Oggi è gio 28 mar 2024, 10:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 7 feb 2019, 20:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
in questo caso quello che si è preso la vera inchiappettata è stato sala, oltre naturalmente al pilota...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 feb 2019, 22:30 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
esser ha scritto:
in questo caso quello che si è preso la vera inchiappettata è stato sala, oltre naturalmente al pilota...

Sicuro, ma 18 mln non sono esattamente due soldi, quindi è una bella inchiappettata pure per una delle due squadre.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 feb 2019, 23:55 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Il lutto per persone non care è quasi sempre tutta scena e-o un fenomeno che, comunque, si esaurisce in pochissimo tempo ;fossero stati anche mezzo milione di euro si sarebbero accapigliati per i soldi , pensa per 18 , alla fine credo che interverrà qualche giudizio sportivo e civile per dirimire la questione

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 feb 2019, 7:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Sala, c’è la conferma: è suo il corpo recuperato

La polizia del Dorset ha diffuso la notizia, allertando i familiari.

La polizia del Dorset conferma. Il corpo recuperato all’interno dell’aereo precipitato nel Canale della Manica è quello del calciatore argentino Emiliano Sala: l’identificazione è avvenuta secondo i rituali del caso e solo dopo quel momento le autorità hanno diffuso la notizia, avvisando preventivamente i familiari dell’attaccante. Ostacolati dalle condizioni meteo e dalle forti maree, i lavori sono stati condotti con lentezza e prudenza, ma il corpo (trovato a 63 metri di profondità) è stato comunque portato a galla. Individuato domenica scorsa, il velivolo su cui viaggiava il neo acquisto del Cardiff City, è stato trovato grazie alle ricerche private della famiglia Sala, aiutata da una raccolta fondi che in pochi giorni aveva superato i 350 mila euro. Allo stato attuale non si hanno notizie del pilota che guidava il Piper Malibu, ossia David Ibbotson.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/0 ... 2013.shtml

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 feb 2019, 10:37 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Pigio_ ha scritto:
Il lutto per persone non care è quasi sempre tutta scena e-o un fenomeno che, comunque, si esaurisce in pochissimo tempo ;fossero stati anche mezzo milione di euro si sarebbero accapigliati per i soldi , pensa per 18 , alla fine credo che interverrà qualche giudizio sportivo e civile per dirimire la questione


Se, come credo, il contratto era perfezionato, non vedo che ci sia da dirimere. Il Cardiff ce la piglia in saccoccia. Potrà tirarla per le lunghe (ma dubito che i tempi siano quelli della Giustizia italiana), in compenso dovrà tirare fuori altri soldi per avvocati e spese legali.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 feb 2019, 10:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Quì ci si dimentica che ogni giorno in vita è un miracolo. Per quanto faccia umanamente strano (o per quanto non lo faccia), non è accaduto nulla che renda non valido il trasferimento e alla fine il Cardiff pagherà mi sa come è giusto che sia a termini di legge.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 feb 2019, 13:32 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
DROL ha scritto:
Quì ci si dimentica che ogni giorno in vita è un miracolo. Per quanto faccia umanamente strano (o per quanto non lo faccia), non è accaduto nulla che renda non valido il trasferimento e alla fine il Cardiff pagherà mi sa come è giusto che sia a termini di legge.



Cos'è questa deriva religiosa?

Ah, io non dubito che debba pagare, e alla fine trovo abbastanza futili le polemiche di chi si lamenta si parli di queste cose, seppur possa sembrare una cosa indelicata.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 feb 2019, 13:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
freebandiera ha scritto:
DROL ha scritto:
Quì ci si dimentica che ogni giorno in vita è un miracolo. Per quanto faccia umanamente strano (o per quanto non lo faccia), non è accaduto nulla che renda non valido il trasferimento e alla fine il Cardiff pagherà mi sa come è giusto che sia a termini di legge.



Cos'è questa deriva religiosa?

Ah, io non dubito che debba pagare, e alla fine trovo abbastanza futili le polemiche di chi si lamenta si parli di queste cose, seppur possa sembrare una cosa indelicata.

E' proprio l'opposto invece.
E ad ogni modo mi riferivo al fatto che diversamente da molti altri essere viventi diamo per scontato il fatto di essere vivi.
Durante la giornata quante volte pensiamo che questo potrebbe essere il nostro ultimo istante?

Con questo mind-set, la vita è un miracolo, e certi discorsi assumono un valore molto diverso in questo modo.

Quoto, è solo indelicato, forse. Ma è giusto che il Nantes abbia i soldi imho.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 feb 2019, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
#@*§ droll, ultimamente pure io faccio 'sti pensieri.
Il fatto che da decine di migliaia di anni siamo ormai all'apice della catena alimentare, senza più alcun predatore naturale realmente presente e pericoloso a ogni angolo di strada, ci ha completamente inibito il senso di morte imminente.
Però è così, e non penso solo a me ma pure agli altri. Ogni tanto vedo qualcuno e penso "Questo potrebbe morire fra pochi secondi e io sarò l'ultimo ad averlo visto". Credo che l'unica via d'uscita sia quella di non farsi domande e andare avanti :asd

Che poi a me, personalmente, la morte nemmeno spaventa. La vedo come un'avventura, questa cosa che potrebbe succedere tutto o niente dopo mi incuriosisce non poco. Avessi avuto delle vite extra probabilmente mi sarei già suicidato per vedere cosa succede.
Più che altro mi spaventa l'effetto che la mia morte potrebbe avere sulle persone a me care, quello sì.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 feb 2019, 14:51 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Noi diamo per scontata la nostra esistenza perché ormai abbiamo un'aspettativa di vita alta e siamo i predatori alpha.
E proprio per questo in parte siamo shockati quando riceviamo notizie di nostri conoscenti morti prematuramente.
Perché, naturalmente, nella nostra natura, dobbiamo vivere moltissimi anni.
La morte non mi fa paura, mi fa paura l'oblio, il fatto che dopo, per me, non ci sia niente.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010