Oggi è ven 29 mar 2024, 15:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 4 nov 2018, 19:49 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Il City comunque viaggia a ritmi veramente inconcepibili in premier.
Ha perso qualche punto, ma dopo 11 giornate la tabella gol fatti/gol subiti recita 33/4.

Vediamo se quest'anno riescono a fare una Champions bene fino alla fine.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 1:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Tottenham e Liverpool stanno vincendo di inerzia ma non sono ancora ai livelli della scorsa stagione, con i Reds che compensano il calo di produzione del trio offensivo con una migliore solidità difesiva. Man United in flebile ripresa ma anche loro in calo rispetto alla scorsa stagione.
Arsenal e soprattutto Chelsea in ripresa grazie al cambio di allenatore ma il City pare ancora di un altro livello tenendo anche conto che stanno avendo un filotto di risultati senza KDB, il miglior centrocampista della storia di questo sport.

Certamente aiuta un livello abbastanza scadente della parte medio bassa della classifica.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 9:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Il MUTD rispetto all'anno scorso di pari periodo dici? Perché quello di fine stagione scorsa era sicuramente più debole di questo.

Ma poi com'è? La medio-bassa classifica inglese fa veramente #@*§? Rischi la scomunica, credo tu lo sappia :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 9:38 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
DROL ha scritto:
Il MUTD rispetto all'anno scorso di pari periodo dici? Perché quello di fine stagione scorsa era sicuramente più debole di questo.

Ma poi com'è? La medio-bassa classifica inglese fa veramente #@*§? Rischi la scomunica, credo tu lo sappia :asd



Credo intenda rispetto all'anno scorso, non paragonandolo alla nostra Serie A :asd

In ogni caso concordo con l'analisi, e lo United sicuramente finirà il campionato peggio dell'anno scorso (non arriverà ovviamente seconda). C'è da vedere se uscirà agli ottavi oppure no.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 10:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
io non vedo perchè il livello dovrebbe essere cambiato rispetto all'anno scorso

poi per me il liverpool in campionato è sicuramente migliorato, l'anno scorso perdeva molti punti in partite abbordabili, del resto hanno aggiunto van dijk dall'inizio, alisson, due centrocampisti forti come fabinho e keita seppur non ancora inseriti e un buon rincalzo avanti come shaqiri

alla fine le squadre inglesi comprano ogni anno, non c'è ragione per vederle indebolite, e intendo proprio tutte le squadre inglesi (seri, felipe anderson, digne, yerri mina, ricardo pereira, lerma, max meyer, yarmolenko, deulofeu, alireza, bernardo, kongolo, vestergaard, rui patricio, tutti acquisti delle piccole inglesi pagati bene che in italia non sarebbero mai andati al sassuolo)
inoltre secondo me basarsi sui punti di una singola stagione non è affidabile, ci sono circostanze diverse, ci può stare l'annata in cui vince il leicester o quella in cui le piccole fanno pochi punti, non sono necessariamente variazioni del livello medio improvvise da un anno all'altro ( cosi come il chelsea ad esempio non passa realmente dall'essere forte all'essere scarso e viceversa)
se ci fosse una tendenza verificabile su più stagioni allora si


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 10:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
DROL ha scritto:
Il MUTD rispetto all'anno scorso di pari periodo dici? Perché quello di fine stagione scorsa era sicuramente più debole di questo.

Ma poi com'è? La medio-bassa classifica inglese fa veramente #@*§? Rischi la scomunica, credo tu lo sappia :asd

Ne parlano soprattutto i media inglesi.
In pratica nella storia della Premier non c'era mai stato un gap del genere tra le prime 6 ed i rimanenti team.
Escludendo lo United che fa storia a sé quest'anno, le rimanenti squadre hanno finora realizzato solo 6 punti su 117 vs le Top 5 .
Chiaramente il gap aumenterà nel tempo per forza di cose ma il dato di quest'anno è più figlio della scarsa qualità di queste squadre.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 12:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
freebandiera ha scritto:
DROL ha scritto:
Il MUTD rispetto all'anno scorso di pari periodo dici? Perché quello di fine stagione scorsa era sicuramente più debole di questo.

Ma poi com'è? La medio-bassa classifica inglese fa veramente #@*§? Rischi la scomunica, credo tu lo sappia :asd



Credo intenda rispetto all'anno scorso, non paragonandolo alla nostra Serie A :asd

In ogni caso concordo con l'analisi, e lo United sicuramente finirà il campionato peggio dell'anno scorso (non arriverà ovviamente seconda). C'è da vedere se uscirà agli ottavi oppure no.

Ma anche in quel caso, assodato che fra le big italiane ed inglesi la differenza è veramente pochina (Tottenham, Liverpool, MUTD si stanno ancora leccando le ferite…), e fra le loro piccole e le loro grandi ce n'è molta, a quanto pare meno di quella fra le nostre big e piccole, non vedo perché far passare comunque che le loro piccole facciano un altro sport rispetto alle nostre.
Saranno anche più forti, e allora?

Se però le big non perdono mai punti con loro come si fa a dire che sia divertente il campionato? :asd

Ha rischiato più la Juve con Chievo, Genoa ed Empoli che tutte le big inglesi sui loro campi di provincia

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
JC ha scritto:
io non vedo perchè il livello dovrebbe essere cambiato rispetto all'anno scorso

poi per me il liverpool in campionato è sicuramente migliorato, l'anno scorso perdeva molti punti in partite abbordabili, del resto hanno aggiunto van dijk dall'inizio, alisson, due centrocampisti forti come fabinho e keita seppur non ancora inseriti e un buon rincalzo avanti come shaqiri

alla fine le squadre inglesi comprano ogni anno, non c'è ragione per vederle indebolite, e intendo proprio tutte le squadre inglesi (seri, felipe anderson, digne, yerri mina, ricardo pereira, lerma, max meyer, yarmolenko, deulofeu, alireza, bernardo, kongolo, vestergaard, rui patricio, tutti acquisti delle piccole inglesi pagati bene che in italia non sarebbero mai andati al sassuolo)
inoltre secondo me basarsi sui punti di una singola stagione non è affidabile, ci sono circostanze diverse, ci può stare l'annata in cui vince il leicester o quella in cui le piccole fanno pochi punti, non sono necessariamente variazioni del livello medio improvvise da un anno all'altro ( cosi come il chelsea ad esempio non passa realmente dall'essere forte all'essere scarso e viceversa)
se ci fosse una tendenza verificabile su più stagioni allora si

Ma sicuramente

Però oggi, e non seguo più di tanto la Premier, se è vero che le piccole fanno pochissimi punti con le big, uno dei cavalli di battaglia che dovrebbero dare bellezza al campionato inglese, perché non farla la tirata d'orecchie? :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 12:37 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Perché le inglesi hanno potenzialmente 6 big, noi massimo 2.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 12:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
freebandiera ha scritto:
Perché le inglesi hanno potenzialmente 6 big, noi massimo 2.

"Potenzialmente" :think

Ma poi non è proprio così. Il problema era anche il livello dell parte dx della classifica più alto. Ed è vero, ma oggi non al punto da rendere imprevedibili gli esiti delle big in provincia.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010