Oggi è ven 29 mar 2024, 17:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 474 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 48  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 13:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Quoto mito masferr, fallo per niente cattivo di Son.
Tant'è che confrontando quest'infortunio con altri analoghi (a memoria, Eduardo, Cissé, Larsson - toh quasi sempre in UK) il coreano è stato incredibilmente sportivo e visibilmente scosso rispetto agli altri fabbri o presunti tali, nonostante non fosse responsabilità direttamente sua.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 19:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
sbagliato topic


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 22:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Liverpool, due partite in 24 ore! "Schiereremo due squadre diverse"

https://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/05-11-2019/liverpool-due-partite-stesso-giorno-schiereremo-due-squadre-diverse-350849046908.shtml

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 23:07 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Una situazione molto simile si verificò con il San Paolo nel novembre 1994. Diverse partite del Campionato Brasiliano si svolgevano quasi in contemporanea con la Coppa CONMEBOL. Così per questa competizione internazionale decisero di schierare la squadra giovanile. Per la cronaca vinsero ugualmente mettendo in mostra il 17enne Denílson.

Poi mi pare di ricordare che un anno la Svezia giocò tre amichevoli in un solo giorno. Forse nel 1932, ma non sono sicurissimo...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 nov 2019, 14:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Continua la marcia il Leicester di Brendand Rodgers. Battuto 2-0 l'Arsenal con le reti di Vardy (11' gol in campionato) e Maddison.
I foxes vanno così a 26 e restano nelle zone nobili della classifica (momentaneamente 2', in attesa del Manchester City).
Arsenal sempre più giù (17 punti e -8 dal 4' posto). A quanto pare il destino di Emery appare segnato, a giorni potrebbe arrivare l'ufficialità del suo esonero. Per la sua sostituzione oltre a quello di Mourinho circola anche quello di Luis Enrique.

Sesto successo in fila per il Chelsea. I blues liquidano per 2-0 il Crystal Palace. In gol il solito Abraham (10' centro) e Pulisic (5' realizzazione per lui). La squadra di Lampard è appaiata a 26 punti con il Leicester).

Rottura prolungata invece per il Tottenham. 1-1 contro la sorpresa dell'anno Sheffield United. Gli spurs vanno a 14 punti, a distanza siderale dalle zone alte della classifica. Per la cronaca, l'ultimo successo in campionato della squadra di Pochettino risale al 28 Settembre (2-1 vs Southampton). Da lì in avanti 2 sconfitte e 3 pareggi in 5 gare.

Oggi alla 17:30 la super sfida tra Manchester City e Liverpool.


Invece, sul fronte "italiani all'estero"...

Everton, caso Kean: altra esclusione per l’ex Juve. Silva: “Tribuna? Vi spiego”

https://www.alfredopedulla.com/everton-caso-kean-altra-esclusione-per-lex-juve-silva-tribuna-vi-spiego/

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 nov 2019, 18:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Liverpool sul 2-0 dopo 13 minuti di gioco. Reti di Fabinho e Salah (che torna al gol dopo un mini digiuno di 2 partite).
Il City non era partita male (Sterling vicinissimo al gol), ma con due fiammate i reds hanno già scavato il (mini) scolco...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 nov 2019, 19:45 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Risultato prevedibile.

Il City gioca un calcio utopico, troppi giocatori offensivi e se l'ingranaggio non gira alla perfezione fanno acqua da tutte le parti.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 nov 2019, 19:49 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Io comunque non mi aspettavo questo risultato così netto. Ero sicuro che avrebbe vinto il Liverpool, ma di misura, non così.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 nov 2019, 19:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Al di là del 3-0 (Liverpool molto cinico, va detto) il City le sue occasioni le ha avute. In particolar modo due palle gol clamoroso di Aguero (su una miracolo di Alisson) e il palo di Angelino. Ma al momento i reds stanno legittimando alla grande il primato in classifica (il City in pratica è stata scavalcata da Chelsea e Leicester).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 nov 2019, 20:28 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
L'ho già detto altrove (e forse pure qui), penso che questo sia l'ultimo anno di Guardiola al City. Dopodiché lo vedo o alla Juve o di nuovo al Barcellona, con la seconda più probabile della prima.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 474 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 48  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010