Oggi è gio 28 mar 2024, 10:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 23 gen 2019, 1:26 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
L'aereo che stava trasportando il neo giocatore del Cardiff Sala da Nantes ha fatto perdere le sue tracce mentre era sulla Manica, le ricerche che vanno avanti da due giorni sono state interrotte per il buio, le speranze di trovare ancora in vita il calciatore ed il pilota, considerate anche le cattive condizioni meteo, sono ridotte al lumicino.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 gen 2019, 7:55 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Cita:
ROMA - Emiliano Sala, 28enne attaccante argentino di origini italiane, era a bordo dell'aereo privato che è scomparso lunedì mentre era in volo da Nantes a Cardiff. Sul Piper Malibu c'era solo un'altra persona, il pilota di cui ancora non si conoscono le generalità. «Non c'è stata nessuna chiamata di soccoerso - ha spiegato David Barker, capitano del porto dell'isola di Guernsey -. Il velivolo è sparito semplicemente dai radar e si sono interrotte le comunicazioni».

STOP ALLE RICERCHE - La ricerca nella zona della Manica è stata effettuata con elicotteri e imbarcazioni ma alle 18 (ora italiana) la polizia di Guernsey ha annunciato che l'oscurità ha imposto uno stop dei soccorsi. L'idea, si legge nel tweet sul profilo ufficiale, è riprenderle alle prime luci del mattino. Durante le operazioni che sono durate più di 15 ore, sono stati trovati molti oggetti in mare ma «non si può stabilire con certezza se essi siano associabili all'areo scomparso».

MESSAGGIO AUDIO - In serata è spuntato un vocale che Sala avrebbe mandato a un amico dall'aereo. Nel messaggio trasmesso dalla rete argentina Canal 5 Noticias si sente Emiliano dire: «Sono qui sull'aereo che sembra stia andando a pezzi, sto andando a Cardiff. (...) Se in un'ora e mezza non avete mie notizie, non so se manderanno qualcuno a cercarmi perché non mi troveranno... che paura che ho!».

IL PASSAGGIO AL CARDIFF - Sala, 28 anni, nella prima metà della stagione in Ligue 1 ha segnato 12 gol e si stava recando a Cardiff per iniziare la sua nuova avventura con il club gallese che l'ha pagato 17 milioni di euro al Nantes. Lunedì si era recato alla Jonelière, il centro di allenamento del Nantes, per prendere le sue ultime cose; e il club aveva pubblicato sull'account Twitter una foto del giocatore insieme agli ex compagni di squadra.

IL COMUNICATO UFFICIALE - Il Cardiff City ha pubblicato sul proprio sito un comunicato con le parole di Ken Choo, CEO del club inglese: «Siamo rimasti molto scioccati quando abbiamo saputo che l'aereo era scomparso. Ci aspettavamo che Emiliano arrivasse la scorsa notte a Cardiff e oggi sarebbe dovuto essere il suo primo giorno con la squadra. Il nostro proprietario, Tan Sri Vincent Tan, e il presidente, Mehmet Dalman, sono molto addolorati per la situazione. Abbiamo preso la decisione per prima cosa stamattina di annullare l'allenamento: i pensieri della squadra, dello staff dirigenziale e dell'intero club sono con Emiliano e il pilota. Tutti noi del Cardiff City FC vogliamo ringraziare i nostri fan e l'intera famiglia calcistica per il loro supporto in questo momento difficile. Continuiamo a pregare per notizie positive». La nota si conclude precisando che il Cardiff farà un ulteriore comunicato appena nuove informazioni saranno disponibili.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 gen 2019, 9:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
purtroppo credo che ci siano pocchissime se non zero possibilita di salvere sia lui che il resto dei passeggeri dell'aereo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 gen 2019, 10:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Era un jet privato con un totale di 2 persone a bordo.
Ma la cosa più triste è free che ha rotto su Ronaldo per un selfie in aereo. Vorrei metterla in firma tanto è surreale questa cosa che pure ha voluto dire solo per andare contro Cristiano :asd
Lo rimarco perché con JC mi era sempre sembrato quello meno influenzato dalle proprie inclinazioni.
E invece niente, l'odio per Cristiano è troppo forte :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 gen 2019, 10:44 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
DROL ha scritto:
Era un jet privato con un totale di 2 persone a bordo.
Ma la cosa più triste è free che ha rotto su Ronaldo per un selfie in aereo. Vorrei metterla in firma tanto è surreale questa cosa che pure ha voluto dire solo per andare contro Cristiano :asd
Lo rimarco perché con JC mi era sempre sembrato quello meno influenzato dalle proprie inclinazioni.
E invece niente, l'odio per Cristiano è troppo forte :sisi


