Oggi è mar 28 lug 2026, 18:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 215  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 19:37 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Prelazioni esercitate al 01/07/2009: 400 (Dato ufficioso)
% Prelazioni esercitate: 0,96%

:rofl
Godo, vi sta troppo bene :daverulez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 19:43 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Vabbè vi lamentate che non avete nessun colpitore di testa e poi non vi va bene Crouch....non dico che sia un campione, ma alla fine prende "solo" due milioni di euro a stagione e rientra tranquillamente nel salary cap milanista, se ho capito bene...poi non è che Adebayor abbia segnato molto più di lui quest'anno...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 22:21 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Vabbè vi lamentate che non avete nessun colpitore di testa e poi non vi va bene Crouch

più che altro noi vorremmo un giocatore di calcio,se permetti :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 23:40 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Keane ha scritto:
Vabbè vi lamentate che non avete nessun colpitore di testa e poi non vi va bene Crouch....

...eppure Keane mi pareva tu fossi molto attento e competente sul calcio inglese... da quando il pezzo forte di Crouch è diventato il colpo di testa?

Keane ha scritto:
non dico che sia un campione, ma alla fine prende "solo" due milioni di euro a stagione e rientra tranquillamente nel salary cap milanista, se ho capito bene...poi non è che Adebayor abbia segnato molto più di lui quest'anno...

...sul fatto poi che non sia un campione..... :grin
...non dico che non ci siano milanisti che fanno ancora sogni, si lasciano andare ad immaginare chissà quali colpi e fanno tanto fantacalcio inutile perchè ovviamente ci sono ma chiunque tifi Milan da più di un paio d'anni e conservi un minimo di realismo, sa benissimo che al Milan non arriverà nessun campione... ne un campione di primissimo livello (quelli li sta comprando il Real...) ne tanto meno un campione di primo livello.

alex683 ha scritto:
Abbonati dopo prelazione:
Totale Abbonati al 01/07/2009: 400 (Dato ufficioso)
% Abbonamenti in prelazione: 100,00%
% Abbonamenti dopo prelazione: 0,00%

Differenza % con anno precedente: -99,04%­

400 di troppo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 lug 2009, 0:28 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
si ma qui è la fiera del non tifoso...ragazzi...io sono orgoglioso e convinto che il milan rinascerà dalle proprie ceneri...le ceneri della cessione del più grande calciatore del mondo...e rinascerà lentamente, grazie a ragazzi magari dotati di 1/100 del suo talento, ma con 2 cogliòni così...parlo dei vari abate, di gennaro, zigoni etc...voi ridete e denigrate, ma non credo sia questo l'atteggiamento giusto...visto che di momenti peggiori ne abbiamo passati, ECCOME...chi si ricorda i 2 10mi posti raggiunti...o qualcosa del genere...IO SI...qualcuno si ricorderà anche le retrocessioni...beh...a me potete dire quello che volete, ma 1-2 anni a prendersi solo piccole soddisfazioni li faccio anche...perchè sono sicuro che torneremo grandi...
M-I-L-A-N NEL MIO CUOR

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 lug 2009, 0:40 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Mr.Brightside,mi sa che non hai capito la situazione...in tutto questo ambaradan dell'ultimo mese in particolare e degli ultimi anni in generale per il tifoso rossonero medio l'aspetto puramente sportivo (con annessi successi e delusioni) è considerato se non l'ultimo della lista un qualcosa che gli si avvicina parecchio.

e la campagna abbonamenti risulta essere lo specchio di questa situazione...la cessione di Kaka e l'apparente (spero :asd) immobilismo della società influiscono parecchio in tutto questo però la questione relativa al mercato non è l'unico aspetto che ha fatto imbufalire il tifoso;intorno c'è tutto un programma fatto di prese per i fondelli,rivoltamenti di frittate e cambiamenti di programma decisi dall'oggi al domani con delle argomentazioni risibili,non convincenti e soprattutto in contrasto con tutto ciò che è stato fatto fino alla mattina prima.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 lug 2009, 0:46 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
si ma...cioè...con QUESTA dirigenza...abbiamo vinto quello che moltissime società stimate e amministratori e dg etc etc bravissimi e compagni, non vinceranno MAI nella loro esistenza...lo stesso MOGGI ha vinto 1 coppa dei campioni...noi quante???? ho perso il conto...vedrai, hanno capito pure loro che aria tira...non può la gente rincretinirsi in 1 anno e passare dalla squadra più vincente al mondo (e con una dirigenza abile) ad un'emerita schifezza...io potessi andare allo stadio farei l'abbonamento tutta la vita...almeno vedrei della gente SUDARE per la maglia...cosa che in passato ho visto poco...anche da giocatori che molti rimpiangono (io no)...gourcouff, gila su tutti...meglio 1 abate di 300 gourcouff...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 lug 2009, 0:56 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Cita:
si ma qui è la fiera del non tifoso

ti riferisci a me? :grin
se così fosse va che hai proprio sbagliato indirizzo... allo stadio ci andavo anche a tifare (ed erano "idoli"...) De Ascentis e Giunti.

Inoltre io condivido anche quello che scrivi rispetto ad un Milan che magari sia più povero di grandi nomi ma molto ricco di cuore (ne ho scritto prolissamente in più di una occasione) e che sono proprio gli italiani quelli da cui ripartire... i Maldini, i Gattuso, gli Ambrosini etc... gente che che alla fine sente la maglia davvero e non ti manda affanculo per un'adeguamento contrattuale da due spiccioli.

