Oggi è ven 19 apr 2024, 11:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: le bestie nere
MessaggioInviato: lun 12 gen 2009, 1:52 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
quale squadra e giocatore rappresenta storicamente la classica bestia nera?
io dico per noi il parma che per un sacco di tempo ci ha reso la vita infernale sopratutto al tardini,la lazio che per quasi 10 anni e' uscito indenne dalla san siro nerazzurra,mentre per il milan il siena con il quale i rossoneri non hanno MAI un incontro agevole che se tramutato in vittoria si tratta di vittoria risicata all'osso,da quando i toscani sono in serie A il risultato piu' rotondo e' un 3-1 del 2005-06 ma il 3-1 avviene a 10 minuti dal termine...................
come giocatori,fiore vedeva bianconero e boom,per l'inter shevchenko autentico terrore,lo shevchenko vero,mentre per i rossoneri chiesa
ho iniziando citando le tre grandi del nord,voi liberi di menzionare altre squadre
a voi

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 gen 2009, 2:40 
Lecce è un campaccio per noi, ci abbiamo buttato via chissà quanti punti
Poi Perugia non è mai stata troppo tenera, a parte il 1999 e il 2000
Come giocatori direi anche io Chiesa, Batistuta, Crespo, Dino Baggio che contro di noi ha sempre fatto partitoni


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 gen 2009, 2:55 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum
Avatar utente

Reg. il: mar 26 giu 2007
Alle ore: 17:52
Messaggi: 2416
Località: Torino
il palermo al barbera per la juve

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 gen 2009, 3:43 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>
Avatar utente

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Messaggi: 4192
Per quanto riguarda il Milan io dico anche Bologna... ricordo un soffertissimo 3x2 nell'anno dello scudetto di Zaccheroni con gol su punizione niente di meno che di N'gotty (quell'anno però vincemmo anche 4x0 contro di loro)...
Così come ricordo altre partite e sconfitte casalinghe, vedi l'1x0 timbrato da Zagorakis o su assist di Zagorakis (e seguente pareggio ingiustamente annullato a Vikash Mahatma Dhorasoo) o l'assurda sconfitta della prima giornata di quest'anno.

_________________
...se fossi in una stanza con i soli Berlusconi, Hitler e Stalin e avessi una pistola con soli due colpi e la certezza di impunità qualsiasi cosa facessi..... sparerei al nano di Arcore due volte.

[align=center]Immagine[/align]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 gen 2009, 4:10 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Squadre contro cui non abbiamo mai avuto vita facile ce ne sono state diverse, a cominciare dal Piacenza, con cui non abbiamo mai vinto in trasferta, se non in Coppa Italia, ed il Cagliari, contro il quale non vinciamo al Sant'Elia dal 95 (0-2 doppietta di Fonseca). Per l'Inter cmq aggiungerei anche il Bari, che ha rifilato diverse sconfitte ai nerazzurri, tra cui quella del famoso gol di Cassano.
Giocatori che ci hanno fatto spesso male sono storicamente Vieri e Roberto Mancini,ma aggiungerei anche Del Piero e Recoba (siamo stati l'unica squadra con cui ha fatto doppietta l'altr'anno al Toro :asd ).

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 gen 2009, 10:49 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Messaggi: 5714
Località: Roma
Del vecchio per la lazio e per nesta (era il suo incubo peggiore :asd:), ultimamente sempre in sponda giallorossa direi vucinic per il milan :asd:

_________________
Il mio sito Definitivo sui giocatori passati.
http://www.classicfootballdb.com

Aggiornato costantemente, avrete la possibilità di consultare le skill di giocatori famosi, possibilità di ricerche avanzate di ogni genere, confronti, etc.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 gen 2009, 12:14 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8313
Località: MI
Shevchenko per l'Inter! :grin
Per quanto riguarda il Milan, direi la Turchia in generale :cry squadre e stadi compresi... :bua

_________________
...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 gen 2009, 12:18 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
Per i rossoneri io dico "Verona"!!!!!! :cry :cry :cry

P.s. per essere aggiornati Vucinic! :lol

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 gen 2009, 12:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Citando squadre che almeno in tempi recenti sono state più scarse della samp, la nostra bestia nera è il Cagliari...Cito il 2-2 casalingo con rimonta l'anno dello scudetto, in tempi più recenti, da quando siamo entrambe tornate in serie A, 2004-05 due pareggi(a conti fatti ci costarono il quarto posto), 2005-06 e 2006-07 sconfitta a Cagliari e pareggio a Genova, l'anno scorso prima vittoria, a Cagliari, un rotondo 3-0 tra l'altro e poi pareggio(che rubammo) a Marassi e ancora quest'anno sconfitta in Sardegna.

Anche Bergamo ci è sempre stata molto ostile, ma quando l'Atalanta viene a Genova di solito cambia la musica :asd

Per quanto riguarda i giocatori, credo che la Samp sia una delle vittime preferite di Totti, anche dal punto di vista della qualità delle prestazioni e dell'estetica dei gol.

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 gen 2009, 13:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27969
Località: Bergamo
golovko ha scritto:
Anche Bergamo ci è sempre stata molto ostile, ma quando l'Atalanta viene a Genova di solito cambia la musica :asd

Veramente le nostre vittorie nella Genova blucerchiata sono arrivate tutte dopo lo scudetto doriano: contando gli anni che le due squadre hanno passato recentemente in serie B non è una percentuale così bassa...

Così a naso come bestia nera metterei sicuramente la Reggina: non so se a Reggio siamo mai riusciti neanche a pareggiare, e poi c'è lo spareggio salvezza (anzi, retrocessione) del 2003.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010