Oggi è dom 4 mag 2025, 18:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 15:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
noodles ha scritto:
Io non contesto il Milan perché ho cose più importanti da fare nella vita :asd

Comunque, finché si resta nell'ambito della contestazione civile, chi paga il biglietto può fare quello che vuole e restare un vero tifoso.

Quoto noodles, con l'aggiunta che non contesto l'Atalanta perchè non ne ho motivo.

Secondo me criticare la prestazione della propria squadra è nei diritti del pubblico, purchè questa critica avvenga in maniera civile. In spagna sventolano fazzoletti bianchi, da noi si fischia e secondo cambia poco. E' certamente sbagliato impedire ai giocatori di uscire dallo stadio, lanciare razzi, far interrompere partite etc.

Poi secondo me i giocatori possono essere fischiati soltanto quando i risultati scarsi sono dovuti al poco impegno. Ho ancora negli occhi l'ultima retrocessione dell'Atalanta nella gestione Mandorlini-Rossi, con i nerazzurri all'ultimo posto, ma applauditi da tutto lo stadio per il cuore messo in un disperato tentativo di rimonta.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 15:54 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
ieri Cassano chiedeva ai suoi tifosi di non fischiare..e quelli continuavano..Palombo cercava di farlo stare calmo..ma lui se agitava ancora de piu----CRack tra tifosi e Antonio??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 16:28 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
arres82 ha scritto:
noodles ha scritto:
Io non contesto il Milan perché ho cose più importanti da fare nella vita :asd

Comunque, finché si resta nell'ambito della contestazione civile, chi paga il biglietto può fare quello che vuole e restare un vero tifoso.

Quoto noodles, con l'aggiunta che non contesto l'Atalanta perchè non ne ho motivo.

Secondo me criticare la prestazione della propria squadra è nei diritti del pubblico, purchè questa critica avvenga in maniera civile. In spagna sventolano fazzoletti bianchi, da noi si fischia e secondo cambia poco. E' certamente sbagliato impedire ai giocatori di uscire dallo stadio, lanciare razzi, far interrompere partite etc.

Poi secondo me i giocatori possono essere fischiati soltanto quando i risultati scarsi sono dovuti al poco impegno. Ho ancora negli occhi l'ultima retrocessione dell'Atalanta nella gestione Mandorlini-Rossi, con i nerazzurri all'ultimo posto, ma applauditi da tutto lo stadio per il cuore messo in un disperato tentativo di rimonta.

makinwa per poco non diventava sindaco :asd

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 16:51 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Riguardo quello che dice Ruud porto 2 situazioni riguardanti la mia squadra differenti tra loro:
- la contestazione del 2000 dopo l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Atalanta, con tanto di calci alle macchine dei giocatori, che forse servì anche da sprono ai giocatori, ma che resta cmq deprecabile.

- i primi 2 mesi di questa stagione nei quali, nonostante una sconfitta dietro l'altra, a parte qualche fischio allo stadio ed una manciata di tifosi a Trigoria non c'è stato niente di clamoroso, e se non si aveva il diritto di contestare duramente in quel periodo non vedo quando lo si poteva fare :asd Addirittura in Roma-Inter sullo 0-4 anzichè fischiare la squadra la curva ha continuato a cantare ininterrottamente fino a fine partita. E nonostante tutto la squadra si è ripresa.
Questo dimostra anche una crescita ed una maturità del pubblico romanista e che non sono necessariamente obbligatorie grandi contestazioni quando una squadra va male ;)

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 17:03 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
E' d'obbligo una distinzione tra Squadra, Giocatori, Dirigenti.
Con quest'anno appena iniziato fanno 10 anni che vado allo stadio e durante la partita non ho mai fischiato nemmeno Ronaldo.
Se proprio non riuscivo ad incitare un giocatore che detestavo col cuore (...mmh... es. Ronaldo :roll ) me ne stavo zitto nel momento del coro a lui dedicato.
Il Milan è il Milan, si ama e non si contesta, idem i giocatori finchè sono in campo anche se stanno facendo pietà e stanno perdendo pesantemente.

DOPO la partita è ovvio che chi ha pagato il biglietto abbia anche un sacrosanto diritto di esprimere la propria delusione per la prestazione di un singolo o di un gruppo di giocatori.
La contestazione nei confronti dei capoccia la vedo come una cosa estremamente diversa.
I dirigenti hanno il controllo della tal società che il tifoso dovrebbe amare (se di tifoso si tratta) e nel momento in cui i vertici non fanno il bene della squadra... a me sembra giusto (particolarmente penso agli abbonati) che si esprima la propria disapprovazione.

[align=center]Immagine[/align]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 17:24 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Cita:
L'unica cosa che si può contestare è l'impegno, se un giocatore passeggia per il campo o non prova nemmeno a raggiungere un pallone perchè gli pare che la sgambata sia troppo faticosa, allora lo stadio ha il diritto di fischiare

:quoto

io non capisco quel tifoso che fischia un giocatore che magari ha dato tanto ad una squadra ma in quel momento è fuori forma! :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 22:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Cita:
E poi, mi spiegate che senso ha non lasciar uscire i giocatori dallo stadio? O andare a rompere le balle la mattina dopo al centro d'allenamento?

Atteggiamenti insopportabili.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 feb 2009, 23:49 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Quante persone oggi hanno fischiato Seedorf dal minuto 4 in poi, non aiutando per niente il giocatore e la squadra... e poi hanno esultato per il suo gol?
Ho sentito quello che ha detto Seedorf a fine partita: concordo al 100%.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 feb 2009, 1:46 
Non so, io non contesterei mai un odei miei idoli Ronaldo o Rooney o O'Shea ;)

Oggetto del messaggio: Re: Chi contesta la propria squadra..
MessaggioInviato: mer 28 lug 2021, 20:13 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
È molto più tifoso chi critica in modo costruttivo la propria società/squadra di chi invece dice che va sempre tutto bene e che se non si vince è colpa degli altri :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]