Detto questo io sono dell'idea che:

a) sia assolutamente necessario mandare un segnale chiaro ed inequivocabile al proprietario Silvio Berlusconi; o si inizia a fare le cose almeno con criterio, ammettendo anche gli errori fatti (e non sono pochi) e quindi iniziando a porvi rimedio oppure la partita andate a vedervela tu, il dudi e le caste donzelle con cui ti sollazzi nei ritagli di tempo.
400 abbonamenti sono 400 di troppo.

b) sia giusto guardare in faccia la realtà e al momento la realtà dice che non possiamo competere e che non potremo farlo nemmeno nel prossimo futuro per il titolo italiano, (che fino a qui chissene) ne tanto meno quello europeo, quindi basta speranze impossibili e trattative che alla fine resteranno solo sogni... non è tempo di PcCalcio.

Ps: sul Gila ti sbagli enormemente particolarmente per la piega che dai al tuo discorso... dubito tu lo abbia visto in campo perchè se c'era uno che ci metteva sempre il cuore e sudava come un cavallo (non come Ronaldo che sudava solo perchè era obeso) quello era proprio lui, discorsi a zero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 lug 2009, 0:57 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
si ma...cioè...con QUESTA dirigenza...abbiamo vinto quello che moltissime società stimate e amministratori e dg etc etc bravissimi e compagni, non vinceranno MAI nella loro esistenza...lo stesso MOGGI ha vinto 1 coppa dei campioni...noi quante???? ho perso il conto..

la riconoscenza è dovuta ma capisci che non si può giocare con "pareggio di bilancio" a centrocampo e "riconoscenza" come prima punta...spero di essermi spiegato :asd

Cita:
hanno capito pure loro che aria tira...non può la gente rincretinirsi in 1 anno e passare dalla squadra più vincente al mondo (e con una dirigenza abile) ad un'emerita schifezza.

oddio..."dirigenza abile" non mi sembra una dicitura adatta in riferimento alle ultime 2 stagioni.
Cmq questo cambio repentino di trategia non sarebbe dovuto essere cosi...repentino :asd
Era un qualcosa da programmare già qualche anno fa e da portare avanti nel corso degli anni...non lo si è fatto prima e si è continuato a sbagliare;è impensabile metterlo in atto di botto...loro ci vogliono provare ma rischiano delle brutte figure e le avvisaglie non sono certo delle migliori visto che sperano che Ronaldinho (col suo ingente ingaggio) torni ad essere quello di 5 anni fa...questo significa partire col piede sbagliato oltre che predicare bene e razzolare male.

Cita:
io potessi andare allo stadio farei l'abbonamento tutta la vita...almeno vedrei della gente SUDARE per la maglia..

no dai,non posso accettare che vengano attribuite delle colpe ai giocatori...almeno non fino a questo punto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 lug 2009, 9:58 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
Vabbè vi lamentate che non avete nessun colpitore di testa e poi non vi va bene Crouch....non dico che sia un campione, ma alla fine prende "solo" due milioni di euro a stagione e rientra tranquillamente nel salary cap milanista, se ho capito bene...poi non è che Adebayor abbia segnato molto più di lui quest'anno...

No semplicemente per avere un giocatore nella media mi tengo Boriello, se permetti.

Cita:
si ma qui è la fiera del non tifoso...ragazzi...io sono orgoglioso e convinto che il milan rinascerà dalle proprie ceneri...le ceneri della cessione del più grande calciatore del mondo...e rinascerà lentamente, grazie a ragazzi magari dotati di 1/100 del suo talento, ma con 2 cogliòni così...parlo dei vari abate, di gennaro, zigoni etc...voi ridete e denigrate, ma non credo sia questo l'atteggiamento giusto...visto che di momenti peggiori ne abbiamo passati, ECCOME...chi si ricorda i 2 10mi posti raggiunti...o qualcosa del genere...IO SI...qualcuno si ricorderà anche le retrocessioni...beh...a me potete dire quello che volete, ma 1-2 anni a prendersi solo piccole soddisfazioni li faccio anche...perchè sono sicuro che torneremo grandi...
M-I-L-A-N NEL MIO CUOR

La tua giovine età annebbia i ricordi della tua infanzia. Nell'era berlusconi quando siamo arrivati bassi in classifica era dovuto ad una serie di acquisti sbagliati. L'idea era sempre quella di vincere, ma a volte capita di sbagliare mercato.

Questa volta è diverso, hanno smesso di fare mercato degno di nota da 4 anni, prendendo solo giocatori finiti (Emerson, Ronaldo, Vieri ecc) e un solo colpo ben assestato (Pato).
Inoltre hanno lasciato marcire le giovanili, le stesse che ci hanno regalato campioni come Maldini, Albertini, Ambrosini.

Non hanno ringiovanito la squadra per gradi, marciando su una vittoria della champions dovuta quanto mai alla fortuna e ai momenti di grazia di Kakà (che ora non c'è più) e Seedorf (che c'è ancora ma non corre più).

Inoltre Berlusconi ha chiaramente deciso di non investire più nel milan, quindi ora si apre un'altra era. Il milan si dovrà autogestire e visti gli scarsi utili che produce non potremo mai competere per qualcosa di importante.

Per ammissione dello stesso galliani l'anno prossimo lotteremo per il 3° posto, cosa che mai era accaduta in 20 anni di presidenza berlusconiana.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 215  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]