Oggi è gio 18 apr 2024, 8:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 474 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 48  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 15:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Ma quando mai? Hanno comprato Van Dijk, Alisson, Mané, Fabinho e hanno trovato due terzini fortissimi.
Che abbia risolto tutto Salah è una fantasia.
Il Bayern comprò un mediano da Europa league, due centrali da Europa league, terzini fatti in casa, un'ala da Europa league, un centravanti da Europa league e Robben scartato dal Real più Neuer che è il portiere più sopravvalutato di sempre.
Cioè Robben e Neuer erano letteralmente gli unici (salvo capatine ai gironi) ad aver giocato la Champions prima di mettersi la maglia del Bayern :asd.

Klopp ha speso tantissimi soldi solo che li ha spesi bene.

Poi io non penso la premier sia il campionato perfetto (ma l'esempio deve essere un campionato esistente, certo anche migliorabile, altrimenti è un ideale).
Né il Liverpool la migliore dei tempi recenti. E mi spiace facciano così tanti punti e noto comunque questa tendenza.
Ma non capisco ste cose da dove le cacci.


Ultima modifica di JC il dom 16 feb 2020, 16:05, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 16:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16161
JC ha scritto:
Ma quando mai? Hanno comprato Van Dijk, Alisson, Mané, Fabinho e hanno trovato due terzini fortissimi.
Che abbia risolto tutto Salah è una fantasia.

Klopp ha speso tantissimi soldi solo che li ha spesi bene.

Poi io non penso la premier sia il campionato perfetto (ma l'esempio deve essere un campionato esistente, certo anche migliorabile, altrimenti è un ideale).
Né il Liverpool la migliore dei tempi recenti. E mi spiace facciano così tanti punti e noto comunque questa tendenza.
Ma non capisco ste cose da dove le cacci.


Il salto di qualità più grosso lo fanno con l'acquisto di Salah, Fabinho manco titolare fisso era e Manè c'è da anni l'impatto di Van Dijk e Allison non è paragonabile.
È con Salah che il Liverpool scala due gradini, ed a causa del suo impatto, poi sicuramente con VD ed Allison Sono migliorati ancora.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 16:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16161
Nel 2017 quasi volevano la testa di Klopp dopo che il Leicester li aveva devastati, l'anno dopo in finale di Champions con 6000 gol e 5000 assist di quel super fenomeno di Salah.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 16:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Van dijk è arrivato 6 mesi dopo Salah, Alisson un anno dopo.
Prima di Alisson non avevano vinto nulla.

Mané è comunque arrivato solo un anno prima.

Fabinho ha giocato 90 minuti praticamente sempre quando è stato disponibile quest'anno e anche quello prima (tutte le partite a eliminazione diretta in Champions).

Inoltre i terzini sono esplosi in questo periodo non prima.

L'anno scorso hanno vinto la Champions e Salah non è stato possibilmente manco tra i 3 migliori.

Volendo si potrebbe pure dire che il salto di qualità l'hanno fatto vendendo quel cesso di Coutinho, basterebbe essere palesemente faziosi e avere voglia di smontare qualcuno/qualcosa che non ci sta simpatico.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 17:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 13 ott 2019
Alle ore: 14:20
Messaggi: 61
DROL ha scritto:
Liverpool che vince a Norwich ed è matematicamente in UCL. A febbraio.

Mha, o sono uno squadrone iper-mega-galattico, oppure, ed è il caso imho, le storie sulla competitività della PL sono un po' meh.

In un torneo veramente competitivo secondo me non dovrebbe esistere che una squadra vinca tutte le partite. Questi in proiezione fanno 110 punti :asd

PL comunque meglio degli altri campionati, ma secondo me comunque NON è l'esempio da seguire.


In Premier vinci se corri più degli altri ed è per questo che si alternano così tante contendenti e che squadre normali possono fare il vuoto, sul piano tecnico campionato non trascendentale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16161
Robbery95 ha scritto:
DROL ha scritto:
Liverpool che vince a Norwich ed è matematicamente in UCL. A febbraio.

Mha, o sono uno squadrone iper-mega-galattico, oppure, ed è il caso imho, le storie sulla competitività della PL sono un po' meh.

In un torneo veramente competitivo secondo me non dovrebbe esistere che una squadra vinca tutte le partite. Questi in proiezione fanno 110 punti :asd

PL comunque meglio degli altri campionati, ma secondo me comunque NON è l'esempio da seguire.


In Premier vinci se corri più degli altri ed è per questo che si alternano così tante contendenti e che squadre normali possono fare il vuoto, sul piano tecnico campionato non trascendentale.


Non è certo come il fortissimissimissimo campionato tedesco dal tasso tecnico elevatissimo dove militano le squadre più forti del mondo che non per niente da 10 anni fanno incetta di trofei europei a ogni livello e dominano tutto anche con la nazionale e dove ha militato la squadra più forte di sempre (il Bayern) col miglior centrocampista di sempre (Javi Martinez) la miglior ala classica di sempre (Douglas Costa) il giocatore più forte di sempre (Ribery) il miglior allenatore di sempre (Heynckes) e il miglior settore giovanile di sempre (Schweinsteiger, Contento, Badstuber).

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 18:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38918
Son al 94' per l'importantissima vittoria degli Spurs sul campo dell'Aston Villa. 2-3 il risultato finale.
3 punti pesantissimi per il Tottenham, momentaneamente a -1 dal Chelsea (domani impegnato con lo United). E sabato 22 ci sarà il derby tra Spurs e Blues...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 19:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Javi Martinez miglior mediano di interdizione di sempre mi pare che qualcuno l'abbia scritto sul serio :asd.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 20:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Un altro dato super del Liverpool è il numero di gol subiti: 15 in 26 gare, dato da formazione di Simeone o Conte.
Niente, hanno semplicemente preso tutti i tasselli giusti, col mister giusto, nell’ambiente giusto, e i valori sono giustamente moltiplicati. Bravi loro, però resta esagerata l’inesorabilità delle vittorie a ogni partita :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 21:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18079
Miglior portiere al mondo.
Il miglior difensore al mondo.
I migliori terzini al mondo.
Ali da top 5 al mondo.
Centravanti da top 5 al mondo.
Il miglior allenatore del mondo.

L’unica cosa migliorabile è il centrocampo, che funziona comunque.
Scontato che siamo la squadra più forte al mondo attualmente.

Premier che la potete mettere come vi pare ma resta il miglior campionato.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 474 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 48  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010