Oggi è ven 19 apr 2024, 17:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 24 gen 2019, 20:38 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
qui si parla di cose che ovviamente esulano dal calcio... ma la domanda che mi sorge e' davvero stupida e, banale perche' certi, non dico aerei ma, volatili praticamente non in grado di volare, tipo le galline oppure i fagiani, possano lasciare una stazione di volo?

viaviamo in un europa che e' forte con i piccoli e debole con i forti... jet privato, prego vada pure, poi ti fanno le pulci sulla macchina vecchia, euro 4 fuori dall'area C in Milano, basti guardare qui in Lombardia Trenord che muove centinaia di migliaia di lavoratori e studenti ogni giorno come funziona...

ovviamente di sala, saro' pure cinico, ma non ne frega nulla, inutile essere buonisti

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 gen 2019, 16:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17421
In effetti è assurdo che un calciatore professionista debba volare su un Cessna o su un Piper. Scelta, appunto, sciagurata.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 gen 2019, 16:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
ilverme ha scritto:
basti guardare qui in Lombardia Trenord che muove centinaia di migliaia di lavoratori e studenti ogni giorno come funziona...

Cosa intendi di preciso?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 30 gen 2019, 16:38 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38969
Sala, svolta nelle ricerche. Ritrovati resti di sedili.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/30-01-2019/sala-svolta-ricerche-ritrovati-resti-sedili-320796899099.shtml

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 9:50 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38969
Sala: aereo ritrovato nei fondali del Canale della Manica

https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/03-02-2019/sala-aereo-ritrovato-fondali-canale-manica-320914512168.shtml

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 10:02 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
chissà adesso che fine avranno fatto i corpi, purtroppo credo che le correnti della manica potrebbero averli fatti arrivare chissà dove...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 feb 2019, 17:51 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
A quanto pare il Nantes, col cadavere ancora da trovare o identificare, sta chiedendo al Cardiff (che non sembra avere molta voglia di versaglieli) i soldi del cartellino minacciando azioni legali. Ricordiamo che si tratta dell'acquisto più oneroso di sempre del club gallese, anche se con i soldi che girano in Premier League pare quasi robetta.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 feb 2019, 18:01 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Non dovrebbero chiederli? Sono 18mln non il resto del caffè.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 feb 2019, 18:34 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Infatti la "notizia" è che al Cardiff facciano gli indiani sperando in chissà cosa. Certo, comprare il proprio giocatore più costoso di sempre con questo che dopo due giorni si mette a viaggiare su un rottame delle guerre puniche pilotato da un DJ che aggiusta le caldaie è una roba che ridefinisce il concetto di sfiga. Poi mi sarei aspettato che, coi soldi che girano, ci fossero coperture assicurative importanti per questi casi. Ovviamente al Nantes sarebbero stati più furbi ad aspettare un po', avanzare richieste economiche a cadavere ancora (si fa per dire) caldo, coi minuti di silenzio sui campi, le celebrazioni commosse e robe varie, oggettivamente non ci si fa bella figura dal punto di vista mediatico.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 feb 2019, 18:43 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
ciurlizza ha scritto:
Infatti la "notizia" è che al Cardiff facciano gli indiani sperando in chissà cosa. Certo, comprare il proprio giocatore più costoso di sempre con questo che dopo due giorni si mette a viaggiare su un rottame delle guerre puniche pilotato da un DJ che aggiusta le caldaie è una roba che ridefinisce il concetto di sfiga. Poi mi sarei aspettato che, coi soldi che girano, ci fossero coperture assicurative importanti per questi casi. Ovviamente al Nantes sarebbero stati più furbi ad aspettare un po', avanzare richieste economiche a cadavere ancora (si fa per dire) caldo, coi minuti di silenzio sui campi, le celebrazioni commosse e robe varie, oggettivamente non ci si fa bella figura dal punto di vista mediatico.

Sarebbe interessante sapere chi ha avuto l'idea demenziale di far salire il giocatore su un cesso volante, se il calciatore stesso o il Cardiff, in realtà pare sia la prima ipotesi ovvero che Sala ha rifiutato non si sa per quale motivo l'aereo messo a disposizione dalla nuova squadra per salire su quel rottame, di sicuro qualcuno si prenderà un'inchiappettata pazzesca perchè non sono sicuro nemmeno se 1. l'assicurazione era già attiva 2. nel caso lo fosse se copre pure casi del genere.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010