Oggi è gio 26 feb 2026, 23:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 14 gen 2009, 22:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Moggi all'attacco da Vespa
"Scandalo? Una barzelletta"

L'ex d.g della Juventus, ospite di "Porta a Porta" in onda stasera: "Nessuno ha mai comprato gli arbitri, che però subiscono il fascino delle grandi. E comunque l'Inter e il Milan oggi sono più aiutate di noi nel passato. La Juve meriterebbe i due scudetti revocati e mi pento di essermi dimesso all'epoca. La Gea? Non c'entravo nulla"

ROMA, 14 gennaio 2009 - "Gli arbitri non sono venduti, ma psicologicamente sono portati a fare carriera". Lo ha detto Luciano Moggi a "Porta a porta" su Raiuno, durante la registrazione della puntata che andrà in onda stasera. "Sono qui in tv solo per spiegare le mie ragioni" ha premesso Moggi.
MA QUALE COMPLOTTO - "Dal 2006, quando è venuto fuori lo scandalo nel calcio, sono successe più cose che dal 2000 al 2006 - ha detto l'ex dg della Juventus -. Se il complotto c'era prima, c'è anche adesso. Io penso che non ci fosse prima e che non ci sia ora". Moggi ha spiegato la sua opinione sugli arbitri: "Non ci sono arbitri comprati, sentono il fascino della squadra e magari vedo che per questo danno qualche rigore, magari quando è inutile, sul 2-0, sul 3-0. Perchè vogliono diventare internazionali, ed è sufficiente che nella società ci sia un consigliere federale: nel Milan c'è, nell'Inter c'è. Vedo che queste due squadre possono fare a pari e dispari per i favori, no, non si chiamano così, gli errori involontari. Sì, capitava anche alla Juventus, sarebbe stupido negarlo, ma la Juventus queste cose non le cercava. Esisteva però l'aggravante della Juve: l'aggravante della Juve era che vinceva troppo. Per dieci anni abbiamo vinto tutto, e abbiamo vinto tutto avendo mezzi finanziari limitati. Non nego che queste cose non capitassero anche alla Juve, ma non erano così evidenti, non erano come con l'Inter che ha segnato e vinto anche con cinque giocatori in fuorigioco a Siena. Le mie bugie? Le dicevo quando lavoravo, perchè ero tra bugiardi. Ero intercettato e per quello dicevo le bugie". L'ex d.g. della Juve ha un grosso rimpianto a quasi tre anni da quel maggio 2006: " Bisognava difendere la Juve e non Moggi. Io oggi mi pento di aver dato le dimissioni. Non è assolutamente vero che Giraudo abbia preso le distanze da me. Ha scelto il rito abbreviato per motivi di lavoro. Tutto quello che è successo è una barzelletta: i due scudetti tolti spettavano alla Juve e andrebbero restituiti".
SOLO UN GIOCO - "Io non facevo le griglie degli arbitri. Era un gioco. E poi non era vietato con i designatori. Bergamo parlava con tutti: aveva a cena tutti. Proprio la griglia mi scagiona perchè lo facevano tutti. Io non ho indicato un arbitro, ma indicavo il migliore del momento. E comunque Bergamo mi diceva di sì e poi faceva come voleva lui. Il fatto dell'intercettazione di Paparesta è una barzelletta: volevo solo un arbitro importante. Io volevo protezione per la Juve: la mia era una difesa e non un'offesa. Ripeto, quello che succede oggi tra Milan e Inter è peggio di quello che succedeva nel passato".
SCATENATO - "Non dico poi che le squadre milanesi non siano forti, ma... quando dico che l'anno scorso la Roma non ha vinto lo scudetto perchè non le è stato permesso, all'ultima giornata l'Inter stava perdendo con il Parma. La Roma aveva fatto una grande rimonta, avrebbe potuto vincere lo scudetto. La vedova Sensi qualche giorno fa ha detto: è vero, la Roma avrebbe potuto vincere il campionato ma non le è stato permesso: non lo dico io, l'ha detto la vedova Sensi"
NESSUN LEGAME - "Io con la Gea non c'entro nulla. È vero c'erano i figli di papà che ci lavoravano e non sapevano nulla di calcio. Erano bravi ragazzi, ma i loro genitori non si sono mai intromessi nelle loro vicende. Non capisco la condanna mia e di mio figlio. ".
gasport

poi uno dice perché diventa terrorista....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 gen 2009, 22:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Ma per favore,cmq che la juve non cercava gli arbitri e l'inter perdeva a parma è lollosa :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 gen 2009, 23:01 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
assurdo dare spazio in televisione a questo personaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 9:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 30 mar 2006
Alle ore: 17:49
E io dovrei pagare il canone Rai per sentire ste fregnacce? Beh se voglio farmi 2 risate guardo Zelig che è pure gratis!!!!
Moggi ti ringrazio per aver mandato la Juve in B....ma qui finisce la mia riconoscenza per te, fai un piacere a tutta Italia....vai a far visita a Gaucci e non romperci più le pelotas!! :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 9:58 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Cita:
Se il complotto c'era prima, c'è anche adesso. Io penso che non ci fosse prima e che non ci sia ora

Cita:
la Roma avrebbe potuto vincere il campionato ma non le è stato permesso

Quest'uomo è una contraddizione unica :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 10:28 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
:vom

perchè non candidarlo al martirio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 11:43 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
vabbè, le solite cose che racconta da due anni e mezzo, niente di nuovo :asd

ah sì, qualcosa di nuovo c'è:

Cita:
Ripeto, quello che succede oggi tra Milan e Inter è peggio di quello che succedeva nel passato

il Milan? :asd

arrivare quarti e quinti, al termine di due stagioni di tiro al piccione arbitrale, è peggio di vincere gli scudetti "à là Ceccarinì"? :asd

Cita:
La Roma aveva fatto una grande rimonta, avrebbe potuto vincere lo scudetto. La vedova Sensi qualche giorno fa ha detto: è vero, la Roma avrebbe potuto vincere il campionato ma non le è stato permesso: non lo dico io, l'ha detto la vedova Sensi

#@*§, che argomentazione :asd

come a dire, facciamo un po' di caciara in nome di un caro estinto.

Cita:
Io con la Gea non c'entro nulla

e vabbè :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 11:50 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
effino ha scritto:
assurdo dare spazio in televisione a questo personaggio.
mi hai tolto le parole di bocca... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 11:57 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Revisionismo :rulez

Funziona cosi' da noi... la scorsa settimana l'apologia di Craxi... ieri il monologo di Moggi... un bel mediaplayer attaccato alla tv e ti togli il pensiero....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
la scorsa settimana l'apologia di Craxi

:O_O me lo sono perso

cosa hanno detto? :evil

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]