Oggi è lun 22 giu 2026, 18:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104 ... 120  Prossimo

Chi vincerà la Champions 2008/09
Sondaggio concluso il gio 28 mag 2009, 18:41
Barcellona 14%  14%  [ 6 ]
Manchester Utd. 14%  14%  [ 6 ]
Inter 73%  73%  [ 32 ]
Voti totali : 44
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 10:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
noodles ha scritto:
Cita:
per niente proprio
sono venuto dopo alcuni giorni
non c'ero


io sono certo (perchè ho riletto il thread qualche mese fa) che avevi lasciato un messaggio tipo "non ce la faccio a sopportare lo scudo stellare, saluto il forum per un po'" e sei sparito per un paio di settimane :asd

VERGOGNA GIANNACECCO :rulez :asd



:rofl :rofl :rofl

ma passai lo stesso :rulez :rofl e non ho lanciato nessun anatema :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 10:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Buongiorno.. raffreddati i bollenti spiriti?? :grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 10:35 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
noodles ha scritto:
penso che i commenti tecnici non interessino a nessuno

Pensa che pirla che sono io, solo quello ho fatto :asdrulez

Cmq ieri notte mi sono rivisto la partita, e confermo le prestazioni strepitose di Xavi (:love) e Piquè.....e se dal primo te la potevi largamente aspettare, visto che parliamo di un celebrato campione, il secondo mi ha sorpreso alla grande per la personalità e la presenza con cui ha presidiato la sua area per 90 minuti, imo una vera rivelazione ;)
In seconda battutta ottimi anche i soliti Iniesta e Messi, seguiti da Eto'o e Puyol.....insomma, han fatto il Barcellona, in barba a chi aveva preso le due brutte partite contro il catenaccio dei blues per quantificare la vera forza del Barça, andando immotivatamente a cencellare la cinquantina di partite strepitose di cui erano stati protagonisti questi in stagione :8)

Riconfermo anche la pessima serata del Manchester che, primi 10 minuti a parte, dove secondo me ha piu' che altro cavalcato un Ronaldo in trance agonistica, ha sbagliato partita alla grande venendo tradito un pò da tutti i suoi giocatori chiave, soprattutto nel mourinhano secondo tempo con 4/5 giocatori offensivi contemporaneamente dove si è visto piu' confusione che altro...


Ultima modifica di ACM il gio 28 mag 2009, 10:39, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 10:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Cercando di fare qualche discorso tecnico sono cmq d'accordo con chi dice che la partita l'ha persa in buona parte anche Ferguson.. nel secondo tempo invece di rinforzare il centrocampo ha cominciato a buttare dentro punte su punte come il peggiore Carlos Bianchi, ed al Barcellona non pareva manco vero di poter prendere possesso della metà campo in maniera così semplice, col solo Carrick, tra l'altro non proprio un fenomeno del ruolo, a cercare di arginare le folate offensive avversarie. Il vecchio scozzese resta sempre un grande allenatore, ma ieri l'ha toppata clamorosamente.

Cmq diciamo pure che quest'anno ha vinto la squadra che ha eliminato quelli che hanno eliminato chi ha eliminato il Real Madrid, quindi da un certo lato la tradizione resiste :daverulez :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 10:37 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Messaggi: 2401
Località: Roma
Janacek ha scritto:
Immagine

Povera fanciulla :-( :love


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 10:38 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Messaggi: 2477
Passata la delusione (un #@*§ :rofl ) cerchiamo di dare un'analisi razionale alla partita: al di là di tutto, penso che ieri il Barcellona abbia dimostrato di essere più forte.
Più compatta almeno, più brava a imporre il proprio ritmo addormentando la partita per mezz'ora...questa era la mia preoccupazione principale, e così è accaduto. Il loro centrocampo è enormemente migliore del nostro, che come detto era sfiltratissimo e si è allargato ancora di più dopo i cambi di Ferguson.
I primi 10 minuti sono stati fantastici, ma è curioso che ci abbiano battuti con le nostre stesse armi, Eto'o su contropiede dopo averci fatto sfogare. E' stata una ingenuità di quelle che costano caro, anche se al 99% un portiere in quell'azione lì il suo palo lo copre.
Fuori fase, ed esausti dopo una stagione lunghissima. Andava capitalizzato il forcing iniziale, ma dopo il primo tempo si era già capito che la partita era persa....la serata dello United è paragonabile a quelle giornatacce in ufficio dove ci provi anche a fare qualcosa ma non ci sei proprio con la testa e tutto quello che può andare storto va storto. Inoltre, il Barcellona aveva più fame e più voglia, e le motivazioni nel calcio contano molto. Ci hanno messo 10 minuti a toccare il primo pallone, ma da allora non lo hanno più mollato.
Comunque una brutta finale non cancella la grande stagione coronata dal 18' titolo e dal Mondiale per Club, la squadra è giovane e ci sarà senza dubbio l'occasione per riprendersi, a partire dall'anno prossimo.
Si è anche visto come in realtà la fortuna sia un fattore che va aiutato dallo spirito di squadra, guardando le due precedenti finali dei red devils si nota che la differenza di passione negli approcci alla gara era netta rispetto alla svagatezza di ieri.
Pagelle:

