Oggi è ven 29 mar 2024, 13:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: sab 17 mar 2018, 22:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
wonderwall ha scritto:
Ma quanto ci gode Termo ad ogni gol di Salah lontano da Roma? :asd


Sono ovviamente contento che non giochi più da voi. Contentissimo anzi. Ma non ho mai nascosto la mia simpatia per lui, anche quando giocava dalla parte sbagliata :grin . Ci sono vari post lì a dimostrarlo. Non dico che sia un mio idolo (non ne ho di idoli) ma è tra i miei giocatori preferiti (e non da oggi, tutt'altro, di post di prova ce ne sono a decine).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: sab 17 mar 2018, 22:30 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17994
36 timbri per 41 cartellini, da ala, e ancora parliamo di giocatore sopravvalutato che riesce a rendere solo grazie al gioco del Liverpool.
Ma de che stamo a parlà...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Ultima modifica di redguerrier il sab 17 mar 2018, 22:30, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: sab 17 mar 2018, 22:30 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Lo so, x quello facevo la combo giocatore apprezzato/militanza in una squadra non rivale, anzi, ed ecco che hai maggior gusto a raccontare i suoi gol :grin

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: sab 17 mar 2018, 23:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Se lo si inizia a considerare tipo top 10 mondiale lo si sopravvaluta, se si dice che era uno dei più forti della Serie A no.

In ogni caso in questi anni è stato spesso sottostimato.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 18:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
salah in italia, e non è che ci abbia giocato poco, non ha mai segnato così tanto né è mai stato così decisivo come in inghilterra. cioè ha raddoppiato a marzo il numero di gol totali in una stagione tipo da noi.

in italia è maturato, cresciuto tatticamente, imparato diverse cose, e tornato in premiersta facendo sfracelli. altra crepa non indifferente nella premier questa, comunque la si voglia guardare

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 18:43 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
In Champions ha 7 gol in 8 partite, non sta segnando soltanto in Premier, si trova nel contesto adatto alle sue caratteristiche. Sono sicuro che in un altro club non avrebbe fatto questa stagione, Klopp è il suo allenatore ideale.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 18:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
DROLLETTIL ha scritto:
salah in italia, e non è che ci abbia giocato poco, non ha mai segnato così tanto né è mai stato così decisivo come in inghilterra. cioè ha raddoppiato a marzo il numero di gol totali in una stagione tipo da noi.

in italia è maturato, cresciuto tatticamente, imparato diverse cose, e tornato in premiersta facendo sfracelli. altra crepa non indifferente nella premier questa, comunque la si voglia guardare
Salah ha fatto vedere quanto era forte già alla fiore. Tant'è che proprio non riuscivo a capire come fosse possibile che l'avessero ceduto. E infatti qualcun' altro in premier ci ha viso molto più lungo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 18:47 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Le prestazioni dei singoli giocatori dipendono pure da diversi fattori però. Non credo se ne possa trarre una valutazione sui campionati.
Immobile è andato via della serie A da capocannoniere; in Germania ha segnato pochissimo e in Spagna ha visto raramente il campo.
E' tornato in Italia e ha iniziato di nuovo a segnare.
E se ne possono fare diversi di esempi.
Poi che ogni campionato premi giocatori con certe caratteristiche più di altri( la premier con quelli bravi negli spazi, per dire) ci sta, ma non è una cosa matematica.
Salah e Immobile hanno pure trovato squadre perfette per metterli in condizione di fare bene.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 20:29 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17994
Salah con noi doveva sempre rientrare, Spalletti lo voleva anche in difesa in fase di non possesso, questo l’ha limitato molto in attacco. E comunque parliamo di 35 gol in due stagioni, non considerando gli assist.

