Oggi è gio 25 apr 2024, 23:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 17 dic 2018, 13:45 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
freebandiera ha scritto:
Raramente si espelle, sarebbe stato un caso l'espulsione dopo 20 minuti di gioco.

Ah ok, nei primi 20' si può fare quello che si vuole, buoni a sapersi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 dic 2018, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
:rofl
Liverpool che quest'anno vediamo quanto vale contro la prima squadra QUASI seria che affronta in UCL. Perché il Bayern è lo stesso di sempre ma più vecchio.
Per me Reds wa mou shindeiru :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 dic 2018, 13:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18161
Tutto questo lollaggio e perculo nei confronti del Liverpool lo trovo semplicemente incomprensibile.
Vabbè, sarete tutti espertoni di calcio e io non ci capisco nulla, me ne farò una ragione.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 dic 2018, 13:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Infatti non lolleggio il Liverpool, ma la sopravvalutazione cui è andato incontro non si sa bene per cosa.

Per me è uscito già con il Bayern, se questo riesce a presentarsi in maniera decente.

E poi, ripeto, bartoli ha ragione. "Il regolamento dei primi 20 minuti" è una cosa molto divertente :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 dic 2018, 13:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
redguerrier ha scritto:
Tutto questo lollaggio e perculo nei confronti del Liverpool lo trovo semplicemente incomprensibile.
Vabbè, sarete tutti espertoni di calcio e io non ci capisco nulla, me ne farò una ragione.
Meritano pure di peggio secondo me.
Questo purtroppo rischia di essere un anno calcistico infausto: Juve campione d'Europa e Liverpool campione d'Inghilterra, tra l'altro accomunati dal fatto di essere rari quanto la cometa di Halley :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 dic 2018, 14:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18161
DROL ha scritto:
Infatti non lolleggio il Liverpool, ma la sopravvalutazione cui è andato incontro non si sa bene per cosa.

Per me è uscito già con il Bayern, se questo riesce a presentarsi in maniera decente.

E poi, ripeto, bartoli ha ragione. "Il regolamento dei primi 20 minuti" è una cosa molto divertente :asd


C'è gente che sopravvaluta per molto meno.
Poi sopravvalutare in cosa? Nel dire che è un'ottima squadra che rispetto allo scorso anno si è rinforzata? Dire che Anfield è uno degli stadi, se non lo stadio, più difficili d'Europa in questo momento? Dire che non partono sconfitti contro nessuno? Oltre a tenere botta al City mattatore della Premier.

Ma sopravvalutati di che, ma fammi il favore. Poi normale che un'uscita col Bayern ci starebbe (ma per me sono comunque i favoriti, visto questo Bayern), come anche un'uscita della Juve ci starebbe sempre col Bayern, che dovrebbe volermi dire?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 dic 2018, 14:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Non esageriamo ora, su :roll
La Juve la UCL l'ha vinta più di recente rispetto all'ultima PL dei Reds. Ma soprattutto ci è andata molto più vicina rispetto al Liverpool nel portare a casa l'obbiettivo, il quale ha rischiato di vincere il campionato 1 volta sola negli ultimi 30 anni

Vedere i mutandoni che avete riempito in questi anni in Europa per conferma :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 dic 2018, 14:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Sì, red.
Noi per dire di noi quanto hai detto tu del Liverpool ora, in 5 anni, ci hai sempre dato del "sopravvalutati"

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 dic 2018, 14:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30803
DROL ha scritto:
Infatti non lolleggio il Liverpool, ma la sopravvalutazione cui è andato incontro non si sa bene per cosa.


forse perche è stato finalista di cl sei mesi fa, sarebbe un pò come considerare sopravvalutata la juve che è arrivata in finale due volte in tre anni, cipuostare...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 dic 2018, 14:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Già è diventato lo stadio più difficile d'Europa :rofl
Ma no, sopravvalutazione quando mai

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Romeo e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010