Oggi è mar 7 apr 2026, 2:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mag 2009, 17:52 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
shhhhhh :grin :ops non sia mai ross legge diventa gelosa!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mag 2009, 18:49 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
Ticinese ha scritto:
Riguardo ai documenti, Junger beccati Travaglio oppure chiedi a Di Pietro.

CVD.
Prevedibile come Enri, quando vi si chiede di dare conto delle c... ose che scrivete... "eeeh ma l'ha detto Travaglio... cercati il video..."
:rofl

effino ha scritto:
ma chi ha detto che junger vive all'estero?

cioè :rofl :rofl :rofl :rofl

non vi rendete ridicoli :/

Ma sì l' "Utente inserito sulla tua lista ignora" crede a tante di quelle cose, una in più che male gli fa? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mag 2009, 18:56 
Non connesso
Ultras
Ultras

eternabari ha scritto:
Junger II ha scritto:
eternabari ha scritto:
scusate, non ho tempo di cercare io notizie più certe e precise e quindi non ne sono certo, ma mi è giunto all'orecchio che Berlusconi abbia detto che il parlamento è un inutile impiccio e va tolto di mezzo, senza aspettare che lo facciano i parlamentari ma con una consultazione popolare, perchè "sarebbe come pretendere di chiedere ai capponi e ai tacchini di anticipare natale".
Risulta anche a voi? Se sì, chiamate la neuro, questo è pazzo :asd

O forse sei tu che sei disinformato, visto che ha espresso posizioni già note e che la riforma del parlamento non è che un aspetto della riforma della legge elettorale e del sistema politico, di cui si è ampiamente discusso negli ultimi mesi, ma che dico mesi ANNI :asd
Hai presente quella cosa che si chiama "presidenzialismo" ?

tralasciando facili battute sul fatto che più che presidenzialismo sappia di dittatura, mi pongo qualche NEUTRA domanda (dunque cerca di non aggredirmi come al solito :asd)
mi chiedo.
I capponi ora in parlamento son tutti suoi. I polli del PD non penso opporrebbero molta resistenza, e dopotutto non servirebbero neanche molto. La costituzione la può cambiare trasformando il nostro sistema da parlamentare a presidenziale. Perchè non lo fa? I numeri li ha, la volontà pure. Perchè ricorrere alla mega consultazione popolare, che mi sa troppo di fascismo?

Sempre che questa storia della consultazione popolare sia attendibile... presumo che gli darebbe molta più forza di una riforma fatta con la semplice maggioranza parlamentare.
Comunque Berlusconi mi sembra più orientato a un premierato forte attuato con riforme condivise piuttosto che a un presidenzialismo sottoposto a referendum.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mag 2009, 18:56 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
be' dai, una volta avevi scritto come località di residenza Copenhagen e anche Reykjavik :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mag 2009, 18:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

noodles ha scritto:
be' dai, una volta avevi scritto come località di residenza Copenhagen e anche Reykjavik :asd

Be' in Islanda c'ero andato per lavoro, l'avevo anche scritto mi pare, mentre in Danimarca per la gnocca, ma io vivo in Italia :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mag 2009, 19:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 18 ago 2005
Alle ore: 14:08
Junger II ha scritto:
Ticinese ha scritto:

CVD.
Prevedibile come Enri, quando vi si chiede di dare conto delle c... ose che scrivete... "eeeh ma l'ha detto Travaglio... cercati il video..."

effino ha scritto:

Ma sì l' "Utente inserito sulla tua lista ignora" crede a tante di quelle cose, una in più che male gli fa? :asd

Qualsiasi fonte ti darei, avresti qualcosa da dire, anche se ti mostrassi il documento integrale delle sentenze in fotografia, diresti che è un falso. Se intervistassi il giudice che ha formulato la sentenza idem, diresti che è di sinistra e mente oppure che è un fotomontaggio. Non c'è niente che possa fare per te, sei un caso disperato. Tu comunque tieniti le tue attendibili fonti, il diretto interessato notoriamente onestà in persona. :lol

comunque faccio una buona azione. ti dò la mia fonte.
http://www.youtube.com/watch?v=3dYwRpDdQgc

Ultima modifica di #cancellato_22062009# il gio 21 mag 2009, 19:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mag 2009, 19:28 
Non connesso
Ultras
Ultras

Ticinese ha scritto:
Junger II ha scritto:
Ticinese ha scritto:

CVD.

