Oggi è gio 3 lug 2025, 23:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 15:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Quest'anno ormai è andata....mi consolo vedendo che hamilton non sta messo meglio

_________________
wlf


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 19:23 
Non connesso
Il Genio del Forum
Avatar utente

Reg. il: lun 4 lug 2005,
Alle ore: 17:00
Messaggi: 7737
Località: Versilia
Enri ha scritto:
Quest'anno ormai è andata....mi consolo vedendo che hamilton non sta messo meglio


:asdquoto

_________________
"Perché vuoi giocare a basket?"
"Semplice... perché sono Il Genio del Basket!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"


Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 apr 2009, 7:52 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt
Avatar utente

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Messaggi: 8271
Località: Avenell road n. 5
I piloti hanno usufruito di un meteo più che buono anche nell’ultima sessione di prove libere sul circuito di Shanghai. La temperatura ambiente era di 22°C, mentre al suolo il termometro indicava 32°C.

All’apertura della pit lane Massa, Glock e Rosberg sono stati i primi a lanciarsi seguiti dal resto del plotone per un primo giro di controllo. Rosberg si è ritrovato subito nei pasticci con la sua Williams bloccata sulla sabbia all’ingresso dei box, luogo che Hamilton conosce molto bene… I commissari hanno tentato di far proseguire il tedesco, ma alla fine è stato costretto a raggiungere i box a piedi.

E’ stato necessario l’intervento di una gru per sgombrare la FW31. La macchina è stata poi spinta verso il proprio box dopo circa dieci minuti, quando Glock ha fatto registrare il primo giro cronometrato del giorno. Timo è stato superato poco dopo dal compagno di squadra Trulli e da Massa. Da segnalare che la Renault di Piquet ha preso parte a questa ora di prove senza il KERS.

I piloti hanno tutti utilizzato inizialmente la mescola più dura della Bridgestone.
Raikkonen si è inserito al secondo rango prima di scavalcare il suo compagno installandosi al vertice della classifica. Il finlandese ha poi effettuato un testa-coda ma ha potuto proseguire, mentre Glock ha avuto un problema al cambio.

Nella parte conclusiva della sessione i piloti sono tornati in pista con un treno di gomme tenere per effettuare un run da qualifica in vista di oggi pomeriggio. E’ stato Rosberg a segnare il miglior tempo davanti a Trulli e Hamilton. Al quarto posto troviamo la prima Brawn, quella di Button. Il britannico è seguito da Piquet, Massa, Kovalainen, Nakajima, Raikkonen e Barrichello che completa la top 10.

f1-live.com

_________________
#wengerout


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 apr 2009, 11:19 
Non connesso
<b>The Driver</b>
<b>The Driver</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 4 apr 2007,
Alle ore: 18:08
Messaggi: 462
GRIGLIA DI PARTENZA:

1 Sebastian Vettel GER 1:36.184
2 Fernando Alonso SPA 1:36.381
3 Mark Webber AUS 1:36.466
4 Rubens Barrichello BRA 1:36.493
5 Jenson Button GBR 1:36.532
6 Jarno Trulli ITA 1:36.835
7 Nico Rosberg GER 1:37.397
8 Kimi Räikkönen FIN 1:38.089
9 Lewis Hamilton GBR 1:38.595
10 Sébastien Buemi SVI 1:39.321
11 Nick Heidfeld GER 1:35.975
12 Heikki Kovalainen FIN 1:36.032
13 Felipe Massa BRA 1:36.033
14 Timo Glock GER 1:36.066
15 Kazuki Nakajima GIA 1:36.193
16 Sébastien Bourdais FRA 1:36.906
17 Nelsinho Piquet BRA 1:36.908
18 Robert Kubica POL 1:36.966
19 Adrian Sutil GER 1:37.669
20 Giancarlo Fisichella ITA 1:37.672

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 apr 2009, 11:29 
Non connesso
<b>The Driver</b>
<b>The Driver</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 4 apr 2007,
Alle ore: 18:08
Messaggi: 462
Cina, la pole è di Vettel
Alonso 2°, male le Ferrari


Nelle qualifiche del terzo GP della stagione prima pole assoluta della Red Bull: il tedesco precede la Renault e il compagno di squadra Webber. Poi le BrawnGP di Barrichello e Button. Raikkonen 8°, Massa 13°

