Oggi è gio 28 mar 2024, 21:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 2:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Non mi dà nessuna sicurezza. Un portiere normale, con cui si può anche vincere tutto, per carità. Ma per chi è stato 17 anni con Buffon...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 2:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
redguerrier ha scritto:
il Mister ha scritto:
redguerrier ha scritto:
IlMister, il peggior nemico dei portieri.
Se fanno miracoli, erano parate semplici.
Se prendono gol, potevano fare meglio.


Tu scommetto non hai nemmeno idea di come si piazzi una barriera, dunque cosa parli a fare di portieri?


In realtà non credo sia così difficile, non l’ho mai fatto ma non la vedo una cosa improponibile da fare.

Comunque ti do ragione, non ci capisco nulla di parate e portieri, lascio queste discussioni a te, che per come parli e giudichi devi per forza essere Zoff.


No, ma so come ci si piazza in porta e come si mette una barriera. A calcetto mi piace stare in porta e sono piuttosto bravo. Il ruolo del portiere, tra tutti, è alla fine quello più "logico". E chi è portiere usa le mani. Ad ogni azione dell'attaccante, in teoria, dovrebbe rispondere una certa azione/posizione del portiere. Ovviamente questo gol non è una papera di Alisson, ci mancherebbe, ma dire che era imparabile è sbagliato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 2:06 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
il Mister ha scritto:
Non mi dà nessuna sicurezza. Un portiere normale, con cui si può anche vincere tutto, per carità. Ma per chi è stato 17 anni con Buffon...



E si tolse la maschera.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 11:36 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Peccato essersi perso questa partita: a giudicare dall'ampia sintesi di 10 minuti che ho visto dev'essere stata bellissima.

Il Liverpool non deve scoraggiarsi, comunque. Sono sempre comodamente primi, e se la sconfitta doveva prima o poi arrivare ci sta che sia avvenuto proprio col City.

Nei padroni di casa direi prova maiuscola di Sterling, di cui non sono per nulla un estimatore. Credo ci fosse anche un rigore enorme su di lui, per fallo di Robertson...non capisco come possa non essere stato dato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 12:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Comunque se arrivi al big match con Henderson e Milner titolari e 80 milioni in panchina qualche errore è stato commesso.
Quanto ancora devono essere aspettati Keità e Fabinho?

Sono fortunati che Milner è un monumento alla garra charrua, altrimenti là in mezzo stavano con le pezze al #@*§.

Una squadra che punta in alto comunque non puó schierare titolari Lovren e Henderson.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 13:59 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
mÆvericĸ ha scritto:
Peccato essersi perso questa partita: a giudicare dall'ampia sintesi di 10 minuti che ho visto dev'essere stata bellissima.

Il Liverpool non deve scoraggiarsi, comunque. Sono sempre comodamente primi, e se la sconfitta doveva prima o poi arrivare ci sta che sia avvenuto proprio col City.

Nei padroni di casa direi prova maiuscola di Sterling, di cui non sono per nulla un estimatore. Credo ci fosse anche un rigore enorme su di lui, per fallo di Robertson...non capisco come possa non essere stato dato.

Si butta platealmente prima del contatto. È lui a cercare Robertson e non il contrario


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 15:20 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Mah, non sono d'accordo, ma comunque.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 15:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
freebandiera ha scritto:
il Mister ha scritto:
Non mi dà nessuna sicurezza. Un portiere normale, con cui si può anche vincere tutto, per carità. Ma per chi è stato 17 anni con Buffon...



E si tolse la maschera.


Chi, io? Mai detto che Szczesny è forte. Non mi piace nemmeno Perin, mi sembra troppo "piccolo" e scarso mi pare nelle uscite.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 15:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Per me invece Perin è superiore pure a Donnarumma.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 16:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Beh ma Donnarumma mica è un fenomeno, nel complesso. Si può essere meglio di Donnarumma senza essere fenomeni, insomma.
Perin mi sembra gracilino, anche se ovviamente non lo è. E basso, anche se non lo è. Insomma, mi sembra che copra poco la porta. Ad ogni modo, preferirei giocasse lui invece di Szczesny: almeno è italiano.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010