Oggi è ven 29 mar 2024, 7:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 379 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2020/2021
MessaggioInviato: dom 10 gen 2021, 19:42 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Immagine

_________________
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2020/2021
MessaggioInviato: mar 12 gen 2021, 21:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38669
La mossa di Abramovich per risollevare il Chelsea: Grant potrebbe affiancare Lampard

Roman Abramovich starebbe pensando di riportare Avram Grant a Stamford Bridge. Il miliardario russo, scrive Sky Sports UK, è convinto che l'esperienza dell'ex tecnico dei Blues potrebbe dare un grosso aiuto al manager Frank Lampard e al suo staff. Il Chelsea ha vinto solo una delle ultime sei partite di Premier League ed è sceso al nono posto in classifica. Recentemente, sui social media, Grant ha sostenuto Lampard, esortando Abramovich a concedere tempo all'ex centrocampista.

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/la-mossa-di-abramovich-per-risollevare-il-chelsea-grant-potrebbe-affiancare-lampard-1481623

Toh chi si rivede/risente. Avram Grant :eek

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2020/2021
MessaggioInviato: mar 12 gen 2021, 21:31 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Una cosa simile accadde al Napoli nel 1960/61. Partì come allenatore Amedeo Amadei, poi, a stagione in corso, Amadei venne affiancato dal direttore tecnico Renato Cesarini. Non andò bene, visto che entrambi poi sarebbero stati esonerati e il Napoli sarebbe retrocesso in Serie B...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2020/2021
MessaggioInviato: dom 17 gen 2021, 21:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
60 anni dopo non avrebbe granchè senso, e sarebbe poco dignitoso per uno come frankie che stupido non è. Una cosa simile la fece capello con liedholm al milan.
Comunque, almeno per questa settimana non succederà . Tenere il ritmo in premier con tutte queste partite bastano due settimane negative per perderne 6 di fila. Alla fine credo che fino a giugno dovrebbero fidarsi di lui, dopodichè è chiaro che se anche quest'anno fossero zeru tituli un cambio sarà inevitabile, pur se il vero cambiamento va fatto nella retroguardia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2020/2021
MessaggioInviato: lun 18 gen 2021, 1:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38669
In effetti classifica che resta cortissima.
Il Chelsea 7' (con 29 punti) e a -8 dalla 1' (con 37).

In attesa di capire quando ci saranno i vari recuperi, sarebbe bello a distanza di qualche annetto tornare a vedere un testa a testa per il titolo tra le due di Manchester (anche se alla fine il Liverpool è e resta la super-favorita).
Al momento è 1' lo United ma il City ha una gara da recuperare (e 2 punti di ritardo dai cugini).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2020/2021
MessaggioInviato: lun 18 gen 2021, 11:03 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Termopilia', che stai a di'? :asd Ovvio che sia il City la superfavorita, perché ha l'organico migliore e più completo del globo terracqueo, per quanto si possa dire che sia un pizzico sopravvalutato, e per l'inerzia delle cose (City in rimonta, Liverpool che non pare più lo schiacciasassi dei due anni scorsi, le altre che non paiono candidate così credibili e stanno lì soprattutto per demeriti delle due maggiori big). Tant'è che le quote mi cosano (City campione a 1,57, Klopplandia a 4,50)(United a 8, Tottenham a 21, io qui vedo il value, Leicester 34, Chelsea 51). Poi la Premier è un torneo più alla portata del City rispetto alla Champions, dove i passi falsi non sono perdonati: lì la superiore qualità alla fine è facile emerga, ecc.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2020/2021
MessaggioInviato: lun 18 gen 2021, 12:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38669
Mi sono espresso male. Super favorita secondo me, non secondo addetti ai lavori e opinionisti in generale.
Poi il tuo ragionamento sulla rosa a disposizione non fa una piega.
Io però continuo a puntare e credere nel Liverpool (che nonostante qualche "basso" di troppo e con infortuni pesanti continua comunque ad essere li a pochi punti). 1

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2020/2021
MessaggioInviato: lun 18 gen 2021, 12:03 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Enri ha scritto:
60 anni dopo non avrebbe granchè senso, e sarebbe poco dignitoso per uno come frankie che stupido non è. Una cosa simile la fece capello con liedholm al milan.


Ma lì credo che Capello fosse subentrato a Liedholm (stagione 1986/87): non penso che i due fossero affiancati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2020/2021
MessaggioInviato: lun 18 gen 2021, 13:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
O Futeboleiro ha scritto:
Enri ha scritto:
60 anni dopo non avrebbe granchè senso, e sarebbe poco dignitoso per uno come frankie che stupido non è. Una cosa simile la fece capello con liedholm al milan.


Ma lì credo che Capello fosse subentrato a Liedholm (stagione 1986/87): non penso che i due fossero affiancati.
Invece proprio nel doc di Roma tv la mise come condizione di subentro. Anche se magari formalmente non fu così...

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2020/2021
MessaggioInviato: lun 18 gen 2021, 16:40 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8309
Località: MI
arres82 ha scritto:
Termo, ma zio Josè che noi tutti (o perlomeno io) amiamo che prospettive può avere quest'anno?

Dopo la vittoria contro l'Arsenal ero piuttosto fiducioso sugli Spurs. Il Liverpool non è più il rullo compressore dello scorso anno, il Manchester City ha perso qualche punto di troppo per strada, il Man UTD mi pare ancora un progetto incompiuto, il Chelsea è fin troppo balbettante, insomma le condizioni ideali per approfittare di questo vuoto di potere c'erano tutte.
Aggiungiamoci due giocatori come Son e Kane che sembrano giunti al top, sia come carriera che come intesa tecnica tra di loro, degli innesti di qualità (Reguilon su tutti) e quantità (Hojbjerg), delle seconde linee all'altezza (tranne che in attacco però) e la ricetta sembrava completa.
In realtà la squadra non sembra del tutto pronta ad affrontare un campionato di vertice fino in fondo, troppe le rimonte subite nelle scorse settimane e già qualche mese fa c'era stato un rumoroso campanello d'allarme con i tre gol subiti negli ultimi 10 minuti dal West Ham, manco fossero il Milan ad Istambul :asd
Una pecca decisamente poco mourinhana. Anche il gol subito ieri a Sheffield non è stato un bel segnale visto che si trattava di una partita in controllo contro l'ultima in classifica.
Staremo a vedere. Ad oggi sono risalite moltissimo le azioni del City di Guardiola (auguri pei i 50 anni).

_________________
...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 379 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010