Oggi è gio 28 mar 2024, 13:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 5 apr 2019, 16:47 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
:boni

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 apr 2019, 17:22 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Rispondo a Drol che di quell'altro me ne frego proprio.
Shaqiri ha fatto una buonissima stagione allo stoke, e pure al liverpool si sta rendendo utilissimo ritagliandosi un suo spazio a suon di gol e assist. Ho dato un'occhiata alle statistiche: 23 presenze, 6 gol e 2 assist giocando spesso spezzoni e partendo dalla panca, con buonissimi voti. In realtà seguendo la Premier ricordo diverse buone prestazioni: così a memoria ricordo una partita col Fulham giocata mi pare prima della sosta, così come la doppietta allo United. Poi è ovvio che lui sia un ingranaggio del turn over, un giocatore utile in una squadra che già ha 2 esterni mostruosi.

Però lo so che la deminutio dei meriti di Shaqiri è tutta finalizzata in ultima istanza al fatto di sostenere che il Chelsea sia all'altezza del liverpool e quindi sminuire Sarri. Perchè per voi Sarri uguale napoli, e Napoli uguale squadra brutta e cattiva. Sareste quindi più onesti a dire direttamente Napoli brutti e cattivi e Juve supersquadrone megagalattico, come fate sempre. :asd

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 apr 2019, 17:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
quanto a esser, poverino, che battuta volevi ottenere dicendo "o hansi muller..." quando appunto non l'ho nemmeno nominato?


sennò che battuta sarebbe? certo ironia proprio zero, eh...


Ma una battuta dovrebbe far ridere, avere un senso... no?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 apr 2019, 18:36 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
aladestra ha scritto:
Però lo so che la deminutio dei meriti di Shaqiri è tutta finalizzata in ultima istanza al fatto di sostenere che il Chelsea sia all'altezza del liverpool e quindi sminuire Sarri. Perchè per voi Sarri uguale napoli, e Napoli uguale squadra brutta e cattiva. Sareste quindi più onesti a dire direttamente Napoli brutti e cattivi e Juve supersquadrone megagalattico, come fate sempre. :asd

Un altro sillogismo che solitamente fanno è Giocatore che non conoscono=Giocatore mediocre/scarso/sopravvalutato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 apr 2019, 19:00 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Qua gli unici che fanno sillogismi campati in aria sono gli antijuventini , per il resto tra gli juventini ci sono io che sono sostenitore di sarri e altri no così come ci sono non juventini non sostenitori di sarri . La cosa che fa sempre ma proprio sempre ridere è la valutazione positiva di giocatori che hanno vinto e dimostrato poco o nulla in confronto a giocatori che vincono con una maglia che vi sta sulle balle.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 apr 2019, 19:06 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Tra liverpool e chelsea non c'è un grande differenza a livello tecnico ma klopp è da più tempo lì e ha un'idea di calcio meno concettuale e posizionale di sarri ,oltre alla differenza di ambiente e la differente reputazione dei due tecnici , ciò fa i punti di differenza,poi che sarri potesse fare meglio è pacifico ma non è che stia facendo malissimo , ho già scritto i motivi per cui per me dovrebbe tornare in Italia.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 apr 2019, 19:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ho messo sullo stesso piano negativo le ultime due stagioni del Chelsea. Una col mio allenatore preferito, l’altra con Sarri.
Le statistiche di Shaqiri non fanno impazzire. Credo sia meglio dello schifo visto in Italia, ma in certe valutazioni globali di rosa non sposta mica eh. I due esterni saranno pure mostruosi ma Hazard può essere considerato migliore di loro.
Poi hai parlato solo di Shaqiri :asd L’11 e la rosa non hanno un “nettamente” di differenza.

Sarri è un grande allenatore con dei limiti. Non è il solo. Era lecito aspettarsi di più in questo primo anno, ma neppure certi funerali hanno senso.

Poi ha preso pure Higuain che pare proprio involuto. Poverino, non gliene va una dritta a Gonzalone.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 apr 2019, 14:14 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
Il faraone è tornato!
Gol che mancava da troppo tempo, si vedeva che ne soffriva. Dopo aver realizzato il momentaneo 1-2 contro il Southampton (gara poi finita 1-3) l'egiziano si è addirittura tolto la maglia (gesto insolito per uno come lui). Speriamo possa servire a sbloccarlo mentalmente e permettergli di giocare alla grande questo finale di stagione. I reds hanno indubbiamente bisogno di lui.

In PL per Salah, nonostante un digiuno di quasi due mesi, sono 18 reti.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 apr 2019, 21:03 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
City in finale di FA Cup e ancora in corsa per il poker di titoli (carabao, fa cup, scudetto, champions).

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 apr 2019, 20:02 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
freebandiera ha scritto:
City in finale di FA Cup e ancora in corsa per il poker di titoli (carabao, fa cup, scudetto, champions).

Ha un fenomeno in panca , spero di vederlo in a, anche non alla juve.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010