppo, precisando che l'australiano salterà almeno tre gare per motivi di salute, al momento non meglio precisati. Durante l'assenza di Stoner a Brno, Indianapolis e San Marino, la sua moto sarà guidata dal finlandese Mika Kallio. Alcune indiscrezioni parlano di fastidi di natura nervosa, dai quali il campione australiano non riesce a liberarsi: a questo punto, la sua carriera può considerarsi a rischio. Suppo ha detto alla radio spagnola RTVE di essere "molto dispiaciuto per una decisione sofferta, ma necessaria per tutelare la salute del ragazzo".

:O_O

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ago 2009, 12:52 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 3 dic 2008,
Alle ore: 18:45
difronte alla salute non si scherza..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ago 2009, 14:55 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
in tempi non sospetti l'avevo detto a liv che non era questione di poco carattere...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ago 2009, 15:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Rossi gli ha fatto venire l'esaurimento...

Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ago 2009, 16:28 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
MILANO, 10 agosto 2009 - Niente GP della Repubblica Ceca per Casey Stoner. Lo ha confermato il direttore sportivo della Ducati Livio Suppo, precisando che l'australiano salterà almeno tre gare per motivi di salute, al momento non meglio precisati. Durante l'assenza di Stoner a Brno, Indianapolis e San Marino, la sua moto sarà guidata dal finlandese Mika Kallio, a sua volta rimpiazzato da Michel Fabrizio, attualmente terzo nel mondiale Superbike, al team Pramac. Alcune indiscrezioni parlano di fastidi di natura nervosa, dai quali il campione australiano non riesce a liberarsi: a questo punto, la sua carriera può considerarsi a rischio. Suppo ha detto alla radio spagnola RTVE di essere "molto dispiaciuto per una decisione sofferta, ma necessaria per tutelare la salute del ragazzo".

DECISIONE DIFFICILE — Il pilota australiano parla di decisione difficile ma necessaria: "Dopo avere disputato le ultime cinque gare in condizioni fisiche estremamente difficili, sono tornato in Australia per farmi controllare dai medici che da sempre mi seguono ed abbiamo preso la difficile decisione di non partecipare alle prossime tre gare per permettere al mio corpo di ristabilirsi completamente e recuperare dai recenti stress", ha detto Stoner. "I medici credono che a Barcellona io abbia corso con un virus e che, conseguentemente, spingendo molto forte mi sono ritrovato nella condizione in cui sono, aumentando sempre di più lo stato di sofferenza fisica. I test non sono ancora finiti ed i medici stanno cercando di comprendere a fondo la natura del problema per affrontarlo alla base e fare in modo che non si ripresenti più. Voglio ringraziare la squadra per la comprensione mostrata e mi dispiace molto per tutti quelli che lavorano in fabbrica e per il team, per gli sponsor e per i tifosi. E mi dispiace ancor di più se penso a come la Ducati sia tornata molto competitiva nelle ultime gare. A questo punto non posso far altro che lavorare per cercare di ripresentarmi al massimo della condizione in ottobre al Gran Premio del Portogallo".

gazzetta.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ago 2009, 16:42 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum

Reg. il: mar 26 giu 2007
Alle ore: 17:52
Milan l'è on gran Milan ha scritto:

:asd

scherzi a parte, questo succede quando ci si considera o si viene considerati fenomeni e magari non lo si è

ovviamente in bocca al lupo. non mi pare un cattivo ragazzo, anzi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ago 2009, 17:40 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Brock Lesnar ha scritto:

scherzi a parte, questo succede quando ci si considera o si viene considerati fenomeni e magari non lo si è

anche secondo me qualcosa può dipendere da questo.....

sono state messe troppe pressioni al ragazzo...... e la troppa competizione( vedi rossi ed ora anche lorenzo e pedrosa) hanno fatto si che qualche cosa scattasse.....

si vedeva chiaramente da almeno 3/4 gran premi che stava veramente in pessime condizioni..... alla fine dei gran premi era uno straccio.....

per me cmq non è solo una questione nervosa..... penso più sia qualche virus che viste le sue immunità calate per questioni nervose ha avuto vita facile ad entrare in circolo nel suo corpo.....

Cmq niente da dire sul ragazzo e spero in una veloce guarigione perchè se lo merita!!! :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ago 2009, 17:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
rickygol ha scritto:

Cmq niente da dire sul ragazzo e spero in una veloce guarigione perchè se lo merita!!! :sisi

Su questo non ci piove, in bocca al lupo anche da parte mia ;)

Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ago 2009, 22:11 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
rickygol ha scritto:
Brock Lesnar ha scritto:

anche secondo me qualcosa può dipendere da questo.....

sono state messe troppe pressioni al ragazzo...... e la troppa competizione( vedi rossi ed ora anche lorenzo e pedrosa) hanno fatto si che qualche cosa scattasse.....

si vedeva chiaramente da almeno 3/4 gran premi che stava veramente in pessime condizioni..... alla fine dei gran premi era uno straccio.....

per me cmq non è solo una questione nervosa..... penso più sia qualche virus che viste le sue immunità calate per questioni nervose ha avuto vita facile ad entrare in circolo nel suo corpo.....

quoto...adoravo la sua guida aggressiva già in 250 e al primo anno di motogp, quando andava fortissimo e cadeva regolarmente...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]