Io non capisco comunque questa cosa del “eeeh ma sta facendo questo solo grazie a Klopp”, pare sia diventato fortissimo (e sì, attualmente è nella top 10 dei migliori esterni offensivi in circolazione) solo per questo.
I suoi numeri sono strabilianti per qualsiasi sistema di gioco vogliate, e chiunque l’abbia visto prima a Roma e poi a Liverpool non puó non aver notato l’upgrade tecnico raggiunto dall’egiziano.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 20:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
salah in italia, e non è che ci abbia giocato poco, non ha mai segnato così tanto né è mai stato così decisivo come in inghilterra. cioè ha raddoppiato a marzo il numero di gol totali in una stagione tipo da noi.

in italia è maturato, cresciuto tatticamente, imparato diverse cose, e tornato in premiersta facendo sfracelli. altra crepa non indifferente nella premier questa, comunque la si voglia guardare
Salah ha fatto vedere quanto era forte già alla fiore. Tant'è che proprio non riuscivo a capire come fosse possibile che l'avessero ceduto. E infatti qualcun' altro in premier ci ha viso molto più lungo.

io lo ricordo bene, fece un golasso a torino contro la juventus in coppa italia incredibile. però aldilà del super colpo isolato che hanno anche grandissimi mezzi giocatori non era detto che diventasse quel che è oggi. in premier ci hanno visto lungo, ma hanno dovuto guardare due volte e ricomprarselo :asd
Notorious ha scritto:
In Champions ha 7 gol in 8 partite, non sta segnando soltanto in Premier, si trova nel contesto adatto alle sue caratteristiche. Sono sicuro che in un altro club non avrebbe fatto questa stagione, Klopp è il suo allenatore ideale.

si, ma non ha beccato squadroni super probanti a oggi.
quoto pure su klopp, la verticalità senza soluzione di continuità del suo calcio pare cucita apposta per salah che quando sa quali binari correre fa malissimo. è solo questo però l'egiziano, ha poca cultura generale calcisticamente parlando, ma lo fa clamorosamente bene
Bacciani ha scritto:
Le prestazioni dei singoli giocatori dipendono pure da diversi fattori però. Non credo se ne possa trarre una valutazione sui campionati.
Immobile è andato via della serie A da capocannoniere; in Germania ha segnato pochissimo e in Spagna ha visto raramente il campo.
E' tornato in Italia e ha iniziato di nuovo a segnare.
E se ne possono fare diversi di esempi.
Poi che ogni campionato premi giocatori con certe caratteristiche più di altri( la premier con quelli bravi negli spazi, per dire) ci sta, ma non è una cosa matematica.
Salah e Immobile hanno pure trovato squadre perfette per metterli in condizione di fare bene.

ma infatti, è indubbiamente anche questo.
resta però una crepa :asd nel senso che se un salah messo in condizioni di fare bene svolta la premier quasi come un calzino la cosa ha comunque il suo significato. non buono per la premier se la si rimira come esempio da seguire (e per tanti aspetti lo è sicuramente eh)
redguerrier ha scritto:
Salah con noi doveva sempre rientrare, Spalletti lo voleva anche in difesa in fase di non possesso, questo l’ha limitato molto in attacco. E comunque parliamo di 35 gol in due stagioni, non considerando gli assist.

Io non capisco comunque questa cosa del “eeeh ma sta facendo questo solo grazie a Klopp”, pare sia diventato fortissimo (e sì, attualmente è nella top 10 dei migliori esterni offensivi in circolazione) solo per questo.
I suoi numeri sono strabilianti per qualsiasi sistema di gioco vogliate, e chiunque l’abbia visto prima a Roma e poi a Liverpool non puó non aver notato l’upgrade tecnico raggiunto dall’egiziano.

ha fatto benissimo anche alla roma, altrimenti il liverpool non lo pagava a peso d'oro, intendiamoci.
io parlavo di maturazione di salah già prima, per me i due anni proprio con spalletti gli hanno permesso di diventare l'arma che è oggi sotto klop, cui certamente vanno riconosciuti determinati meriti, ma anch'io, non voglio neppure darli troppo all'italia, sono di salah che era arrivato in premier troppo giovane ed oggi a 25 anni è cresciuto molto.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010