SHANGHAI (Cina), 18 aprile 2009 - Energia Red Bull, e non è affatto uno spot. È quello che si è visto in Cina nelle qualifiche del terzo GP della stagione. La pole è andata a uno scatenato Sebastian Vettel, alla seconda della carriera dopo quella (più sorprendente) di Monza lo scorso anno. Il tedeschino terribile ha messo dietro la Renault di Fernando Alonso, in grande posizione ma con l'incognita carburante. L'arrivo nella notte del nuovo diffusore sembra comunque aver messo le ali a una vettura che soffriva come le altre big. Terzo il compagno di squadra di Vettel, Mark Webber.
DIFFUSORI - Per la Red Bull, scuderia affatto coinvolta nella disputa sui diffusori, è dunque un risultato eccezionale. La conferma che i progetti di Adrian Newey sono ancora vincenti. E domani non è proprio detto che la festa sia finita. Le BrawnGP oggi non hanno brillato e sono al 4° e 5° posto con Barrichello e Button: i due piloti si sono detti però abbastanza tranquilli a proposito della strategia scelta. Sesto posto la Toyota di Jarno Trulli, al solito positivo. L'abruzzese non è però del tutto soddisfatto: "Sono un po' deluso perché credevo di poter puntare a essere davanti. Ci manca qualcosa. Comunque domani potrebbe piovere e le situazioni cambiare ancora".
DELUSIONE - Poi c'è Nico Rosberg con la Williams e finalmente la prima delle Ferrari, quella di Kimi Raikkonen. Proprio dietro a Kimi la McLaren di Lewis Hamilton. Per la rossa dunque nuova delusione. Il finlandese ha lottato ma non ha potuto di più, anche lamentando un problema al cambio. Felipe Massa ha chiuso 13° in Q2 a quasi un secondo da Vettel che ha fatto il miglior tempo in quella fase. Come lui stesso ha spiegato "ho commesso un errore, non ho migliorato quindi sono rientrato. Il Kers? È più difficile farne a meno perché senza perdiamo potenza e quindi decimi di tempo preziosi". Il momento è difficile e al Cavallino non lo nascondono. Deludente anche la prova della Bmw: Heidfeld è 11°, Kubica 18°. Domani la gara alle 9 italiane.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 apr 2009, 11:31 
Non connesso
<b>The Driver</b>
<b>The Driver</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 4 apr 2007,
Alle ore: 18:08
Messaggi: 462
Kimi va controcorrente
"Ferrari non così male"


Raikkonen resta ottimista malgrado l'ottavo posto in qualifica: "Abbiamo tirato fuori il meglio dalla F60, domani vogliamo punti". Massa: "Ho commesso un errore. Il Kers? Senza si va più piano"

SHANGHAI (Cina), 18 luglio 2009 - Fa un po' impressione sentire un pilota Ferrari dire che "non è andata male", che tutto sommato ci si può accontentare. Fa impressione perché Kimi Raikkonen oggi nelle qualifiche del GP della Cina ha chiuso ottavo. E fa impressione perché probabilmente ha ragione: in questo momento il Cavallino sta lottando con tutte le sue forze per risalire un gap tecnico evidente. L'ottavo posto, anche considerando le variabili della gara e l'assenza del Kers, è un risultato da non disprezzare del tutto. Anche se, per come si era abituati negli ultimi anni, resta una qualifica comunque deludente.
FINO ALLA FINE - "È andata abbastanza bene, la macchina non va così male - ha spiegato Kimi dopo le qualifiche - ho però avuto un piccolo problema con il cambio nel Q2, fortunatamente tutto è poi ripreso a funzionare bene. Ci manca velocità. Abbiamo sprecato le gomme e questo ci è costato un po' alla fine. L'assenza del Kers? Difficile dire se, nel caso lo avessimo montato, oggi sarei stato davanti. A volte sei veloce, altre no: comunque abbiamo tirato fuori il meglio dalla macchina. Dobbiamo lavorare duramente: in gara dovremo cercare di arrivare fino alla fine e provare a fare punti".
SBAGLIO - Più difficile la giornata di Felipe Massa. Il vicecampione del mondo spiega che l'uscita in Q2 è arrivata per colpa di un errore: "Problema tecnico? No, ho commesso uno sbaglio. Avevo fatto un primo crono abbastanza buono, nel secondo tentativo ho sbagliato e ho preferito rientrare. Cosa cambia senza Kers? È un problema perché non siamo più veloci come prima, si perdono tempo prezioso". Domani l'obiettivo sarà cominciare a raccogliere punti per rompere il ghiaccio.

-Gazzetta-


:O_O Questo si fa le canne... :mad :/

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 apr 2009, 11:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
te ne sei accorto solo adesso ? :asd

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 apr 2009, 12:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Messaggi: 10252
Vettel ha fatto un giro per ogni turno di qualifica a suo rischio e pericolo... che cavallo di razza :rulez
Qualcuno dice che ha uno spruzzo di benzina... penso che sicuramente non sarà imbarcato di benzina, ma avrà un paio di giri in meno degli altri.
Le Brawn le vedo un pò più cariche... Alonso ha fatto l'ennesimo capolavoro anche se sarà leggerino.
Webber è messo bene attenzione.
Le Ferrari male... molto male... sono indietro... Raikkonen (spero per lui) sia carico come un mulo di benzina, perchè non può prendere quasi due secondi in prova.... Massa peggio ancora perchè a questo giro ha sbagliato lui e partirà 13°.
Male pure le BMW che venivano date come una delle macchine più in forma a inizio stagione... Buemi ottimo con la decima posizione

_________________
Immagine
Il colonnello Van Bommel :love


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 apr 2009, 12:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Messaggi: 10252
Glock partirà 5 posizioni indietro perchè ha sostituito il cambio

_________________
Immagine
Il colonnello Van Bommel :love


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 apr 2009, 13:04 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Kubica 17esimo :-(

Contentissimo per Seby, quest'anno si tifa per lui! :rulez

Le Ferrari nemmeno le considero più.

P.S. A che ora sarà la gara domani?

_________________
"Did I ever tell you the definition of insanity..?"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010