Van Der Sar 5,5 neanche una brutta partita se non fosse per il gol subito da Eto'o che ci ha spezzato le gambe, era il suo palo
O'Shea 7 migliore in campo dello United, il migliore in assoluto della nostra difesa, graditissima sorpresa. Ha annullato Henry per la maggior parte del tempo, una prestazione da world class molto più di quella di tante altre "star" della squadra
Vidic 5 si fa saltare da Eto'o come un pollo, non da lui. Ha chiuso una stagione solidissima in calando.
Rio 5,5 si fa staccare da Messi, ma a quel punto della partita la squadra era spaccata e sfilacciata e c'erano spazi enormi da coprire, in ogni caso anche lui sottotono
Evra 5 non era serata
Park 3 ha giocato solo 5 minuti, poi è sparito dal campo
Carrick 5 fa quel che può, ma è da solo contro Xavi e Iniesta, e l'impresa è improba, soffre mostruosamente l'assenza di Fletcher e conferma di non essere un incontrista
Anderson 4 fuori dal gioco, di nessun apporto a centrocampo
Giggs 6 voto all'impegno, per me ha fatto il suo
Rooney 5 bello solo un recupero su Messi dove si mangia tre quarti di campo, ma per il resto una prova abulica e nervosa, troppi palloni controllati male, poche idee....la colpa principalmente però è di Ferguson che lo ha impiegato come ala
Ronaldo 6,5 si è caricato sulle spalle tutta la squadra, sinceramente non me la sento di dargli colpe per il nervosismo finale, perchè è stato uno dei pochi a crederci e a giocare con passione e voglia di vincere....il suo assolo nei primi 10 minuti è stato eccezionale...ma non era serata neanche per lui, mezzo punto in più per gli spintoni a Puyol
Tevez 5 si sbatte ma imbatte su un muro
Berbatov 4,5 nullo
Scholes n.g.


Valdes 6 impegnato poco o nulla
Puyol 5 voto 7 per la partita, 3 per le sue sceneggiate patetiche, mezza partita a dare calci e l'altra metà a rotolarsi per terra ad ogni contatto per far passare i minuti, i grandi difensori possono anche sbagliare qualche partita, come Rio o Vidic, ma non hanno bisogno di queste pantomime
Piquè 7,5 quasi man of the match, almeno 4-5 tackles decisivi che ci hanno impedito di arrivare alla conclusione, prestazione eccezionale...e dire che gliel'abbiamo "svenduto"...tra l'altro ha 20 anni e già due Champions League di fila in carriera
Tourè 6,5 sempre molto sicuro
Sylvinho 6 quello che soffre di più, ma è normale amministrazione
Xavi 8 ottimo, world class assoluto
Busquets 6,5 poteva essere l'anello debole del centrocampo ma in mezzo ai colossi il gap tecnico si può tranquillamente nascondere
Iniesta 8 al centro aveva corridoi sui quali imperversare, confermando la sua grandissima abilità nel portare palla
Eto'o 7,5 appena tocca il pallone segna, e quello è il suo lavoro
Henry 6 non in gran giornata, trova un O'Shea in formissima e l'unica volta che lo salta, la passa addosso a Van Der Sar
Messi 7,5 ci mette mezz'ora per entrare in partita, ma sigilla nel modo più improbabile, con uno stacco di testa, la vittoria della sua squadra garantendosi un posto certo negli almanacchi...approccio completamente opposto a quello di Ronaldo, che era partito a mille, lui aspetta e si assicura nel momento migliore la sua prima "vera" Champions League e il Pallone d'Oro, e che sia, così finalmente la smettete di rompere le palle :grin .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 10:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Espulsi Tara, Reign, Epico e Andrew :rofl
Sta finale ha fatto dei danni incalcolabili :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 10:59 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Messaggi: 1641
Dove l'hai visto??
Tara e Reign che han fatto?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 11:04 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Non lo so di preciso, sta di fatto che sono espulsi.. controlla nelle pagine addietro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 11:07 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8313
Località: MI
Reign mi sa che era bannato già da qualche giorno... Tara che ha fatto?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104 ... 120  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010