Oggi è gio 18 apr 2024, 3:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 19 feb 2019, 23:00 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
Da un lato mi spiace aver ragione, ma al Chelsea comandano i giocatori. Finita l'infatuazione iniziale ognuno è tornato a voler fare come #@*§ gli pare, ma del resto con una società (tanto ricca quanto poco presente) come quella dei blues possono fare questo ed altro.

Una Roma di lusso insomma :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 feb 2019, 10:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Notavo che il Tottenham è ancora fermo a quota 0 pareggi :O_O

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 feb 2019, 10:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38918
DROL ha scritto:
Notavo che il Tottenham è ancora fermo a quota 0 pareggi :O_O


E, ironia della sorte, dopo aver vinto 4 gare consecutive in PL senza Harry Kane al rientro da titolare del suo miglior giocatore ha perso 2-1 contro il modesto Burnley. Per la serie, "nel calcio 1+1 non sempre fa 2"...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 feb 2019, 11:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Peccato, perché vincendo era assolutamente in corsa per il titolo.
Se il Liverpool non fa 3 punti a Old Trafford il finale è rovente.
Già ora City favorito per la vittoria per me

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 feb 2019, 11:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38918
Il Liverpool comunque è ancora potenzialmente avanti al City. Oggi mi aspetto almeno un pareggio al "Old Trafford" per la banda di Klopp. E pareggiando oggi resterebbero comunque avanti in classifica.

Però in effetti il calendario del Liverpool nel medio periodo è più complesso, dovendo giocare ancora con Tottenham e Chelsea (oltre allo United oggi). Il Manchester City invece avrà le due partite toste nel finale (Tottenham e derby con lo United) ma prima di quelle ha 6 gare complessivamente abbordabili.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 feb 2019, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
JC ha scritto:
Cita:
Ma Pogba che ha già il doppio di gol e assist stagionali in Premier rispetto ad ogni stagione in serie A?


fin ora ha segnato 14 goal e fatto 10 assist

nella sua ultima stagione in italia aveva fatto 10 goal e 16 assist, quella prima 10 goal e 11 assist, prima ancora 9 goal e 16 assist
dove è che ne avrebbe il doppio?

piuttosto nelle scorse stagioni inglesi ha fatto 6 goal e 12 assist e prima 9 goal e 6 assist

cioè se i dati sono corretti semmai fin ora ogni sua stagione inglese era peggio di qualsiasi stagione italiana da titolare, comprendendo tutte le competizioni eh, quindi anche due coppe nazionali invece di una e l'europa, se ci limitassimo al campionato ancora peggio

sempre che i dati di transfermarkt siano corretti ma invece tu da dove l'avevi visto?

Esageravo arrotondando per eccesso :asd però i numeri sono migliori rispetto alle stagioni italiane.
In Italia è arrivato, in campionato, max a 8 gol (gli assist da prendere ok con le molle e comunque mi riferivo a quelli su diretta.it). In Premier mancano 10 partite ed è a 11 nonostante metà stagione passata da separato in casa. Passando a tutte le competizioni, è a 13 gol in 30 match.
Alla migliore stagione in Italia ne ha fatti 10 in 49 e 10 in 41. Questa è numericamente la miglior stagione di sempre di Pogba.
Sempre numericamente, le prime due stagioni inglesi di Pogba sono identiche alle prime due italiane. Ma, ovviamente, da una parte era un ragazzino, da un'altra l'acquisto più caro della storia.

Per me resta più speciale di De Bruyne, ma quoto il discorso sulla pigrizia del francese.
Come si dice, c'è chi ha la potenza, chi la resistenza, sono tipi diversi. Pogba però è speciale perché è elastico e pure agile, e difatti determinate giocate in spunto, anche in dribbling, De Bruyne non le ha come lui.
Poi su chi preferire sono gusti, momenti, stagioni, ma principalmente per i passati due anni bui del francese (con tante attenuanti e comunque anche tanti grandi momenti... doppietta al City anno scorsa, EL da migliore del torneo, mondiale da protagonista)

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 feb 2019, 17:43 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6100
questo Liverpool non mi impressiona.

Tra l'altro perché Keita non titolare?

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 feb 2019, 20:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Hazard sta praticamente giocando da solo vs 11 :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 feb 2019, 20:49 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6100
Pogba è un giocatore di lusso, cioè lo metti quando hai un centrocampo già equilibrata e che sa mantenere il possesso, altrimenti è a tutti gli effetti un trequartista.

De Bruyne neanche lui è un vero CC, però nel City può fare quel ruolo perché c'è un sistema e corre tanto.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 feb 2019, 21:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Sarri alla Van Gaal, fa entrare il pararigori Caballero ma Kepa non vuole uscire e si incazza :rofl :rotfl

Anzi no, Kepa rimane. Bruttissima scena. Sarri esce dallo stadio infuriato dall'ammutinamento dello spagnolo, Roba da matti! Che polveriera :eek :eek :eek

Anzi no, è ritornato :rofl :rofl :rofl

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010