Oggi è ven 30 gen 2026, 22:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104 ... 122  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 10:00 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
è uno scandalo... e sincerammente non capisco come certa gente continui ad appoggiare questa dirigenza allo sbando...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 10:02 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Lux310 ha scritto:
è uno scandalo

Immagine

:asd

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 10:04 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
masferr ha scritto:
Oh ragazzi, stiamo pur sempre a parlare di calcio...:asd
Il Milan resta il Milan a prescindere da presidenti, allenatori e giocatori.
Capitano, resta con noi, c'è ancora una lunga estate di calciomercato da commentare! ;)

Masferr, quello è evidente anche perché io allo stadio mi sono abbonato per la prima volta nel 1978-79 (anno della stella e dell'esordio di Baresi e quando Berlusconi era ancora interista) e ho continuato a farlo fino a pochi anni fa. Quando qualcuno mi "contestava" la presenza del nano nel Milan, ho sempre detto che io ero milanista prima di Berlusconi (che non lo è) e ovviamente continuerò ad esserlo. Non amo commentare il calciomercato, i campioni del calciomercato estivo sono da sempre gli interisti, io non lo faccio quasi mai proprio perché preferisco aspettare a giudicare. In un passato recente sono andato contro i "pessimisti" storici proprio perché a parlare per il Milan di Berlusconi c'erano i risultati. I momenti di calo ci sono stati già e a quelli sono seguiti momenti di grandi trionfi. Questo è quello che da quasi 30 anni ci distingue dall'Inter e che ci ha reso la grande squadra che siamo finora.

Ma stanotte qualcosa è cambiato. Una grande squadra NON vende un campione come Kakà quando ha 27 anni per "pareggiare" il bilancio. Se lo fa, significa che la proprietà NON VUOLE mettere i soldi, e i soldi ci sono e tanti. Berlusconi in questi anni si è arricchito in maniera esponenziale distruggendo i competitors a botte di leggi favorevoli, sbandiera a destra e a manca che la crisi sta finendo. Poi però, dopo 30 anni di politica opposta, vende il miglior giocatore del Milan ad una concorrente europea????? I Kakà il Milan li compra.... non li vende.

Questo è il nuovo andazzo?? Va bene, non è un problema, il Milan resta comunque la mia squadra anche se dovesse ridimensionarsi e anche se gioca in un campionato ridicolo e costantemente falsato.... MA LUI SE NE VADA!!!!

Non c'è piu un solo motivo per cui io mi debba turare naso, occhi e poi bocca sapendo chi è il proprietario della MIA squadra del cuore....

Per fare operazioni come quella di stanotte va benissimo un presidente alla Pozzo o alla Lotito... anzi Lotito avrebbe spuntato anche più soldi.... rivoglio il vecchio Nardi che almeno era milanista davvero.

Ripeto «grazie di tutto, ma ora fuori dalle palle»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 10:06 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Comunque c'è poco da stare allegri. Ormai il nostro campionato è sui livelli di quello tedesco, del francese.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 10:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
enriketto ha scritto:
Spero che il Milan riesca a risorgere dalle sue ceneri.

Ma anche no.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 10:16 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Janacek ha scritto:
Cita:
Se n'è andato un grande uomo ed un grande calciatore, rimarrà per sempre nei cuori di tutti.

scusa ma non credo
Cita:
anche quando giocavo nel Milan sotto indossavo sempre la maglietta del Real

e sta cosa é di una tristezza unica......

che schifo.

Immagine

.. Gazzettaaaaa????? art.1 ed art.6 = LADRI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 10:23 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
Fra l'altro anche il viscido suma è tornato lecchino a dispetto delle timide proteste di gennaio... evidentemente lo hanno unto un altro po'...

Veramente tutto molto triste... peccato, quest'anno sarebbe bastato svecchiare un pochino la rosa, responsabilizzare di più kakà, ed acquistare 3-4 giovani di prospettiva in ruoli nevralgici coi soldi ricavati dalla vendita di alcuni senatori logori...

avremmo ricominciato un grande ciclo con Leonardo... invece stiamo cominciando un periodo buio a quanto pare... molto buio... peccato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 10:25 
Non connesso

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Cioè il Milan ha lasciato andar via Gourcuff e poi Kaka

Che ridimensionamento... condoglianze Milanisti (senza offesa ;) )

.. Gazzettaaaaa????? art.1 ed art.6 = LADRI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 10:27 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Lux310 ha scritto:

avremmo ricominciato un grande ciclo con Leonardo... invece stiamo cominciando un periodo buio a quanto pare... molto buio... peccato

Benvenuti nel nostro mondo cumpà :asd

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 10:29 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
DelPiero82 ha scritto:
Cioè il Milan ha lasciato andar via Gourcuff e poi Kaka

Che ridimensionamento... condoglianze Milanisti (senza offesa ;) )

Puoi dirlo forte, e aggiungici anche un altro uomo simbolo come Ancelotti, tutte le colpe di queste partenze saranno divise a metà, di comune accordo, ma in realtà è sempre colpa di questa sciagurata società. Abbiamo perso due uomini simbolo, due pezzi da novanta, uno in panchina uno in campo, Kakà è insostuibile, molti dicono non è più quello del 2007: Bè bastano i numeri per dire che Kakà è decisivo e determinante, se manca lui il Milan perde praticamente sempre, se lui gioca male il Milan non riesce ad imporsi, se gioca bene il Milan la spunta, guardate le ultime partite. Va via il numero 1.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104 ... 122  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]