Oggi è mer 18 giu 2025, 0:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 giu 2009, 17:07 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
Ma lo sguardo di Kobe :?: :8)

40/8/8 in gara 1 di finale. Solo 4 giocatori nella storia del gioco hanno avuto una prestazione da 40+8+8:

1969 vs. Celtics - Jerry West
1993 vs. Suns - Micheal Jordan
2002 vs. Nets - Shaq O’Neal
2009 vs Magic - Kobe Bryant

Applausi. E basta.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 giu 2009, 17:18 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ecco perchè continuo a preferirlo a Lebrone, mi dicono di una prestazione da sbavare :love
Stasera me lo gusterò, pur detestando i Lakers :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 giu 2009, 17:20 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
partita allucinante, rispolvero la frase di Evra dopo Arsenal-United: "Sembra di veder giocare undici uomini contro undici bambini" :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 9:58 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
ACM ha scritto:
Ecco perchè continuo a preferirlo a Lebrone, mi dicono di una prestazione da sbavare :love
Stasera me lo gusterò, pur detestando i Lakers :asd

Si, ok.

Poi però ricordiamoci pure che Lebrone ha segnato 49, 41 e 44 punti nelle finali di conference. Se poi intorno hai Bynum e Gasol, un pò di differenza in più la fanno.

Poi l'ho detto anche io in tempi non sospetti - cioè a playoffs iniziati con i Cavs demolitori di mondi - che preferisco il 24 lacustre, però sostenere di preferirlo in funzione di una partita come questa gara 1 dove ha fatto tantissimo ma non molto di più di James contro Orlando, mi pare sbagliato.

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 10:49 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Blec, stai facendo congetture, se fossi un pò piu' presente in questo 3d sapresti che è da una vita che dico di preferire Kobe a Lebrone (chiedere a Lari, Nudello, Giova e Brightside per informazione), altro che a playoffs iniziati :asd
Il fatto che l'abbia scritto dopo il quarantello di gara 1 non significa che il mio sia un innamoramento cestistico dell'ultimo minuto, figurati se dico di preferire Bryant perchè ne ha fatti 40 nel primo atto della finale, eddai ;)
Poi voglio dire, sono stato il primo a criticare gli eccessivi punteggi di James puntando il dito contro le mancanze del cast di supporto, e tu mi vieni a rinfacciare il fatto che Bryant vince perchè ha dei compagni che non se la fanno sotto......e grazie, l'ho scritto anch'io pagine fa parlando dei Cavs :asd

Cmq ciò che sostanzialmente mi fa preferire Bryant sono la fantastica fluidità e pulizia del gesto tecnico, a mio avviso addirittura superiori a Jordan, l'incredibile varietà di movimenti offensivi e l'eleganza assoluta con cui si muove sul parquet.....una pantera, altrochè mamba :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 11:52 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
vogliamo commentare la faccia assassina del Mamba? :love :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 13:22 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
spettacolosa :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 13:47 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

ACM ha scritto:
Blec, stai facendo congetture, se fossi un pò piu' presente in questo 3d sapresti che è da una vita che dico di preferire Kobe a Lebrone (chiedere a Lari, Nudello, Giova e Brightside per informazione), altro che a playoffs iniziati :asd
Il fatto che l'abbia scritto dopo il quarantello di gara 1 non significa che il mio sia un innamoramento cestistico dell'ultimo minuto, figurati se dico di preferire Bryant perchè ne ha fatti 40 nel primo atto della finale, eddai ;)
Poi voglio dire, sono stato il primo a criticare gli eccessivi punteggi di James puntando il dito contro le mancanze del cast di supporto, e tu mi vieni a rinfacciare il fatto che Bryant vince perchè ha dei compagni che non se la fanno sotto......e grazie, l'ho scritto anch'io pagine fa parlando dei Cavs :asd

Cmq ciò che sostanzialmente mi fa preferire Bryant sono la fantastica fluidità e pulizia del gesto tecnico, a mio avviso addirittura superiori a Jordan, l'incredibile varietà di movimenti offensivi e l'eleganza assoluta con cui si muove sul parquet.....una pantera, altrochè mamba :love

Mi sono evidentemente spiegato male.

Premesso che - come ho già scritto anche io - siamo almeno in due a preferire Kobe, ho solo riportato che dire "ecco perchè lo preferisco" a fronte di una staordinaria prova da 40 punti contro Orlando, dimenticando che James sempre contro Orlando faceva comunque pure lui 40 punti a partita, sia semplicemente sbagliato. A maggior ragione concordando entrambi che Bryant disponga di uno "staff" ( :asd ) intorno migliore di James. Cioè in buona sostanza, trovo sbagliato che magari a posizioni invertite - con Kobe ai Cavs e James ai Lakers - un tifoso del Re avrebbe potuto dire SBAGLIANDO "Ecco perchè lo preferisco a Kobe" a fronte di prestazioni contro Orlando praticamente identiche.

Mica ho scritto che ti sei innamorato di Bryant solo ora o cose simili :asd

ps: il fatto che non entri molto spesso qua dentro a commentare, non è ancora una prova che testimoni la mia mancanza di conoscenza NBA :asd Il mio esempio di "tempi non sospetti" equivaleva ad un periodo in cui James vinceva le serie a 0 e sembrava cavalcante (dato la squadra in cui gioca :asd ) verso il titolo.

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 13:51 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

noodles ha scritto:
vogliamo commentare la faccia assassina del Mamba? :love :asd

Immagine

A man on a mission :metalrulez

C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 15:31 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Blackwave ha scritto:
ho solo riportato che dire "ecco perchè lo preferisco" a fronte di una staordinaria prova da 40 punti contro Orlando, dimenticando che James sempre contro Orlando faceva comunque pure lui 40 punti

Appunto, ed io ti ho spiegato che non ho detto di preferire Kobe per il numero di punti messi a segno, che sarebbe alquanto banale esprimere una preferenza in base al punteggio :asd
Infatti, se leggi, ho specificato "mi dicono di una prestazione da sbavare"......non sono i 40 punti in se, ma il modo in cui li fa che mi porta a preferirlo ed esaltarlo ;)

Blackwave ha scritto:
ps: il fatto che non entri molto spesso qua dentro a commentare, non è ancora una prova che testimoni la mia mancanza di conoscenza NBA

Altra congettura :asd
Volevo solo farti notare che, non frequentando questo 3d con assiduità, potevi non sapere che sarà da un anno che continuo a ripetere che per me il migliore rimane Kobe, non capisco perchè tu debba entrare in " mode coda di paglia" e presumere che stessi insinuando che ne sai poco di NBA :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]