Oggi è gio 28 mar 2024, 13:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 15:49 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Per me questi son gollonzi , mi fanno ridere piu che pensare " che bel gol". Me lo immagino col sottofondo comico della gialappa ad ogni tocco


Madò, anzi che ci siete voi juventini, talmente abituati al calcio champagne da poter criticare le grandi azioni altrui :asd
Addirittura azione da Gialappa's? Vabbè...


Ma il calcio bello non è sto gol , queste sono azioni estemporanee che possono capitare , è un bel gol ma stile gollonzo da gialappa , già si son visti gol piu belli in questo inizio di stagione


Ma azione estemporanea cosa?!
Estemporaneo è se ti rimbalza per sbaglio un pallone addosso e fai assist o gol, qui i passaggi erano tutti cercati.


Azione estemponeanea nel senso che non devi essere una squadra che gioca bene per crearla , è uscita così e a me non entusiasma come altri gol .

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 15:49 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Carino.
Certo, non siamo a questi livelli, ma è un buon gol :grin :grin


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 15:51 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17990
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Per me questi son gollonzi , mi fanno ridere piu che pensare " che bel gol". Me lo immagino col sottofondo comico della gialappa ad ogni tocco


Madò, anzi che ci siete voi juventini, talmente abituati al calcio champagne da poter criticare le grandi azioni altrui :asd
Addirittura azione da Gialappa's? Vabbè...


Ma il calcio bello non è sto gol , queste sono azioni estemporanee che possono capitare , è un bel gol ma stile gollonzo da gialappa , già si son visti gol piu belli in questo inizio di stagione


Ma azione estemporanea cosa?!
Estemporaneo è se ti rimbalza per sbaglio un pallone addosso e fai assist o gol, qui i passaggi erano tutti cercati.


Azione estemponeanea nel senso che non devi essere una squadra che gioca bene per crearla , è uscita così e a me non entusiasma come altri gol .


Ma che c'entra, si sta giudicando l'azione mica la squadra. Pure se la faceva il Poggibonsi era una grande azione.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 15:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
No aspetta red, quel che fa quel tizio a centrocampo che la prende di testa due volte da solo dopo che è rimbalzata a terra è una cosa né tecnica né da manuale.
C'è tanto tempo per pensare la giocata e lo sviluppo della manovra, in avanti, avviene per inerzia, senza fare cose particolari; in più ripeto che molti tocchi sono sporchi.

Questo è un giudizio che do se mi dici che è un gol che dovrebbe vincere il Puskas award hands down.

Per me l'Arsenal ne ha fatti almeno un paio di gol superiori a questo per trama, nel passato recente.
Anche quello di Vieira ed Henry a memoria.

Ciò non toglie che sia un gol molto bello. E non vedo perché poi tirare in ballo gli juventini proprio ora su. Che c'entra?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 15:55 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17990
DROL ha scritto:
No aspetta red, quel che fa quel tizio a centrocampo che la prende di testa due volte da solo dopo che è rimbalzata a terra è una cosa né tecnica né da manuale.
C'è tanto tempo per pensare la giocata e lo sviluppo della manovra, in avanti, avviene per inerzia, senza fare cose particolari; in più ripeto che molti tocchi sono sporchi.

Questo è un giudizio che do se mi dici che è un gol che dovrebbe vincere il Puskas award hands down.

Per me l'Arsenal ne ha fatti almeno un paio di gol superiori a questo per trama, nel passato recente.
Anche quello di Vieira ed Henry a memoria.

Ciò non toglie che sia un gol molto bello. E non vedo perché poi tirare in ballo gli juventini proprio ora su. Che c'entra?


Che tu e Pigio siete juventini.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 15:56 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Sì, anche per me ne fecero simile ma più bello.
Questo qui


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 16:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Esatto, mi riferivo proprio a questo.
Grande azione anche quella dello scorpione di Giroud.

Molto belli anche quelli dell'Arsenal 2002-2004. Tante azioni e gol erano da libro di geometria, specialmente perché ad eseguirli erano i lunghi ma eleganti Henry, Pires e Vieira

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 17:09 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Grazie a Ross Barkley il Chelsea agguanta il 2-2 al 96esimo. Sono felice che questo giocatore si stia ritrovando dopo anni di buio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 27 ott 2018, 21:11 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
Ottimo percorso del Liverpool in PL fin qui (8 vittorie su 10 gare giocate).
Oggi 4-1 al malcapitato Cardiff (fanalino di coda). In gol Salah (5' in Premier), doppietta Manè (nel suo secondo grande assist di Salah) e Shaqiri. Nel prossimo turno ci sarà Arsenal-Liverpool, altro banco di prova per i reds. In ottica titolo si profila un testa a testa con il City, anche se il Chelsea di Sarri non starà a guardare (per me alla lunga non terranno il passo delle due di testa).

Domani spicca un bel Tottenham-Manchester City.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 15:58 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Assist preciso di Barklay gola di Morata contro il Burnley. Bello vedere Ross Barkley restituito al calcio che conta.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010