Qualsiasi fonte ti darei, avresti qualcosa da dire, anche se ti mostrassi il documento integrale delle sentenze in fotografia, diresti che è un falso. Se intervistassi il giudice che ha formulato la sentenza idem, diresti che è di sinistra e mente oppure che è un fotomontaggio. Non c'è niente che possa fare per te, sei un caso disperato. Tu comunque tieniti le tue attendibili fonti, il diretto interessato notoriamente onestà in persona. :lol

Se non vuoi farlo per me, fallo per gli altri che ti leggono scrivere che "Berlusconi era a un passo dalla condanna" e che non hanno alcuna prova di questo se non la tua parola.
Dove sono le carte? Articoli di giornale che ne parlano? I fantomatici video di Travaglio? Dichiarazioni di Di Pietro che dice che la condanna ormai era cosa fatta?

Guarda che questo pestare i piedini come un bambinetto è una tattica un po' vecchia :asd Hai scritto una cosa, se la puoi documentare bene, altrimenti era solo una cazzàta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mag 2009, 19:32 
Non connesso
Ultras
Ultras

Ecco, il video, vediamo un po'... più o meno dove parla dell'All Iberian?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mag 2009, 19:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Junger II ha scritto:
Ticinese ha scritto:

CVD.

effino ha scritto:

più che altro mi riferivo ad un tuo post...vecchio credo di qualche anno...di certo non posso andarlo a cercare ora.....poi non me ne frega niente di di dove abiti...non ti fa più credibile il fatto di essere in Italia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mag 2009, 21:09 
Junger II ha scritto:
eternabari ha scritto:
Junger II ha scritto:
eternabari ha scritto:
scusate, non ho tempo di cercare io notizie più certe e precise e quindi non ne sono certo, ma mi è giunto all'orecchio che Berlusconi abbia detto che il parlamento è un inutile impiccio e va tolto di mezzo, senza aspettare che lo facciano i parlamentari ma con una consultazione popolare, perchè "sarebbe come pretendere di chiedere ai capponi e ai tacchini di anticipare natale".
Risulta anche a voi? Se sì, chiamate la neuro, questo è pazzo :asd

O forse sei tu che sei disinformato, visto che ha espresso posizioni già note e che la riforma del parlamento non è che un aspetto della riforma della legge elettorale e del sistema politico, di cui si è ampiamente discusso negli ultimi mesi, ma che dico mesi ANNI :asd
Hai presente quella cosa che si chiama "presidenzialismo" ?

tralasciando facili battute sul fatto che più che presidenzialismo sappia di dittatura, mi pongo qualche NEUTRA domanda (dunque cerca di non aggredirmi come al solito :asd)
mi chiedo.
I capponi ora in parlamento son tutti suoi. I polli del PD non penso opporrebbero molta resistenza, e dopotutto non servirebbero neanche molto. La costituzione la può cambiare trasformando il nostro sistema da parlamentare a presidenziale. Perchè non lo fa? I numeri li ha, la volontà pure. Perchè ricorrere alla mega consultazione popolare, che mi sa troppo di fascismo?

Sempre che questa storia della consultazione popolare sia attendibile... presumo che gli darebbe molta più forza di una riforma fatta con la semplice maggioranza parlamentare.
Comunque Berlusconi mi sembra più orientato a un premierato forte attuato con riforme condivise piuttosto che a un presidenzialismo sottoposto a referendum.

beh, sinceramente, a me l'ipotesi di costituzione cambiata non col parlamento ma con consultazione popolare, fa paura. Non voglio paragonarli, ma è troppo, troppo simile alla storia del duce. Il rischio di una forma di governo tutta "il capo e il suo popolo", che poi era quella di Mussolini, è troppo grande. Quest'uomo, sinceramente, mi spaventa. Spero sia solo un'impressione e abbia detto tanto per dire.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]