Oggi è mer 7 mag 2025, 20:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 20:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Michael Schumacher è rimasto vittima di un incidente in moto durante i test con la Honda 1000 CBR Fireblade, team Holzhauer. Lo ha riportato il sito spagnolo Marca. Il consulente della Ferrari sarebbe già uscito dall'ospedale accompagnato dal suo medico personale indossando un collarino.

Schumi, ricoverato per accertamenti, era al lavoro sul circuito di Cartagena in vista del campionato tedesco di Superbike, Idm, che prenderà il via a fine aprile. Il Campione del Mondo è caduto, ha battuto la testa sull'asfalto e ha perso conoscenza.

All'arrivo nel nosocomio, il pilota si è ripreso. Il tedesco, dolorante al collo e al polso destro, avrebbe riportato un trauma cranico. La Tac ha escluso lesioni preoccupanti. Il dottore che ha assistito l'ex guida ferrarista, Francisco Martinez, ha affermato che le sue condizioni 'non sono gravi'.

sport.virgilio.it

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 20:15 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
MILANO, 5 febbraio 2009 - Max Biaggi a tutto tondo. Il centauro romano si confessa a Riders Italian Magazine, che nel numero in edicola domani gli dedica la copertina.
RIVALE - Il nemico numero uno resta sempre Valentino Rossi: "Mi dovrebbe ringraziare. Prima di me il Mondiale si trasmetteva su Tele+ e lo vedevano cinquecentomila persone. Lui è stato molto furbo in determinati momenti, con me e con la stampa. E’ sempre stato lui a stuzzicarmi. Con la bambola e non solo". Il riferimento è al 1997, quando Biaggi aveva una chiacchierata relazione con Naomi Campbell e Rossi celebrò il suo Mondiale nella 125 con una bambola gonfiabile con scritto "Claudia Skiffer".
MELANDRI - Il pilota romano racconta poi un aneddoto che ha per protagonista Marco Melandri: "Eravamo in Australia, dopo cena. Appena mi vede, mi viene incontro e mi fa: "Ciao Max, come stai?". Il suo alito puzzava di alcol, aveva bevuto. "Volevo dirti una cosa: io a te ti stimo, vai forte anche con la Yamaha, secondo me sei il più forte, vai veramente forte, solo che mi dicono che non devo tifare per te, non vogliono…".
TIMIDEZZA - "Sono sempre stato antipatico perché mi manca una caratteristica fondamentale: la paraculaggine - racconta l'ex campione del Mondo -. La gente a cui non piace Max Biaggi non ha mai conosciuto o capito la mia timidezza. Io sono abbastanza timido. Sono diventato diffidente perché ho capito che se non stavo attento potevo essere vittima di un sistema spesso ipocrita e invidioso. Le mie fidanzate solo una copertura? Questa non mi è mai arrivata. E’ una c.. così grande che… è una bomba".
SCHUMI - Max ne ha anche per Michael Schumacher, che dopo aver dominato la Formula 1 sta pensando di entrare nel circus delle moto. "Schumacher corre in moto? Fatti suoi. Se ha voglia di rompersi le corna a 40 anni faccia pure. La moto è un hobby pericoloso per chi non c’è mai andato".
DUCATI - Biaggi prende poi di mira la Ducati: "La MotoGP è una gara di numeri, su quanto guadagni al giro e quanto perdi, non di moto. La SBK dà più soddisfazioni, è più divertente. Certo, se su 14 campionati 12 li ha vinti Ducati significa che qualcosa non va anche qui…".
gazzetta.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 20:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
detto-fatto :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2009, 0:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
bella pippa :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2009, 1:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Biaggi chi l'ha conosciuto direttamente me n'ha parlato benissimo,cmq poteva risparmiarsi quell'uscita su schumacher

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2009, 22:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Sparare #@*§ sulla Ducati in questo modo non è bello....

Profilo  

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]