Oggi è gio 28 mar 2024, 11:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 0:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
A me di guardiola interessa relativamente in questo caso e tra l'altro non capisco perché fai come se avessi scritto solo tu

A me interessa che qua dopo una vittoria del Chelsea di sarri si stia esaltando il calcio pane e salame e questo si che ha risvolti negativi sul calcio in generale


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 0:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Zidane ha vinto una Liga in 3 anni, ma doveva vedersela con il Barcellona, che non è esattamente come il BVB o il Chelsea.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 0:51 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Per me Guardiola è un fenomeno ed è legittimamente il miglior allenatore del nuovo millennio (se la contende con Ancelotti, che ha iniziato prima, Del Bosque e Mourinho)
Quindi, in base alla mia comprensione del testo, non sono assolutamente d'accordo con le tue parole, specie se sono sono quelle quotate.


Cita:
Ovvio, appena fuori dal Barca è uscito molto ridimensionato specie in coppa.

Faccio presente che Guardiola ha fatto un punto in due partite contro il Lione...

Per me Sarri non gli è inferiore, Ancelotti non ne parliamo.

Non è che se uno la pensa diversamente da te spara necessariamente vaccate.



Per quanto possa valere, vedo sopra al Pep Herrera, se la gioca con Ancelotti e Rocco, Capello e Lippi inferiori.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 0:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
fuzz77 ha scritto:
Zidane ha vinto una Liga in 3 anni, ma doveva vedersela con il Barcellona, che non è esattamente come il BVB o il Chelsea.


Non esiste nessun campionato con la variabilità al vertice della premier in questo periodo, il city non ha assolutamente mai avuto lo scudetto garantito e non ce l ha nemmeno adesso

Poi Anche il Barcellona doveva vedersela col real e con guardiola ha vinto 3 volte su 4

I fatti dicono che nessuno ha vinto 7 campionati in 9 anni e con 3 squadre diverse, non capisco come possano esistere critiche

Ma poi ripeto il discorso guardiola è relativo, il problema è criticare guardiola in quanto allenatore con un piano dettagliato e piacevole
Non perché il suo piano è sbagliato e sarebbe meglio un altro ma proprio perché si dovrebbe giocare pane e salame
E quando? Quando ha perso con sarri che è proprio paradossale


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 1:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Si vabbè ma qua sei tu che la stai facendo grossa.

Il mio post iniziale era uno sfottò di due righe e poteva tranquillamente finire li, siete voi che avete fatto partire il pippone moralizzatore.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 dic 2018, 17:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Sta giocando il grandissimo robbie Brady contro il burnley, ma che sinistro ha? E anche un buono spunto in velocità
Non mi spiego perché giochi sempre in squadre di bassa classifica, forse è un po' anacronistico perché la sua forza è andare sul fondo e crossare però è un bel giocatore


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 1:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Brutta sconfitta interna per il Fulham di Ranieri, 0-2 ai danni del West Ham.
Gli hammers sono reduci da un buon periodo di forma (4 vittorie in fila) e a quota 24 sono in lotta per la 6' piazza. Pellegrini pare aver trovato la quadra.
Resta invece brutta la classifica del Fulham, ultimi a 9 e a -3 dalla zona salvezza.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 19:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
La capolista della Premier che deve le sue fortune a due cacciati via come la peste o niente di che in Italia, tali Shaqiri e Salah :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 19:44 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Ma quando lo cacciano a Mourinho...

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 dic 2018, 19:44 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
termopiliano ha scritto:
Resta invece brutta la classifica del Fulham, ultimi a 9 e a -3 dalla zona salvezza.


eppure un tecnico esperto e navigato come ranieri dovrebbe sapere che i miracoli non si ripetono, nella vita come nello sport...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010