Oggi è lun 5 mag 2025, 0:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MANCHESTER UNITED - LIVERPOOL
MessaggioInviato: sab 14 mar 2009, 17:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 8 mar 2009,
Alle ore: 16:21
Scusate ma penso che una partita cosi' meriti un thread dedicato! Che match! Da neutrale sono abbastanza contento perche' e' un risultato che riapre almeno in parte la corsa al titolo, anche se il Man U resta fermamente favorito.

Quanto sarebbe diversa la situazione se Benitez avesse sempre potuto schierare Torres e Gerrard assieme, invece che in 9 partite su 29 come e' stato finora...

Ho visto tutta la partita e ho scritto un articolo sul blog. Ci ho messo anche i voti, quelli li riporto qua, e' la prima volta che mi lancio a dare i numeri senza aver preso nessuno spunto da altri...che ne pensate??

Comunque a parte tutto una grandissima partita oggi, degna delle prime due in classifica.

Man Utd: Van der Sar 5.5; O'Shea 5.5, Ferdinand 6.5, Vidic 4, Evra 5; Ronaldo 6, Carrick 5, Anderson 5.5, Park 6; Rooney 5.5, Tevez 5. Schole, Giggs e Berbatov s.v.

Liverpool: Reina 5.5; Carragher 6.5, Hyypia 7, Skrtel 7, F.Aurelio 7; Mascherano 7, Lucas 6; Kuyt 6.5, Gerrard 7.5, Riera 5.5; Torres 7.5. Dossena 6.5, Babel s.v.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 mar 2009, 17:56 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Carrick e Rooney sono gli unici che avrebbero meritato la sufficienza oggi, secondo me.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 mar 2009, 18:00 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 8 mar 2009,
Alle ore: 16:21
Keane ha scritto:
Carrick e Rooney sono gli unici che avrebbero meritato la sufficienza oggi, secondo me.

posso essere d'accordo su Rooney che ha giocato col solito cuore, ma Carrick rispetto al suo solito e' stato davvero pessimo: cattiva distribuzione, passaggi a volte imprecisi, e in generale non in grado di controllare la partita. Confesso lo hanno detto chiaramente i commentatori inglesi... ;)

Ferdinand secondo me non ha sbagliato nulla anche oggi, e' Vidic che e' stato a casa e ha mandato il suo fratello scemo :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 mar 2009, 19:32 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
ronaldo ha fatto l'autoscontro oggi :asd ... quando puntava l'uomo finiva sempre per allungarsela quel tanto per poi scontrarsi con il fabio aurelio di turno.. indice di stanchezza e poca lucidità generale.

non farne una tragedia keano... era palese oggi che i red devils non ne avessero fisicamente. la ragione è solamente quella. e di fronte c'era un liverpool veramente sul pezzo.

certo che se vedessi perdere la juve contro l'inter per 4-1 in casa queste belle parole mi scivolerebbero parzialmente addosso, perciò ti capisco :ok

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 mar 2009, 19:41 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Quoto tutti voi.

A me è sembrata una squadra molto stanca, fisicamente e anche un po' mentalmente, e questo si era visto già contro l'Inter.
Bene Rooney e Ferdinand solo, Ronaldo è stanco e secondo me sulla fascia ormai è un po' prevedibile e limitato anche, lo chiudono sempre.
Spero ci sia un ripresa, confido in Ferguson.

Liverpool che non mi fa impazzire, ma ha un livello di squadra ormai altissimo, con due giocatori fenomenali.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 mar 2009, 19:59 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Già dalla partita contro l'inter non avevo visto un manchester così irresistibile.

Avevo notato le carenze difensive e mi è stato detto che era colpa del centrocampo.

Continuo a pensare che l'inter ha perso un ottima occasione, se avesse avuto un pò più di fegato avrebbe potuto tranquillamente eliminare questo manchester.

E' altrettanto vero che il Liverpool sta passando un periodo di forma fantastico. Se continua così chi gliela toglie la champions?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 mar 2009, 20:18 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Mascherano che gran calciatore, mi piace veramente un sacco.

Non guardo Fiorello ne la Carrà ma solo Criscitiello e Pedullà!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 mar 2009, 20:43 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Vidic non poteva fare quel tipo di partita anche mercoledì? :roll :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 mar 2009, 22:17 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
ILoveThePL ha scritto:

Carrick rispetto al suo solito e' stato davvero pessimo: cattiva distribuzione, passaggi a volte imprecisi, e in generale non in grado di controllare la partita. Confesso lo hanno detto chiaramente i commentatori inglesi... ;)

Fatto sta che dopo che è uscito lui siamo letteralmente crollati, non avrà giocato la sua migliore partita (specie per il suo standard di quest'anno) ma è l'unico che ha provato a dare un minimo di sostanza a un centrocampo che è il buco dell'ozono. Anderson non è uno da Manchester Utd.

Comunque, per alcuni interisti che iniziano a fare commenti tipo "ah ma che sfiga che non siamo passati contro questa squadretta" faccio presente che ogni partita fa storia a sè, e che indipendentemente dalla figuraccia di oggi nell'arco dei 180 minuti abbiamo meritato di passare il turno.

No perchè sembrava avessimo rubato chissà che cosa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 mar 2009, 23:05 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Dopo 4 mesi a tutta birra era chiaro che il ManUtd prima o poi avrebbe tirato il fiato... bisogna vedere se è una pausa fisiologica dovuta a 10 giorni tiratissimi (vittoria della carling, passaggio alla semifinale di fa cup, vittoria con l'inter) oppure se inizia quel calo finale che in campionato negli ultimi anni si è sempre visto (pur riuscendo a mantenere il vantaggio). Non scordiamoci comunque che i punti di distacco rimangono potenzialmente 7 perché i red devils hanno una partita da recuperare.
Carrick un pò in ombra ma era appunto normale dopo aver retto la baracca tutta la stagione... casomai l'unico problema del Manchester utd è proprio quello: la mancanza di alternative valide nel ruolo di mediano.... Concordo sulle perplessità si Anderso, il cui tempo a old trafford sta probabilmente scadendo...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]