Oggi è gio 18 apr 2024, 18:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 474 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 48  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 19:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
DROL ha scritto:
In un torneo veramente competitivo secondo me non dovrebbe esistere che una squadra vinca tutte le partite. Questi in proiezione fanno 110 punti :asd


Non lo dire troppo forte sennò dopo arriva il bandieraio e ti fa la bua.


redguerrier ha scritto:
Miglior portiere al mondo.
Il miglior difensore al mondo.
I migliori terzini al mondo.
Ali da top 5 al mondo.
Centravanti da top 5 al mondo.
Il miglior allenatore del mondo.

L’unica cosa migliorabile è il centrocampo, che funziona comunque.
Scontato che siamo la squadra più forte al mondo attualmente.

Premier che la potete mettere come vi pare ma resta il miglior campionato.


Questo forum sta andando in vacca sempre di più :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 21:16 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
fuzz77 ha scritto:
DROL ha scritto:
In un torneo veramente competitivo secondo me non dovrebbe esistere che una squadra vinca tutte le partite. Questi in proiezione fanno 110 punti :asd


Non lo dire troppo forte sennò dopo arriva il bandieraio e ti fa la bua.


redguerrier ha scritto:
Miglior portiere al mondo.
Il miglior difensore al mondo.
I migliori terzini al mondo.
Ali da top 5 al mondo.
Centravanti da top 5 al mondo.
Il miglior allenatore del mondo.

L’unica cosa migliorabile è il centrocampo, che funziona comunque.
Scontato che siamo la squadra più forte al mondo attualmente.

Premier che la potete mettere come vi pare ma resta il miglior campionato.


Questo forum sta andando in vacca sempre di più :asd



-Indubbiamente questo campionato per il Liverpool non è stato difficile (principalmente per merito loro :asd
Sta di fatto che l'anno scorso si decise all'ultima giornata, mentre due anni fa vinse in carrozza un'altra squadra. Un'altra squadra.

-Non vedo perché non considerare Klopp Van Dijk e Alisson i migliori nel loro ruolo.
Sui terzini mi sa che sottovaluti TAA, su Firmino potrei pure darti ragione.
Sta di fatto che è dalla vittoria in Champions League che vengono considerati i più forti (giustamente)

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 feb 2020, 2:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18086
TAA peggio di Cancelo, non ce lo dimentichiamo per favore.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 feb 2020, 2:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
freebandiera ha scritto:
-Indubbiamente questo campionato per il Liverpool non è stato difficile (principalmente per merito loro :asd
Sta di fatto che l'anno scorso si decise all'ultima giornata, mentre due anni fa vinse in carrozza un'altra squadra. Un'altra squadra.

-Non vedo perché non considerare Klopp Van Dijk e Alisson i migliori nel loro ruolo.
Sui terzini mi sa che sottovaluti TAA, su Firmino potrei pure darti ragione.
Sta di fatto che è dalla vittoria in Champions League che vengono considerati i più forti (giustamente)


1) Se fai l'enplain di vittorie può essere solo segno di un campionato non molto impegnativo, o comunque molto meno impegnativo di quanto si dica qui dentro, alla fine comincio a pensare che i primi 4 tornei europei stiano su un livello simile, semmai con caratteristiche diverse;

2) Personalmente considero Klopp il migliore in circolazione, mai detto nulla di VVD o Allison se non per trollare un po' ma si capiva;

3) TAA è forte, Firmino è uno normale;

4) Chi vince è sempre il più forte, anche se un conto è incontrare in finsle gli spurs un conto il Real l'anno prima.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 feb 2020, 11:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38926
La lotta per il 4' posto entra sempre più nel vivo (anche se appare una sorta di "ciapanò").
Nel Monday Night lo United è andato a vincere a Stamford Bridge per 0-2. Decisive le reti di Martial e Maguire.
Il vantaggio del Chelsea sulle inseguitrici è ora ridotto al minimo con il Tottenham a -1 e lo United tornato incredibilmente a -3 (ci sarebbe anche la super-rivelazione dell'anno, lo Sheffield United, a -2). I blues hanno raccolto la miseria di 5 punti nelle ultime 5 partite, rimettendo tutto in discussione per il piazzamento Champions.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 feb 2020, 12:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Ma pure avessero così tanti migliori al mondo ruolo per ruolo, che poi è effettivamente così, questo non toglie che comunque non sia normale vincere tutte le partite. La prima non è equivalente alla seconda. La seconda denota che ci sono 2-3 categorie di differenza rispetto alla concorrenza. Almeno per valore espresso in questo campionato.

Liverpool fra l'altro squadra inglese CLASSICA per calcio espresso se avesse un 9 vecchio stile anziché Firmino.

E ripeto, non voglio neppure dire che la Premier sia "scarsa", quanto piuttosto che sia una singolarità dovuta al fatto che il Liverpool non vince la PL da 30 anni, dopo la CL vinta, con tante cose girate bene (qualche episodio VAR favorevole l'hanno avuto mi pare). Che dire, sono stagioni, però visto che in Inghilterra squadre che fanno millemila punti non sono infrequenti credo che il discorso della apparente maggiore forza delle medio-piccole inglesi un pochettino resti, specialmente a fronte di top team che in Europa, exploit del Liverpool a parte, negli ultimi anni non è che si siano dimostrate al livello delle top spagnole, ma spesso e volentieri anche di Juve o Bayern.

E non faccio discorsi di divisione della ricchezza, di "nomi" dei giocatori o di altro, quanto piuttosto, banalmente, di "risultati" e "vittorie/sconfitte/piazzamenti" raggiunti in Europa.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 feb 2020, 12:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Ammetto di non seguire molto la Premier, ma qualche volta ho beccato su Sky degli scontri salvezza con della gentaccia in campo certo non migliore di quella di Spal o Brescia.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 feb 2020, 14:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16165
Lo sanno tutti che il miglior interditore della storia del calcio è Phillip Lahm :sisi

Comunque a mio parere se la Juve avesse un allenatore più moderno ed europeo come Sarri capace di capitalizzare l'abissale superiorità tecnica sulla concorrenza pure loro supererebbero facilmente i 100 punti.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 feb 2020, 15:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Socrate ha scritto:
Comunque a mio parere se la Juve avesse un allenatore più moderno ed europeo come Sarri o Guardiola o Heynckes o Zidane o Tuchel o Pochettino o Allegri o Ancelotti capace di capitalizzare l'abissale superiorità tecnica sulla concorrenza pure loro supererebbero facilmente i 100 punti.

Fixed.
Mancano solo Klopp, Mourinho e Conte. Poi nessuno ha mai fatto 100 punti, quindi nessuno di loro è moderno ed europeo.
Anche se sarei curioso di sapere cosa pensi di Mourinho e Conte in tal senso

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 feb 2020, 19:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38926
Che sfiga...

Mou senza punte, dopo Kane si fa male Son: braccio rotto e stagione a rischio

https://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/18-02-2020/mou-senza-attaccanti-kane-si-fa-male-son-braccio-rotto-stagione-rischio-3601043689988.shtml

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 474 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 48  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010