Ho aperto un topic apposito, dopo aver chiuso quello su Juventus-Chievo, ma siccome non ho capito perchè continuare anche qui, ti banno per 3 giorni.

L'avvisto vale anche per altri utenti che abbiano intenzione di continuare la polemica.

:rosso

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 gen 2019, 10:52 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Immagine

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 gen 2019, 18:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
I soccorritori hanno detto che ci sono zero speranze di trovarlo vivo.

Intanto iniziano a girare particolari inquietanti. Il pilota, sessantenne, avrebbe postato poco prima del viaggio una foto sottolineando quanto si sentisse "arrugginito" per l'ennesimo volo.
Gira voce anche di un vocale in cui il calciatore si lamentava col padre delle condizioni disastrose in cui si trovava l'aereo.
Più diretta invece l'ex-fidanzata del calciatore, che addirittura parla di Mafia nel calcio, e che non crede che quell'aereo sia caduto casualmente, oltre al fatto che secondo lei i soccorritori avrebbero rinunciato a proseguire le ricerche già al ritrovamento dei primi detriti.

Comunque, come per qualsiasi tragedia, ora si farà fatica a capire chi parla sinceramente e chi è invece l'ennesimo sciacallo pronto ad accaparrarsi le luci dei riflettori della sciagura.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 gen 2019, 18:49 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Se vabbè, addirittura mafia. Sono parole dettate dalla rabbia adesso.
La colpa deve essere o del pilota o dell'aereo che da quanto diceva Sala era disastrato. Ma poi dico io, fanno viaggiare gente su jet privati disastrati? E un controllo?
Magari quando troveranno la scatola nera avranno più dettagli

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 gen 2019, 21:34 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
AdminForumCalcio ha scritto:
DROL ha scritto:
Era un jet privato con un totale di 2 persone a bordo.
Ma la cosa più triste è free che ha rotto su Ronaldo per un selfie in aereo. Vorrei metterla in firma tanto è surreale questa cosa che pure ha voluto dire solo per andare contro Cristiano :asd
Lo rimarco perché con JC mi era sempre sembrato quello meno influenzato dalle proprie inclinazioni.
E invece niente, l'odio per Cristiano è troppo forte :sisi


Ho aperto un topic apposito, dopo aver chiuso quello su Juventus-Chievo, ma siccome non ho capito perchè continuare anche qui, ti banno per 3 giorni.

L'avvisto vale anche per altri utenti che abbiano intenzione di continuare la polemica.

:rosso


Sbannato.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 gen 2019, 21:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
ElMauro ha scritto:
Se vabbè, addirittura mafia. Sono parole dettate dalla rabbia adesso.
La colpa deve essere o del pilota o dell'aereo che da quanto diceva Sala era disastrato. Ma poi dico io, fanno viaggiare gente su jet privati disastrati? E un controllo?
Magari quando troveranno la scatola nera avranno più dettagli


Jet privato? A quanto pare era un'aereo da quattro soldi (per dirla sinteticamente). Un aereo turistico o qualcosa del genere.

Veramente una brutta tragedia, soprattutto perché evitabilissima con un minimo di sicurezza...

@ red: Non è che gira voce di un vocale, il vocale c'è proprio ed è stato messo sul web...



Davvero inquietante, soprattutto nella parte finale...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010